Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 997

 

In quale caso lo stop-limit deve essere preso?

Per esempio:

1. un ordine è aperto, metti uno stop e un take.

SL = FALSO

TP = FALSO

2. Inneschi a limite d'arresto

cambiare la variabile

SL = VERO

 
Iurii Tokman:

Grazie. Come posso cambiare il colore del nome dell'EA sul grafico?

 
yiduwi:

Grazie. Come posso cambiare il colore del nome dell'EA sul grafico?

stampare il nome in alto, nello stesso carattere ma in un colore diverso

 

Buon pomeriggio,


Qualcuno si è imbattuto in questo:


1. Ho convertito un EA da mql4 a mql5. Non ho scritto il mio EA senza OOP. La compilazione sta andando bene, nessun errore o avvertimento. Ci sono solo circa 3000 linee di codice con un sacco di array, dato che non ha usato OOP.

2. Sto eseguendo il tester MT5 e alcune parti del codice non si abilitano affatto (gli oggetti grafici non appaiono). Alcune parti del codice non funzionano correttamente. Per esempio, questo secondo zigzag nella prima immagine (due zigzag con profondità diversa):

lo zig-zag non funziona correttamente




3. Ho messo una stampa dove sono disegnate le linee dello zigzag:

stampa



4. E ora lo zig-zag comincia a funzionare correttamente. La freccia rossa verso il basso, che doveva essere anche nella prima immagine, appare qui.

a destra

E le stampe sono corrette:

stampa






Ecco solo un esempio. Ci sono anche frammenti di codice che sono attivati dopo la compilazione e poi non funzionano dopo la compilazione.



Tutto il codice dovrebbe essere convertito in OOP?

 
Tj1:

Buon pomeriggio,

Qualcuno si è imbattuto in questo:

1. Ho convertito un EA da mql4 a mql5. Non ho scritto il mio EA senza OOP. La compilazione sta andando bene, nessun errore o avvertimento. Ci sono solo circa 3000 linee di codice con un sacco di array, dato che non ha usato OOP.

2. Lo sto eseguendo nel tester MT5 e alcune parti del codice non funzionano affatto (gli oggetti grafici non appaiono), alcune parti del codice non funzionano correttamente. Per esempio, questo secondo zigzag nella prima immagine (due zigzag con profondità diversa):

3. Ho messo una stampa dove sono disegnate le linee dello zig-zag:

4. E ora lo zig zag comincia a funzionare correttamente:

E le stampe vanno a destra:

Questo è solo un esempio. Ci sono alcuni frammenti di codice che si attivano dopo la compilazione e altri che non funzionano dopo la compilazione.

Tutto il codice deve essere convertito in OOP?

No.

In drawLine() alla fine, prima della parentesi di chiusura, scrivete ChartRedraw();

 
Artyom Trishkin:

No.

In drawLine(), scrivete ChartRedraw() alla fine prima della parentesi di chiusura;


Mi scuso per aver scritto nel posto sbagliato.


L'ho messo dentro:

redrau




Ora disegna in modo diverso, ma è ancora sbagliato:


hz

 
Artyom Trishkin:

No.

In drawLine(), scrivete ChartRedraw() alla fine, prima della parentesi di chiusura;


Grazie per la risposta rapida, non me l'aspettavo.

 
Artyom Trishkin:

No.

In drawLine(), scrivete ChartRedraw() alla fine prima della parentesi di chiusura;


Avresti dovuto usareChartRedraw(0);

Ecco, funziona. Grazie mille !!!!

 
Artyom Trishkin:

No.

In drawLine() alla fine, prima della parentesi di chiusura, scrivete ChartRedraw();



La conclusione è che non funziona.

Una volta compilato, la logica funziona correttamente e gli oggetti grafici sono disegnati correttamente. La seconda volta che si compila la logica non funziona.

 
In online l'indicatore funziona bene, ma nel tester (mt4) non viene visualizzato correttamente... Durante l'inizializzazione nel tester parte bene, ma poi non funziona come dovrebbe. Qual è la ragione?