qual è il modo giusto per imparare? - pagina 14

 
LRA:

Teoricamente e su dimostrazione provata, bisogna cercare. Chi cerca - troverà sempre, l'unica cosa che rimane è poter prendere e portare via... Il nostro amico ci aiuterà!

Ed è dimostrato dalla pratica che capovolgere un EA consapevolmente non redditizio non lo rende redditizio ;)

Ma, naturalmente, questo non significa che i nuovi tentativi siano inutili, sviluppano uno spirito combattivo, determinazione e capacità di programmazione.

 
LRA:

Teoricamente e dimostrativamente provato, bisogna cercare. Chi cerca troverà sempre, l'unica cosa che resta è essere capaci di raccoglierlo e portarlo via... Il nostro amico vi aiuterà con le statistiche!!!

+10...
 
Impariamo già, quando già?
 
evillive:
Aspettatevi risposte su statistiche e consigli di trading ;)

Non ho ancora fatto tutto, ma c'è già molto su cui speculare.

E la cosa più preziosa dei dati risultanti è che non è la mia opinione personale... Potrei sbagliarmi nel fare l'elaborazione. Ma, se non ci sono errori, allora ignorare le conclusioni che seguono i risultati non è semplicemente razionale nel nostro mestiere (notevolmente "colpisce la tasca")...

Non ho tempo oggi... Ma domani, se Dio vuole, posterò tutto per farvi vedere...

 

Ero di passaggio per lavoro, quindi ho almeno fatto un salto per fare uno screenshot del grafico.

Si può vedere sul grafico che il TRADING SOURCE dell'Expert Advisor genera segnali molto fluidi, senza "crepe" e "urti", il che ci fa desiderare di applicare un certo tipo di MM ad essi.

Ma il grafico rappresenta solo i dati iniziali finora... Dalla loro elaborazione diretta, c'è solo il coefficiente (1,29) che mostra che la capacità di prevedere il futuro movimento dei prezzi è maggiore nella Fonte che in una moneta comune (ha = 1,0). È vero, predice la direzione in cui il prezzo più spesso NON va ... (cioè, dovrebbe essere scambiato nella direzione opposta ).

Mentre sto curiosando tra i risultati dei miei suggerimenti di trading, forse qualcuno vorrebbe proporre le proprie varianti... e postarli qui per un confronto,... e per estrarre un ulteriore effetto di apprendimento (nel soggetto del thread )... Nel frattempo, sono fuori a... Scusa

 
LRA:

conto 13793460 su MetaQuotes password utente2

Il deposito è aumentato di 250 volte in 9 ore dalle 10-00 del 27 ottobre 2016. Nessun rischio - 2 trade perdenti su 44 Profit Factor 34. E questo è anche un conto demo

Collegato, scaricato il rapporto. Copiato dallo schermo in un file di testo. Rimosse le linee brevi con i commenti, incollate in Excel. Corretti i punti e virgola nei numeri, eliminati gli errori. Iniziata l'elaborazione. Calcolato. SL/TP da 0,64 a 18; il valore medio è 2,75. Il tempo per vivere gli ordini da 1 secondo a 22 minuti, il valore medio è 4:21. Calcolato il deposito dopo ogni scambio. Ho calcolato il rapporto lotto/deposito e sembra essere 0,0032 con una piccola deviazione dovuta all'arrotondamento. Ho usato la leva massima 500. A quel tempo, la formula per il calcolo del lotto era qualcosa come Lotto=0,65*Deposito*Libera/100000. La cifra nel denominatore può essere ottenuta come MarketInfo(_Symbol, MODE_LOTSIZE) Ho calcolato la crescita del deposito. Due operazioni perdenti -1% e -34% Operazioni redditizie dal 2% (due operazioni) al 63%! Un trade ha dato un profitto di 349, aumentando il deposito da 551 a 900. Che altro calcolare?

evillive:

E alla fine il conto è ancora vivo o prosciugato? Trading molto rischioso.

