Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 44

 
Игорь:

Non ho avuto nessun errore, stavo guardando!

Un enorme GRAZIE tutto ha funzionato alla fine !!!!

Sono molto felice di aver finalmente finito tutto il mio lavoro!!!

Grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Qual era la ragione dopo tutto?

 
Renat Akhtyamov:

qual era la ragione dopo tutto?

Sì, avevi ragione, dividendo per zero tutto è tornato alla normalità!
 
Sergey Gritsay:
Posso.
Penso che ci siano già stati dei topic su questo argomento, ma non ho trovato nulla!
 
Игорь:
Penso che ci siano già stati topic su questo argomento, ma non ho trovato nulla!
Aprite la finestra dei dati (Ctr+D) e guardate i dati trasmessi dagli indicatori in forma digitale e da quali buffer. Poi usali attraverso iCustom o chiedi all'autore dell'indicatore come usarli nel trading automatico.
 
Alexey Kozitsyn:
Cosa intende per "pagato"? Li hai pagati?
Ho pagato per loro!
 
Игорь:
Ho pagato per loro!
Se potete contattare l'autore - contattatelo e fatevi dire i numeri dei buffer dove i valori vengono visualizzati, oppure potete farlo voi stessi - sperimentalmente. Poi, dovete chiamare la funzione iCustom().
 
Игорь:
Sì, avevi ragione, dividendo per zero e tutto è andato a posto!

Non sono io che ho trovato la causa.

Ti chiedo solo di guardare più attentamente nella scheda "Esperti" del registro in futuro.

I dati possono essere elaborati. All'inizio devi solo scoprire di cosa hai bisogno. Cliccate sull'icona "Finestra dei dati" e guardate

 
Alexey Kozitsyn:
Se potete contattare l'autore, contattatelo e fatevi dare i numeri dei buffer dove vengono visualizzati i valori, oppure potete farlo voi stessi - sperimentalmente. Poi, dovete chiamare la funzione iCustom().
Grazie per la direzione!
 
Alexey Kozitsyn:
Se riuscite a contattare l'autore, contattatelo e fatevi dare i numeri dei buffer dove vengono visualizzati i valori, oppure potete farlo voi stessi - sperimentalmente. Poi, dovete chiamare la funzione iCustom().
Grazie per la direzione!
 

come contare le bollinger da un altro indicatore in mql4!