Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1262

 
SanAlex:

Potete dirmi perché la posizione non è stata aperta, anche se c'era un segnale e avrebbe dovuto essere aperta dal segnale

Il mio Expert Advisor ha scritto qualcosa nel log.

Nessun collegamento ti è stato scritto dal tuo Expert Advisor.

 
SanAlex:

sì questo terminale - muto già, stanco di cercare la rete

-------------------------------------

Non sono così male se sono eseguiti manualmente, ma se sono eseguiti con un esperto, allora è meglio non scherzare con una tale azienda.

Se hai un errore, dovresti aspettare un paio di secondi e riaprire l'ordine, come spiega Kovalev nel suo tutorial.
 
Valeriy Yastremskiy:
In mt4, gli ordini si aprono in un ciclo fino a quando non si aprono, tenendo conto dell'analisi degli errori, se c'è un errore come un fallimento della connessione, allora si aspetta un paio di secondi e si riapre) questo è come Kovalev lo ha descritto nel suo tutorial.

Forse hai ragione, riguardo ai cicli - la funzione di apertura di una posizione, presa dall'Expert Advisor dal terminale. - Oggi l'ho capito - dipende dal broker. dei tre terminali di diversi broker -

- L'Expert Advisor funziona diversamente.

 
SanAlex:

Forse hai ragione sui cicli - la funzione di apertura delle posizioni, presa dall'Expert Advisor dal terminale. - Oggi ho capito - tutto dipende dal broker. dei tre terminali da diversi broker -

- l'Expert Advisor funziona in modo diverso.

In mt5 è più complicato. Ordine, convalida dell'ordine, esecuzione dell'ordine-transazione, aspetto della posizione. E tutte le azioni non hanno garanzia di adeguatezza) ma prima https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1260#comment_18379614 ha detto. Tutto deve essere monitorato.
Ed ecco il problema della mancanza di comunicazione. Se viene restituito un errore su un ordine, possiamo ripetere l'ordine. E la mancanza di comunicazione come prendere, e quanto tempo aspettare adeguatamente?
 
Valeriy Yastremskiy:
In mt5 tutto è più complicato. Ordine, convalida dell'ordine, esecuzione dell'ordine-transazione, apparizione di una posizione. E tutte le azioni senza garanzie di adeguatezza) ma prima https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1260#comment_18379614 ha detto. Tutto deve essere monitorato.
Ed ecco il problema della mancanza di comunicazione. Se viene restituito un errore su un ordine, allora possiamo ripetere l'ordine. E la mancanza di comunicazione su come prenderlo e quanto tempo aspettare adeguatamente?

Io la vedo così: se il broker ha una cattiva connessione - allora non voglio andare con un tale broker!

 
SanAlex:

La mia comprensione è che se un broker ha una cattiva connessione, non è il modo di andare con quel broker!

La trasparenza non può essere raggiunta con una cattiva connessione)))))

Tutto è relativo... ed è relativo... e in termini di deperibilità è anche relativo))))) E perché non ci sono valutazioni differenziali)))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Con una scarsa comunicazione, la trasparenza non può essere raggiunta)))))

Tutto è relativo... ed è fragile... e in termini di mortalità, è anche relativo))))) E perché non ci sono stime di differenza)))))

MQL4 ha la capacità di determinare la disponibilità del server

IsConnected()
IsTradeAllowed()
IsTradeContextBusy()
 
Igor Makanu:

MQL4 ha un'opzione per determinare la disponibilità del server

Grazie. Ma in condizioni limite, abbiamo inviato un ordine ma non è arrivato, o l'ordine è stato convalidato, abbiamo ottenuto lo stato dell'ordine, la connessione è stata interrotta, l'ordine è stato eseguito, non abbiamo ricevuto una risposta, abbiamo perso un affare, la connessione è apparsa, abbiamo una posizione . con la posizione, ma è difficile sovraccaricare l'algoritmo e prevedere tutte le opzioni, specialmente quelle che portano a una perdita dovuta a un errore di connessione... È meglio avere una buona comunicazione.

 
A proposito una domanda, 'in tasca' clicca e raccoglie ciò che mi interessa sul forum. Dove lo guardi?).
 
Valeriy Yastremskiy:
A proposito una domanda, 'in tasca' clic e raccogliere ciò che mi interessa sul forum. Dove lo guardi?).

Non è a questo che serve.