Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 140

 
Alekseu Fedotov:


Ponderazione,

sul tema della cancellazione.

   long Chart_ID = ChartID();
   int i=0,limit=100;
   while(i<limit)
     {
    if(ChartNext(Chart_ID)<0) break;
      ChartClose(ChartNext(Chart_ID));
      i++;
     }


Buona fortuna. Sarete ringraziati più tardi dall'utente per aver inchiodato il vostro programma su un grafico con un EA funzionante. State scrivendo senza leggere ciò di cui parlate?
 
Artyom Trishkin:
Beh, buona fortuna. Sarete ringraziati più tardi dall'utente per aver inchiodato il vostro programma sul grafico con l'EA in esecuzione. Stai scrivendo senza leggere di cosa stiamo parlando?


Assolutamente no,

e non cancellerà il grafico da cui vengono eseguite queste linee,

Sto leggendo.

 
Alekseu Fedotov:


Nessun problema,

e non cancellerà il grafico da cui vengono eseguite queste linee,

lettura.

Poi un'altra volta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

DVlad, 2017.03.05 06:31

Salve.

Sono su Linux. Ho diverse coppie di valute aperte in MT4 - fino a 10. Come posso usare MQL4 per disporre le schede del grafico in una certa sequenza?

Lavorare con i profili, studiare 1_MQL4.pdf e Internet non ha dato alcun risultato.

Saluti, Vladimir


 
Buonasera, voglio incorporare la funzione dell'indicatore per lavorare da una certa data o per un certo periodo di tempo (un certo numero di giorni) ad oggi, per favore ditemi il codice come si scrive. Voglio aggiungere la funzione all'indicatore, potete scriverla nel codice.
 
Artyom Trishkin:

Anche su Windows, le schede non possono essere ordinate con mql4.

Puoi aprire i grafici solo nell'ordine che vuoi e impostare i modelli desiderati su di essi.

Grazie. Lungi dall'essere il primo bug di MT4, non credo che MT5 sia migliore.
 
Potete dirmi come posizionare un oggetto grafico al centro dello schermo, ma senza la mappatura dei pixel OBJPROP_XDISTANCE?
 
Andrei:
Potete dirmi per favore come posizionare un oggetto grafico al centro dello schermo, ma senza il pixel binding OBJPROP_XDISTANCE?

Gli oggetti sono mappati in pixel dello schermo o in tempo di barra. Se alle coordinate dello schermo, l'oggetto rimane al suo posto mentre si scorre il grafico, se alla barra del tempo, l'oggetto si sposta dietro quella barra mentre si scorre lo schermo.

Scegliete uno dei due.

 
Artyom Trishkin:

Gli oggetti sono mappati in pixel dello schermo o in tempo di barra. Se alle coordinate dello schermo, l'oggetto rimane al suo posto mentre si scorre il grafico, se alla barra del tempo, l'oggetto si sposta dietro quella barra mentre si scorre lo schermo.

Scegliete uno dei due.

È possibile calcolare quale pixel sarà al centro dello schermo per OBJPROP_XDISTANCE?
 
Andrei:
Posso calcolare quale pixel sarà al centro dello schermo per OBJPROP_XDISTANCE?


ChartGetInteger(ChartID(),CHART_WIDTH_IN_PIXELS)/2;

Questa sarà la coordinata al centro dello schermo.

Per rendere l'oggetto centrato, dovete impostare il suo punto di ancoraggio OBJPROP_ANCHOR anche centrato: ANCHOR_CENTER (centro dell'oggetto) ANCHOR_BOTTOM (centro del bordo inferiore dell'oggetto) ANCHOR_TOP (centro del bordo superiore dell'oggetto)

 

Amici, ho lavorato troppo...

Ecco la domanda: c'è un array di, diciamo, quattro numeri. Dobbiamo trovare il numero di numeri uguali nella matrice.

1,2,3,4 - nessun numero identico
1,1,2,3 - due numeri uguali.
1,1,2,2 - anche due numeri identici.
1,2,1,2 - ce ne sono due simili
1,1,1,2 - tre uguali
1,1,1,1,1 - quattro di loro sono uguali.

Non sembra complicato, ma non mi viene in mente niente...

COME?