Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1479

 
Valeriy Yastremskiy:

È un'abitudine del BASIC. È più facile con esso) Si può fare anche senza). E se la condizione è inserita in più punti, la voce è più corta.

Grazie
 
ANDREY:

Qui sotto c'è il mio codice originale senza le tue aggiunte

Qui sotto c'è il codice con i tuoi ultimi miglioramenti



Forse, if(TimeSeconds(TimeCurrent())==0) dovrebbe essere applicato solo a quelle sezioni dove non vengono aperti ordini, e dove si cerca il prossimo minimo?

Se non mi sbaglio, la tua funzione ha iniziato ad eseguire il mio codice solo all'inizio di ogni minuto di candela.


Grazie per l'aiuto.

Bene, siete arrivati al problema da soli...

ANDREY:

Sarei stato felice se il mio timer si fosse sbracciato. Ma a quanto pare, il timer non funziona nel tester MT4.

Qual è la differenza?

  • Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto.
  • Il codice viene eseguito in OnTimer() ogni minuto.
Suggerimento: in OnTimer() il tempo non è collegato al tempo della barra.
 
Alexey Viktorov:

Beh, sei arrivato al problema da solo...

Qual è la differenza?

  • Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto
  • Il codice viene eseguito in OnTimer() ogni minuto.
Suggerimento: in OnTimer() il tempo non è legato al tempo della barra.

Grazie per le preziose informazioni.

A cosa è legato il tempo in OnTimer()?
 
ANDREY:

Grazie per le preziose informazioni

A cosa è legato il tempo in OnTimer()?

Non importa...

Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto, dopo aver scritto if(Minute()!= x), ma controlla il valore di Minute() su ogni tick.

OnTimer() è legato al tempo di inizializzazione di EventSetTimer()



 
MakarFX:

Non importa...

Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto, dopo aver scritto if(Minute()!= x), ma controlla il valore di Minute() su ogni tick.

OnTimer() è legato al tempo di inizializzazione di EventSetTimer()



Capito. Grazie. Non ci sono più domande a sinistra..... mi sembra.

 
MakarFX:

Non importa...

Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto, dopo aver scritto if(Minute()!= x), ma controlla il valore di Minute() su ogni tick.

OnTimer() è legato al tempo di inizializzazione di EventSetTimer()


Makar, non essere scortese. Quando ti ho detto di non incasinare la testa dell'uomo, sospettavo esattamente questo (tra le altre cose)... Non corrispondeva alla distanza data in punti a causa del ritardo temporale. E ci sei arrivato solo ora.
 
Alexey Viktorov:
Makar, non essere scortese. Quando ti ho detto di non incasinare la testa della gente, sospettavo esattamente questo (tra le altre cose)... Era una discrepanza con la distanza che avevi impostato in pip a causa del ritardo temporale. E ci sei arrivato solo ora.

Alexey, non sono sarcastico, è solo che una persona è appena entrata in MQL e la tua frase "Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto" è fuorviante.

Sei un codificatore intelligente e mi hai aiutato molte volte, ma a volte i tuoi post sono in ritardo e di nuovo fuorvianti.

Non mi sognerei mai di essere sprezzante)

 
MakarFX:

Alexey, non sono sarcastico, è solo che una persona è appena entrata in MQL e la tua frase "Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto" è fuorviante.

Sei un codificatore intelligente e mi hai aiutato molte volte, ma a volte i tuoi post sono in ritardo e di nuovo fuorvianti.

Non avrei la presunzione di essere sarcastico).

Allora come si capisce questa frase

ogni tick .

OnTimer() è legato al tempo di inizializzazione di EventSetTimer()

E i miei messaggi sono in ritardo perché o non ho nessun compagno o sono via per lavoro... Che è più o meno la stessa cosa - o ho fatto dei lavori domestici o sono andato via per lavori domestici...

Per quanto riguarda la mia frase "Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto" devi solo combinare questa frase con il messaggio citato e la frase evidenziata in esso. E poi tutto si riunirà.

Ok, pace, amicizia e gomme da masticare.
 
Alexey Viktorov:

Allora come si capisce questa frase

E i miei messaggi sono in ritardo perché o non ho nessun compagno, o vado via per lavoro... Che è, in generale, la stessa cosa, o faccio le faccende domestiche, o me ne vado per le faccende domestiche...

Per quanto riguarda la mia frase "Il codice viene eseguito in OnTick() ogni minuto" devi solo combinare questa frase con il messaggio citato e la frase evidenziata in esso. E poi tutto si riunirà.

Ok, pace, amicizia e gomme da masticare.
 

Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato l'opzione corretta per questo compito:

Ho bisogno di calcolare il profitto/perdita in pip (sì, per il tester di strategia) per qualsiasi strumento, qualsiasi importo in valuta di deposito e qualsiasi dimensione di contratto.

Per esempio: per XAGUSD, per un lotto di 0,05, e per l'importo di 15000 rubli (deposito in rubli) per sapere quanto è in pip?

Forse qualcuno ha capito e ha già scritto questa bicicletta?