Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1082

 

È comprensibile che se si elimina l'EA, questo ricomincerà. Ma su tutte e 30 le finestre funziona con parametri diversi. Mi ci vuole mezz'ora o un'ora per ripristinare tutto e riscrivere tutti i parametri per l'EA in tutte le finestre

***

 
gifrom:
È chiaro che se l'EA viene cancellato, ricomincerà. Ma su tutte e 30 le finestre funziona con parametri diversi. Ci vuole mezz'ora o un'ora per ripristinare tutto di nuovo e riscrivere tutti i parametri dell'Expert Advisor in tutte le finestre

Dovete fare una modifica al consulente in questo modo:

if(OrderTotal() == 0) Lot=StartLot;

Alla fine, se non c'è niente sul mercato, o non si parte ancora, o si parte già con il lotto di partenza.

P.S. E la "magia" non ha bisogno di essere toccata qui.
 
Vitaly Muzichenko:

Dovete fare una modifica al consulente in questo modo:

In conclusione, se non c'è niente sul mercato, o non c'è ancora, o c'è già, si inizierà con il lotto di partenza.

P.S. E la "magia" non ha bisogno di essere toccata qui.

Grazie mille

***
 
pivalexander:


Grazie mille per i vostri utili consigli sull'argomento! È semplicemente la cosa giusta da fare.
Mi sono già stancato di sperimentare con CHART_EVENT_MOUSE_MOVE come gli esperti hanno consigliato sopra. ;-|
 
Maksims Ignatovs:
Grazie mille per l'utile consiglio su questo argomento! Proprio quello di cui avevo bisogno.
Ne ho già avuto abbastanza di sperimentare con CHART_EVENT_MOUSE_MOVE, come gli esperti hanno consigliato sopra. ;-|

È una frecciatina a me? E ti ho detto di leggere l'aiuto e ti ho dato tutti i link. Si scopre che avrei dovuto punzecchiarti con il mio becco?

Quello che ti ho scritto:

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading.

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Artyom Trishkin, 2020.02.24 10:38

Il miglior consiglio qui è quello di leggere più spesso l'aiuto.

Elenca le proprietà che possono essere recuperate/impostate per il grafico.

In particolare - lo scorrimento del grafico con il tasto sinistro del mouse.

Fate attenzione alla linea "In particolare - grafico di scorrimento del tasto sinistro del mouse".

Puoi anche seguire il link e leggere dove ti ho indirizzato.

Ma "sperimentando con CHART_EVENT_MOUSE_MOVE come consigliato sopra"
che è stata interamente una tua iniziativa perché eri troppo pigro per andare da qualche parte e leggere l'esempio dall'aiuto pro:

CHART_MOUSE_SCROLL - scorrimento del grafico con il tasto sinistro del mouse

 
Questa è una domanda ma la funzione
iOpen()

per ottenere i prezzi di apertura accede a un array incorporato in MT4 o accede all'archivio dati del broker, mi sto solo chiedendo se ha senso scrivere un array e raccogliere questi prezzi o usare questa funzione?

Può funzionare un'entrata del genere?

typedef template <typename T>T(*Funk)(T,T);
 

Mi è sfuggito qualcosa. Puoi dirmi perché i prezzi sul grafico e sul grafico in tick possono essere permanentemente diversi? e Bid e Ask. Non l'ho mai notato prima. Ho controllato i prezzi sul flipper per sicurezza: zero. Ho controllato su OnTick e ho ottenuto quello che c'è sul grafico in tick. Controllo anche quello che c'è sul grafico principale e quello che c'è sul tick.

 

Se voglio creare una funzione che prende un array come input, cosa devo mettere tra parentesi?

void ARREY ( ? ) 
{...}
 
Viatcheslav Pashkov:

Se voglio creare una funzione che prende un array come input, cosa devo mettere tra parentesi?

void ARREY ( double &a[] ) 
 

Ho ragione nel supporre che il valore del parametro ottimizzato è irrilevante dall'ottimizzazione se la casella di controllo Ottimizzazione algoritmo genetico è deselezionata, a causa di un'enumerazione completa di tutti i valori dei parametri ottimizzati?