Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 292

 
Alexey Kozitsyn:
Tutto era disponibile, per quanto mi ricordo.

Non ho scritto il disclaimer per niente.

Probabilmente non si è nemmeno sforzato troppo.
 
Alexey Viktorov:

Beh, non ho scritto il disclaimer per niente.

E non mi sono sforzato molto, credo.
L'accesso al buffer di colore è esattamente lo stesso del buffer di dati.
 
Vitaly Muzichenko:

Hai bisogno di avere i buffer degli indicatori nell'EA, questa è la sfida più grande, tutto il resto può essere scritto sul modello più semplice di kodobase se non ne hai uno tuo.

Cosa non funziona per te?


Questa è la difficoltà, i buffer, non riesco a capire dove sono in questo codice. Se poteste vedere il codice di programmazione, avete la posta? Capisco che non è esattamente "@@", è per questo che sto chiedendo. Sono sicuro che è l'algoritmo di cui stai parlando. Ecco perché chiedo il vostro aiuto. La mia casella di posta elettronica èdanil77783@gmail.com


 
danil77783:

Questa è la difficoltà, i buffer, non riesco a capire dove sono in questo codice. Se poteste dare un'occhiata al codice del programma, avete la posta? Capisco che non è esattamente "@@", è per questo che sto chiedendo. Sono sicuro che è l'algoritmo di cui stai parlando. Ecco perché chiedo il vostro aiuto. La mia casella di posta elettronica èdanil77783@gmail.com.

Mandami un file .ex4 nella tua casella di posta elettronica domani. E scrivete quanti buffer dovete leggere e quali

 
danil77783:

Vitaly Ciao. Non hai ricevuto il mio messaggio?

Per favore, smettila di cercare artisti di contorno. Per l'esecuzione degli ordini è un servizio freelance. È qui, così come in tutti i rami del forum, la ricerca di un esecutore nel bypassare i servizi di una risorsa è vietata. I divieti possono bandire sia colui che cerca che colui che è d'accordo. Inoltre, il divieto colpisce i diritti di utilizzo del servizio freelance. Come cliente e come esecutore.

Avresti dovuto fare le cose più semplici: mettere l'indicatore compilato (non il sorgente) in formato ex4 o ex5 in questo thread e chiedere come ottenere dati dai suoi buffer.

 
Artyom Trishkin:

Per favore, smettete di cercare sviluppatori sul lato. C'è un servizio freelance per soddisfare i vostri ordini. Qui, come in qualsiasi ramo del forum, la ricerca di un interprete nel bypassare i servizi di una risorsa è vietata. I divieti possono bandire sia colui che cerca che colui che è d'accordo. Inoltre, il divieto colpisce i diritti di utilizzo del servizio freelance. Come cliente e come esecutore.

Avresti dovuto fare le cose più semplici: mettere l'indicatore compilato (non il sorgente) in formato ex4 o ex5 in questo thread e chiedere come ottenere dati dai suoi buffer.


Quindi è legale postare l'indicatore compilato? Allora mi scuso. Non volevo infrangere le regole.

 
danil77783:

Quindi è legale postare l'indicatore compilato? Allora mi scuso. Non volevo infrangere le regole.

Dovresti postare legalmente l'indicatore compilato per ottenere la risposta alla tua domanda.

Ora il problema è diverso - tutti sanno che questo indicatore è stato rubato (la decompilazione è trattata come un furto).

Come pensi: c'è un'intera risorsa, unita un numero enorme di sviluppatori, e ora hai un codice di uno degli sviluppatori, e questo codice era chiuso, ma qualcuno l'ha hackerato e inviato alle masse. Come non viene violata l'etica?

Immaginate che le vostre foto private siano state rubate dal vostro telefono e inviate alle masse. Come può andare bene? E poi, un uomo viene dal tuo collega e gli chiede di fare qualcos'altro sulle tue foto (che ha trovato su Internet)... Ne sarete entusiasti, vero?

 
danil77783:

Quindi è legale postare l'indicatore compilato? Allora mi scuso. Non volevo infrangere le regole.

È una scappatoia. In primo luogo, si ruba il codice protetto, lo si decompila, lo si sprotegge, lo si compila e si chiede di usare questo indicatore per scrivere un Expert Advisor... Tutto è legale, MOLTO.

La cosa peggiore di queste storie è che tutti sperano che se l'indicatore è stato pagato, significa che è utile... Ma no. Il numero di indicatori utili è così piccolo che è molto difficile trovarli. E di regola si trovano nelle loro stesse teste. Poi li scrivono o ordinano la loro prestazione nel servizio freelance. Può succedere che l'esecutore cominci a provare a fare trading usando tale indicatore e non ci riesca, di regola...

 
Artyom Trishkin:

L'indicatore compilato dovrebbe essere postato legalmente per ottenere una risposta alla tua domanda.

Ora il problema è diverso - tutti sanno che questo indicatore è rubato (e la decompilazione è uguale al furto).

Come pensi: c'è un'intera risorsa, unita un numero enorme di sviluppatori, e ora hai un codice di uno degli sviluppatori, e questo codice era chiuso, ma qualcuno l'ha hackerato e inviato alle masse. Come, l'etica non è violata qui?

Immaginate di avere le vostre foto private rubate dal vostro telefono e rilasciate alle masse. Cosa, normale? E poi, un uomo viene dal tuo collega e gli chiede di disegnare sulle tue foto (che ha trovato su Internet) qualcos'altro... Ne sarete entusiasti, vero?


Di nuovo, mi dispiace, davvero non sapevo di essere in possesso di una cosa del genere, ma quanto può valere comunque? E non sai chi l'ha progettato?

 
Artyom Trishkin:

L'indicatore compilato dovrebbe essere postato legalmente per ottenere una risposta alla tua domanda.

Ora il problema è diverso - tutti sanno che questo indicatore è rubato (e la decompilazione è uguale al furto).

Come pensi: c'è un'intera risorsa, unita un numero enorme di sviluppatori, e ora hai un codice di uno degli sviluppatori, e questo codice è stato chiuso, ma è stato violato da qualcuno e inviato alle masse. Come non viene violata l'etica?

Immaginate che le vostre foto private siano state rubate dal vostro telefono e inviate alle masse. Come può andare bene? E poi, un uomo viene dal tuo collega e gli chiede di fare qualcos'altro sulle tue foto (che ha trovato su Internet)... Ne sarete entusiasti, vero?

Artem, ho visto un indicatore decompilato da CodeBase. Quanto era arrabbiato l'autore di questo indicatore che il suo codice era stato decifrato... ...è impossibile da raccontare.