Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 343

 
Artyom Trishkin:

Controlla - trova la storia del "buco" e dai un'occhiata.

Beh, è molto difficile trovarlo sul forex, e molto probabilmente anche su altri mercati, almeno un tick al minuto, ma ci sarà.

P.S. Probabilmente puoi trovarlo sul forex, ma su un grafico a minuti e con quotazioni a 4 cifre.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, è molto difficile trovarlo sul forex, e molto probabilmente anche su altri mercati, almeno un tick al minuto, ma ci sarà.

P.S. Puoi probabilmente trovarlo sul forex, ma su un grafico di un minuto e con quotazioni a 4 cifre.

Gli anni '70 sono tutti i tassi giornalieri in generale. Meta-citazioni almeno nel mio terminale.

 
potom:

Per esempio, abbiamo un indicatore ADX, dobbiamo renderlo capace di leggere informazioni non dal grafico principale, ma da un altro indicatore - Apply to Previous Indicatots Data.

Domanda - Come si fa?

Esattamente come suggerito. Solo in aggiunta a questo, se sono utilizzati per i calcoli
                 const int rates_total,
                 const int prev_calculated,
                 const datetime& time[],
                 const double& open[],
                 const double& high[],
                 const double& low[],
                 const double& close[],
e sono usati di sicuro, bisogna sostituirli con le funzioni corrispondenti.
 

Buon pomeriggio!

Purtroppo non sono stato in grado di risolvere il mio problema da solo. Spero davvero che qualcuno possa aiutare.

Faccio trading tramite il terminale MT4 installato su un normale computer, utilizzando indicatori personalizzati e indicatori che ho comprato sul mercato. Tutti con avvisi. Spesso devo stare lontano dal mio computer. Come e posso sincronizzare il mio MT4 sul mio computer, per esempio con un terminale web (o qualsiasi altro programma)? In modo che io possa vedere gli indicatori personalizzati, che nella versione mobile regolare non possono essere installati.


Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

 
Niaraty:

Buon pomeriggio!

Purtroppo non sono stato in grado di risolvere il mio problema da solo. Spero davvero che qualcuno possa aiutare.

Faccio trading tramite il terminale MT4 installato su un normale computer, utilizzando indicatori personalizzati e indicatori che ho comprato sul mercato. Tutti con avvisi. Spesso devo stare lontano dal mio computer. Come e posso sincronizzare il mio MT4 sul mio computer, per esempio con un terminale web (o qualsiasi altro programma)? In modo che io possa vedere gli indicatori personalizzati, che nella versione mobile regolare non possono essere installati.


Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

La cosa più semplice è mettere TeamViewer e connettersi al desktop del proprio computer da qualsiasi luogo.
 

Ciao, ecco la situazione:

c'è un consigliere che collega dll, su un computer funziona senza problemi, ma sul secondo computer scrive non può caricare dll, anche se nella cartella librerie questa dll è!

qualcuno può suggerire?

 
Maxim Kuznetsov:
Il più semplice è mettere TeamViewer e connettersi al desktop del computer da qualsiasi luogo.

Grazie per il vostro aiuto! Questa è esattamente la soluzione al mio problema.

 
Dmitry Melnichenko:

Buon pomeriggio, ecco la situazione: ho un EA che collega una dll, funziona su un computer senza problemi, ma sul secondo computer scrive non può caricare la dll, anche se nella cartella librerie questa dll è! Qualcuno può dirmi?

Sì, era così... Su un computer dove funziona, è Windows XP, sull'altro, è Seven... È questo il caso di voi?

 
Alexey Viktorov:
Esattamente come suggerito. Solo in aggiunta a questo, se usato per i calcoli
e probabilmente lo sono, dovete sostituirlo con le funzioni appropriate.
Non capisco cosa? Puoi metterlo in termini semplici, se non ti dispiace?
 
potom:
Cosa c'è? Non capisco. Posso metterlo in termini semplici, se non vi dispiace?

Non credo di poterlo rendere più facile, ma ci proverò.

                 const int rates_total,              -> Bars()
                 const int prev_calculated,          -> не помню, надо смотреть в документации
                 const datetime& time[],             -> iTime() или CopyTime()
                 const double& open[],               -> iOpen() или CopyOpen()
                 const double& high[],
                 const double& low[],
                 const double& close[],

Tutto dipende dal numero di matrici utilizzate nel calcolo dell'indicatore. Forse è più facile usare CopyRates() In generale, si può arrivare a questo solo gradualmente. Non iniziate i vostri studi di programmazione da lì.