Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1090

 
Salve. Qualcuno può dirmi se è possibile cambiare l'aspetto del cursore in MT4 nel proprio indicatore, come per esempio quando si disegna un rettangolo standard il cursore sembra una piccola croce?
 
avsem555:
Salve. Qualcuno può dirmi se è possibile cambiare la vista del cursore in MT4 in un indicatore personalizzato, ad esempio quando si disegna un rettangolo standard il cursore appare come una piccola croce?
Il cursore di Windows non può essere cambiato con gli strumenti standard di mql. Ma è possibile disegnare il proprio.
 
Capisco, grazie.
 


Problema . Dopo aver scaricato le quotazioni, ho aggiornato il grafico e oh mio Dio: le ultime 10 candele sono esattamente le stesse di quelle precedenti. Non influenzerebbe le prestazioni dell'EA, ma vorrei risolvere il problema.

Molte grazie in anticipo.

 

Buon pomeriggio. Aiutatemi a selezionare gli ultimi due ordini aperti (che sono ancora sul mercato)?

OrdersTotal() - visualizza il numero di ordini nel mercato.

OrderSelect (Select by position; Select_BY_Pos; Mode_trades) - come accedere all'ultimo o al penultimo ordine nella lista di "Ordini a mercato" in questo caso?

 
Макс Сопельцев:

Buon pomeriggio. Per favore, aiutatemi a selezionare gli ultimi due ordini aperti (quelli che sono ancora sul mercato)?

OrdersTotal() - produce il numero di ordini nel mercato.

OrderSelect (Select by position; Select_BY_Pos; Mode_trades) - Come accedere all'ultimo o penultimo ordine nella lista "Ordini a mercato" in questo caso?

Raccogli tutti gli ordini in un array e ordinali per tempo. Gli ultimi due ordini della matrice saranno l'ultimo e il penultimo.

 
Artyom Trishkin:

Raccogli tutti gli ordini in un array e ordinali per tempo. Gli ultimi due ordini della matrice saranno l'ultimo e il penultimo.


Quando se ne aggiungono di nuovi, come faccio ad aggiungerli all'array?

Raccogliere gli ordini in un array per Ticket?

 

Lo duplicherò qui. https://www.mql5.com/ru/forum/334992

Ho bisogno di ottenere le ultime 30000 righe dal file di testo nell'excel. In mql4 è anche possibile limitare programmaticamente il numero di linee in un file di testo (cioè cancellare le vecchie linee e scriverne di nuove)? Credo che ci fosse un articolo sul 5, ma non riesco a trovarlo.

Ограничение числа записываемых строк
Ограничение числа записываемых строк
  • 2020.03.15
  • www.mql5.com
Здравствуйте. Есть советник, записывающий тики. Возможно ли ввести ограничение на количество строк в текстовом файле. Например...
 

Buon pomeriggio. Una semplice domanda. Non capisco come funzionano le funzioni personalizzate.

Voglio fare una funzione personalizzata che dia il numero di ordini di acquisto aperti e separatamente gli ordini di vendita.

L'ho scritto, ma produce molti errori. Molto probabilmente, l'errore è nella chiamata errata della funzione utente. Non capisco nemmeno bene come funziona. Variabili formali, variabili per l'uscita. Per favore, aiutatemi.

void OnTick()
  {
  // Пользовательская функция "отчет об открытых ордерах."
  
  // Выводим 2 счетчика. Количество ордеров sell и ордеров buy
  
  int G, H = Otkr_Ord (a, b);
  Print ("Ордера Sell = ", G, "Ордера Buy = ", H)
  
  
  }
  
  int Otkr_Ord (int A, int B)
  {
  A = 0;
  B = 0;
  int z;
  for(z = OrdersTotal()-1; z >=0; z--)
  {
  if (! OrderSelect (PositionIndex, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
  {
  if(OrderType () == 0 && OrderCloseTime == 0) 
  A++;
  if(OrderType () == 1 && OrderCloseTime == 0)
  B++; 
  }
  }
  return (G, H)
  }
 
Макс Сопельцев:

Pomeriggio. Per favore, aiutatemi a trovare gli ultimi due ordini aperti (che sono ancora sul mercato).

OrdersTotal() - produce il numero di ordini nel mercato.

OrderSelect (Select by position; Select_BY_Pos; Mode_trades) - come riferirsi all'ultimo o penultimo ordine nella lista "Ordini a mercato" in questo caso?

Ho visto che c'è un confronto temporale. Cioè i tempi possono anche essere confrontati più meno.

Ci sono 2 variabili per i biglietti separatamente.

Ordini da banco

Controlla se è ancora aperto

Scrivere il tempo in una variabile

In una variabile

Confronta i tempi con il prossimo.

Gli ultimi 2 con il tempo più lungo nelle 2 variabili.