Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1075

 
Vladimir Simakov:

E se gli sviluppatori non si preoccupano della dimensione dello stack, ed è 1MB di default, l'array (giusto?), dichiarato sullo stack, ne morde immediatamente la metà. Quindi non è un grosso problema, ma se il robot si blocca in fase di esecuzione con un errore di stack overflow, ora sapete una delle possibili ragioni)))

Capito. un array troppo grande. grazie.

 
Ragazzi, come faccio a scrivere una lettera agli sviluppatori di mql4?
 
Seric29:
Ragazzi, come faccio a scrivere una lettera agli sviluppatori di mql4?

Scrivete al forum - poiché ServiceDesk risponde SOLO alle domande di tipo FINANZIARIO.

 

Colleghi, consigliate - cosa significa l'esecuzione di ordini a prezzi di 6 e talvolta 7 cifre nel flusso di quotazioni MT4 a 5 cifre?


 
Aleksey Mavrin:

Colleghi, consigliate - cosa significa l'esecuzione di ordini a prezzi di 6 e talvolta 7 cifre nel flusso di quotazioni MT4 a 5 cifre?


MT5? Reti?

 
Vladimir Simakov:

MT5? Reti?

No, è MT4. Ho anche pensato di controllare se fosse confuso (non è il mio screenshot), e a giudicare dalle schede della barra degli strumenti non sembra MT5. Ecco uno screenshot completo per chiarezza. broker pepperstone


 
Aleksey Mavrin:

Colleghi, potreste consigliarmi come capire l'esecuzione di ordini a prezzi di 6 e talvolta 7 cifre nel flusso di quotazioni MT4 a 5 cifre?


Per quanto mi ricordo, i prezzi, e il valore delle loro variazioni minime, sono forniti dal broker.

 
Saluti. Potete dirmi come vengono visualizzati gli oggetti grafici in 4K? Sono in qualche modo scalati o sono visualizzati 1:1 alle loro dimensioni in pixel?
 
Gli sviluppatori hanno considerato la possibilità di cambiare il numero di colonne negli array multidimensionali, perché questo solleva la seconda questione, se non si può cambiare il numero di colonne, non ha senso usare le strutture, perché sono statiche e per ogni struttura si dovrà scrivere una funzione. E vorrei vedere le capacità di C++ da mql, non è cambiato nulla per 2,5 anni, solo piccole cose.
 
Se ci sono 2 funzioni (eventualmente sovraccaricate) per esempio int Funkz(int a) int Funkz(int a, int b, int w), e in seguito il programma viene compilato, quale funzione lavorerà più velocemente, la prima considerando che ha un solo argomento o non ha importanza poiché il programma è già costruito e ciò che è descritto nel corpo, o tuttavia c'è un piccolo effetto perché gli argomenti della funzione rappresentano lo stack per cui la memoria è riservata?