Il lotto calcolato con la formula di cui sopra fornisce un rapido aumento del deposito. Ora stimiamo il rischio. Il deposito iniziale è di 10, la perdita massima è del 34% per scambio, prendiamo il deposito minimo per continuare lo scambio a 2,50. Calcoliamo la quantità accettabile di perdite successive. 10*0,66=6,60 6,60*0,66=4,35 4,35*0,66=2,87 2,87*0,66=1,89 Risulta che dopo tre perdite consecutive all'inizio, il sistema sopravviverà. E dopo una serie di vittorie le perdite sono sicure in generale. Si può vedere un piccolo trogolo a destra di 31 nel diagramma. Come si calcola il lotto? Ero confuso dal valore di SL che supera il TP di 3 volte - era il contrario? L'ho visto da qualche parte. Devo pensarci su. Qual è la vostra situazione?

Continuerò l'elaborazione, ma nel frattempo sto postando Excel in archivio ZIP variante 2 in dimensione 14 kb

DJDJ22 27.10.2016 19:01 #
Impariamo già, quando già?

Primo deposito minimo identificato, formula di calcolo del lotto, rapporto tra SL e TP. Tempo per identificare le aree di formazione, creare programmi di formazione, sviluppare o scegliere tra gli strumenti tecnici disponibili. Puoi aiutare? Cosa vuoi imparare? Hai bisogno di un tutor o preferisci l'apprendimento a distanza?

File:
1_1.zip  15 kb
 

Aha... Arrivati ad un grafico dei risultati dei trade eseguiti l'ALTROVE dalla direzione suggerita dalla Fonte del Segnale di Trading dell'Expert Advisor... e che si apriva e chiudeva allo stesso tempo dei "trade" dell'EA (spreads considerati).

È bello vedere che le capacità predittive di Source hanno permesso di "recuperare" tutti i costi di diffusione

Beh, è qui che la fantasia, che MM per applicare qui, eh-eh-eh-eh è dove giocare .
Studenti... sputate il rospo... quali sono le vostre opzioni?

 
prikolnyjkent:

Aha... Arrivati ad un grafico dei risultati dei trade eseguiti l'ALTROVE dalla direzione suggerita dalla Fonte del Segnale di Trading dell'Expert Advisor... e che sono stati aperti e chiusi allo stesso tempo dei "trade" dell'EA (lo spread è incluso).

È bello vedere che la capacità predittiva della Fonte ha permesso di "rompere" tutti i costi di spread

Bene, qui abbiamo un'immaginazione, che MM da applicare qui, e-e-e-e-e-e-e c'è un posto per giocare.
Studenti, ... versarlo, chi ha quali opzioni?

In pratica l'ho verificato su decine di Expert Advisors, una semplice "inversione" di direzione non dà alcun risultato positivo. Non c'è modo di forzare l'Expert Advisor ad aprire e chiudere i trade allo stesso tempo come nell'EA originale, usando le stesse impostazioni, gli Expert Advisor aprono i trade in posti assolutamente diversi e il risultato è lo stesso - perdite e affondamenti.

Se guardate MovingAverage che viene fornito con il terminale, scambiate acquisto e vendita, con o senza spread, eseguitelo con le stesse impostazioni e vedete voi stessi.

 
evillive:

In pratica ho verificato su decine di Expert Advisors, una semplice "inversione" di direzione non dà risultati positivi. Non c'è modo di fare in modo che l'Expert Advisor apra e chiuda i trade allo stesso tempo con i trade dell'EA originale, alle stesse impostazioni gli EA aprono i trade in posti assolutamente diversi e il risultato è lo stesso - perdite e affondamenti.

Prendete la stessa MovingAverage dal terminale, scambiate acquisto e vendita, con o senza spread, eseguitela con le stesse impostazioni e verificate.

Non l'avete controllato correttamente nella pratica.

Spero che non negherai che in condizioni normali due ordini aperti opposti funzioneranno con una differenza minima di prezzo (più lo spread).
Questo è ciò su cui dovresti fare affidamento quando hai intenzione di fare trading contro i segnali del sistema.

Dovete costruire un TS che funzioni su ORDINI REMOTI

 
A proposito (non uso EAs. Chi lo sa - condividi la tua opinione),... se nel momento in cui EA dà un comando "buy" al server, nel codice del comando stesso ci sarà "sell" invece di "buy",... allora il prezzo dell'ordine sarà diverso dallo spread...?