Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 930

 
Ivaninoo Фащевский:
Salve. Come posso catturare il segnale d'ingresso dell'indicatore luminoso nel codice? L'indicatore dipinge una candela sul grafico ed emette un avviso di entrata. Per farla semplice, voglioscrivere un robot per questo indicatore.
iCustom()
 

Qualcuno può suggerire un semplice Expert Advisor di trading per un esempio che abbia tutti gli elementi necessari di un EA. Ho già un certo algoritmo di decisione per comprare e per vendere. Voglio scriverlo e testarlo... Ho bisogno di uno scheletro EA. Preferibilmente con i seguenti elementi:

- Controllo MM (incluso il numero di operazioni aperte);

- Controllo MM (se la perdita al giorno è più di X, stop al commercio per questo giorno; se la perdita in questo mese è più di Y, stop al commercio fino al mese prossimo);

- chiudere la posizione in base al tempo (rispetto al tempo di apertura della posizione);

Vorrei qualcosa di più semplice per iniziare...

 
Yevhenii Levchenko:

Qualcuno può suggerire un semplice Expert Advisor di trading per un esempio che abbia tutti gli elementi necessari di un EA. Ho già un certo algoritmo di decisione per comprare e per vendere. Voglio scriverlo e testarlo... Ho bisogno di uno scheletro EA. Preferibilmente con i seguenti elementi:

- Controllo MM (incluso il numero di operazioni aperte);

- controllo dei fondi (se la perdita al giorno è più di X, smetti di fare trading questo giorno; se la perdita in questo mese è più di Y, smetti di fare trading fino al mese prossimo);

- Chiudere una posizione in base al tempo (rispetto al tempo di apertura della posizione);

Vorrei qualcosa di più semplice per iniziare...

cerca su KB "pattern"... secondo me, solo un pigro e io non ho scritto "dummies" per scrivere EAs )))

 
Igor Makanu:

cerca KB per "template"... secondo me solo la persona più pigra e non ho scritto "dummies" per esperti di scrittura )))

Ok, grazie :)
 
Artyom Trishkin:
iCustom()
iCustom restituisce costantemente il numero 2147483647
 
Ivaninoo Фащевский:
iCustom restituisce sempre il numero 2147483647
Questo è un valore di buffer vuoto. Premi Ctrl+D e vedi in quale buffer, e quando, l'indicatore ha valori non vuoti. Da lì, balla in giro.
 
Domanda. Ho creato l'oggetto OBJ_ARROW_BUY /OBJ_ARROW_SELL, ma tutte le frecce puntano sempre a destra. Non capisco come ruotarli su/giù come nell'esempio https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_arrow_buy ?
 
The_Sheikh:
Domanda. Ho creato l'oggetto OBJ_ARROW_BUY / OBJ_ARROW_SELL, ma tutte le frecce puntano sempre a destra. Non capisco come ruotarli su/giù come nell'esempio https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_arrow_buy ?
Sembra che sia possibile impostare quale tipo di freccia. Via:
SetIndexArrow(0,242);

Dove: 0 - indice del buffer, 242 codice della tabella:

Ci sono anche esempi qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1500

 
Igor Makanu:

Secondo me, "profilo" salva l'aspetto di MT - il layout dei pannelli, le finestre di panoramica del mercato, ecc, ma non ricorda i grafici stessi, in generale non l'ho mai usato correttamente, ma dovrebbe funzionare così, imho

Se ricordo un modello con un grafico in esecuzione su di esso e poi chiudo e apro un grafico e applico il modello, l'Expert Advisor verrà eseguito con le impostazioni che sono state utilizzate quando ho scritto il modello.

Se ho ragione sui modelli, allora il tuo problema dovrebbe essere risolto scrivendo uno script che apre i grafici richiesti e passa il TF ad essi e applica il modello salvato ad ogni grafico

SZZY: Penso che in KB una volta ho visto un esempio del genere, ma potrei sbagliarmi, imho non è conveniente

L'uomo ha fatto una domanda piuttosto interessante quando il fallimento di tutte le impostazioni sono perse e come configurare tutto di nuovo, ma in realtà non c'è modo di farlo. Mi chiedo come sia possibile simulare un guasto che porterebbe a tali conseguenze e quali sarebbero le conseguenze, quali impostazioni verrebbero perse. Ci sono questi fallimenti?

 
Roman Shiredchenko:

Salve, vorrei sapere se tutti i parametri attuali (di input) inseriti manualmente nelle esposizioni di trading vengono salvati in un "PROFILO" salvato successivamente, in modo da non dover salvare tutti i parametri di input del robot in file *.set separati, ma solo salvarli tutti nel "profilo". E se, in caso di guasto al terminale, per esempio, si ripristina il profilo precedentemente salvato, tutti gli esponenti con le impostazioni salvate in precedenza saranno salvati in esso e riattivati?

Ci sono stati dei guasti tali che le impostazioni sono state perse, o il robot stesso ha volato fuori dal grafico a causa di un guasto terminale?