Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 136

 
Alekseu Fedotov:


Prendi l'abitudine di mettere subito le bretelle ricce con la condizione

se(Condizione)

{

}

A per la tua domanda in questo modo

if(Условие1)
   {
       if(Условие2)

        {

        }
    }
   else

    {

    }


Grazie mille!!!

 
Vitaly Muzichenko:

C'è una funzione frattale personalizzabile, beh, cavolo, è terribilmente pesante. Ho lasciato il disegno degli oggetti solo per mostrare visivamente se i frattali si stanno formando correttamente - non succederà.

Domanda: come posso renderlo più facile, perché il test visivo sta diventando davvero lento

Il modo più semplice per accelerare i test visivi - minimizzare la finestra durante la visualizzazione - velocizza di un ordine di grandezza :) Ma in questo caso non si possono guardare gli indicatori di ridisegno... - Dovete solo segnare i cambiamenti importanti in essi.

 
Alexey Viktorov:
L'unico modo per renderlo più facile è convertire tutto in un indicatore. Anche il commento nell'angolo superiore sinistro del grafico e soprattutto i segni di apertura e chiusura delle posizioni, che il tester stesso mette, rallentano il test.

Questo è il punto, non ha bisogno di essere in un indicatore, ha bisogno di essere una funzione in un EA.

La domanda è pertinente!

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il punto, non ha bisogno di essere in un indicatore, ha bisogno di essere una funzione in un EA.

La domanda è pertinente!

Qual è il problema? Poi attacca l'indicatore alla risorsa e non ci sono problemi...

Bene, come ultima risorsa, rifiutatevi di disegnare e scrivete solo gli ultimi dati di cui avete bisogno in un array personalizzato o anche in un array di strutture.

 
Alexey Viktorov:

Qual è il problema? Poi attacca l'indicatore con una risorsa e nessun problema...

Bene, come ultima risorsa, non fate alcun disegno e scrivete semplicemente gli ultimi dati di cui avete bisogno in un array personalizzato o anche in un array di strutture.

Non ci sarà nessun disegno)

La logica di ricerca stessa è pesante lì, e come renderla più facile - non lo so ancora

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sarà nessuna pittura)

La logica di ricerca in sé è pesante, e come renderla più facile - non lo so ancora


E' possibile arrotolare un indicatore senza disegnare). Meglio ancora, puoi fare una scelta. Hop - disegno, hop - nessun disegno:)
 
Alexey Kozitsyn:

Si può arrotolare in un indicatore senza disegnare). O meglio ancora, fai una selezione. Hop - disegno, hop - nessun disegno :)

Yo, non mi serve affatto il disegno, mi serve il numero della barra dove si è formato il frattale [ultimo e penultimo] - TUTTO :)

Non ho bisogno di un indicatore per questo scopo. Il campionamento stesso è complesso nel codice, quindi come possiamo renderlo più semplice?

 
Vitaly Muzichenko:

Yo, non ho bisogno di nessun disegno, ho bisogno del numero della barra dove si è formato il frattale [ultimo e penultimo] - TUTTO :)

Non ho bisogno di un indicatore per questo scopo. Il campionamento stesso è complicato nel codice, quindi come possiamo renderlo più semplice?

Calma, solo calma! Un altro argomento a favore dell'indicatore: tutti gli array di dati necessari sono già preparati, ad ogni tick. Puoi definire più facilmente ciò di cui hai bisogno.

Come renderlo più facile? Iniziare eseguendo il profiler.

 
Alexey Kozitsyn:

Calma, solo calma! Un altro argomento a favore dell'indicatore: tutti i set di dati necessari sono già preparati, ad ogni spunta. Puoi identificare più facilmente ciò di cui hai bisogno.

Come renderlo più facile? Iniziate eseguendo il profiler.

Grazie, ma non ci sono ancora del tutto (

Vladimir mi ha insegnato un paio di giorni fa come usare tester, e tu stai parlando del profiler =)

 

Ciao a tutti, come faccio a scrivere la mia condizione! Ho bisogno di mettere un ordine stop-loss dopo che il prezzo ha superato la distanza stop-loss

per Buy.....

se( )

{

------------

}

per Sell.....