Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 336

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto va bene, nessun avvertimento. Usatelo così com'è.


Quale può essere la ragione per cui il mio Expert Advisor non apre le transazioni?

 

Salve.

Potete aiutarmi a trovare il frattale superiore più grande tra i prossimi cinque?

Conta solo i frattali che sono meno (più vicini) di 50 pip dal prezzo corrente. Cioè, il prezzo del frattale superiore meno il prezzo corrente < 50
 

Salve. Per favore, aiutatemi con la seguente domanda. Sto usando l'indicatore Cluster_Cum_Delta nel mio sistema di trading. Questo indicatore si basa sui dati del volume scambiato. Rispettivamente, i dati sono interi, quindi è un formato int.

La mia domanda è. Come posso prendere i dati di questo indicatore per il mio robot, se il comando iCustom restituisce dati di tipo doppio?

 
voron_026:

Salve. Per favore, aiutatemi con la seguente domanda. Sto usando l'indicatore Cluster_Cum_Delta nel mio sistema di trading. Questo indicatore si basa sui dati del volume scambiato. Rispettivamente, i dati sono interi, quindi è un formato int.

La mia domanda è. Come posso prendere i dati da questo indicatore per il mio robot, se il comando iCustom restituisce dati di tipo doppio?


Il problema non è chiaro - basta mettere una variabile di tipo int A=iCustom ();

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è il problema - non è chiaro - basta mettere una variabile come int A=iCustom ();


L'ho fatto. Appare un avvertimento sul mismatch del tipo di dati, possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo


 
voron_026:

L'ho fatto. Si ottiene un avvertimento sulla mancata corrispondenza del tipo di dati, possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo


Il motore del forum mette anche un link nel tuo post. Andateci e leggetelo.

 
voron_026:

L'ho fatto. Appare un avvertimento sul mismatch del tipo di dati, possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo


double A=iCustom();
int B=(int)A;
 
Aleksey Vyazmikin:
E solo int A=(int)iCustom() ?
 
Artyom Trishkin:
E solo int A=(int)iCustom() ?

Ho mostrato una catena di azioni per renderlo chiaro alla persona in questione.

In generale, tale sensazione che hai dispiacere con me - se sono nel modo, dimmi - non scriverò.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho mostrato una catena di azioni per renderlo chiaro alla persona in questione.

In generale, c'è la sensazione che lei abbia del rancore nei miei confronti - se la disturbo, me lo dica - non scriverò.

Hai una strana sensazione. Vi ho appena mostrato come renderlo più semplice - senza variabili inutili.