qual è il modo giusto per imparare? - pagina 7

 
prikolnyjkent:

Si ricorderà di queste sue parole tra 100 giorni... e tu stesso riderai di loro...

Rideremo in riva al mare, all'ombra delle palme, circondati da pinguini...
 
STARIJ:
Rideremo in riva al mare all'ombra delle palme, circondati da pinguini...

Onestamente - sarò sinceramente felice per te

Poiché io sono riuscito in tutto, posso, senza invidia, essere contento che la fortuna vi abbia sorriso.

Vi auguro di avere successo... E - non sparire dalla vista (perché, sono più che sicuro, vedrai le palme solo nelle foto)

 
prikolnyjkent: Sono sicuro che vedrete le palme solo in foto per molto, molto tempo).
Ho piantato una palma sulla mia finestra - una pianta di datteri. Ora sto costruendo un dispositivo di irrigazione automatica su Arduino o Digispark, in modo che nella mia assenza prolungata
 
STARIJ:
Ho piantato una palma sulla mia finestra - un fico. Ora sto facendo un dispositivo di irrigazione automatica su Arduino o Digispark, in modo che in mia assenza prolungata

Vedete... non è che io stia "buttando" frasi vuote qui.

Il RISULTATO dipende dalle azioni che facciamo. E hai iniziato "nella direzione sbagliata fin dall'inizio".

Da qui il mio pessimismo sul tuo successo

 
prikolnyjkent:

Vedete... non è che io stia "buttando" frasi vuote qui.

E tu hai iniziato "il tuo movimento nella direzione sbagliata fin dall'inizio".

È lì che è difficile da ottenere. Quelle citazioni sono tra virgolette? Da dove? O per rinforzare... L 'amplificazione è possibile. Devi evidenziare e premere Ctr-B.

E come può essere così sicuro della direzione? Forse sei stato tu a fare un lungo giro sulla strada del successo? Da qualche parte ho sentito l'espressione "Sette verste al cielo e tutti i boschi ". E comunque, stiamo andando fuori tema. Si trattava di formazione. Abbiate pazienza per un po', sto preparando un materiale su di esso, riassumendo la mia esperienza, descrivendo gli strumenti di formazione e mettendolo sul mercato.



 
STARIJ:

Qui è dove è difficile arrivare. Le virgolette sono tra virgolette? Da dove? O per amplificare... L 'amplificazione è possibile. Devi evidenziare e premere Ctr-B.

E come può essere così sicuro della direzione? Forse sei stato tu a fare un lungo giro sulla strada del successo? Da qualche parte ho sentito l'espressione "Sette verste al cielo e tutti i boschi ". E comunque, stiamo andando fuori tema. Si trattava di formazione. Abbiate pazienza per un po', sto preparando un materiale su questo argomento, riassumendo la mia esperienza, descrivendo gli strumenti per la formazione, lo metterò sul mercato.

Tra virgolette ci sono parole, "...che sono usate in un significato insolito, ironico, speciale..." (citazione)

E la certezza della direzione è da dove la prendo:.

- Sei andato nella direzione di PREVENIRE i futuri movimenti di prezzo. Giusto?...

- Per essere in grado di prevedere, avete bisogno di dati STATISTICI che dimostrino in che misura il comportamento dei prezzi dipende dalla situazione attuale del mercato.... Giusto?...

E non ho notato nei vostri post dei piani per calcolare, sulla storia, le statistiche degli esiti degli affari fatti dalle vostre regole.

Allo stesso tempo, non è un segreto che QUALSIASI INDIPENDENZA, per qualsiasi motivo, sia emersa nel mercato, è abbastanza rapidamente identificata dai commercianti, ... comincia ad essere sfruttata da loro, ... e quindi - presto scompare in modo sicuro

Ecco il "quadro": si riesce a guadagnare i soldi per una nuova valigia per viaggiare... ma non si riesce a comprare un biglietto aereo: la dipendenza scompare

Quindi... Tali pensieri tristi ...

 
prikolnyjkent:

Tra virgolette sono parole "...che sono usate in un significato insolito, ironico, speciale..." (citazione)

E la certezza della direzione è da dove la prendo:.

- Sei andato nella direzione di PREVENIRE i futuri movimenti di prezzo. Giusto?...

"Guardando" te e "vedendo" me stesso molto indietro all'inizio del secolo scorso --- mettere le virgolette è noioso, chiacchiererò per enfasi --- La maggior parte delle persone prima si fa un'idea mal basata su chi li circonda, e poi inizia ad agire su di essa. Questo è ben discusso nel primo episodio del film Shrek. Guarda la tua frase: Sei andato ..... Giusto? Ho notato che qui si può anche evidenziare con il colore. Solo nel mezzo della conversazione, quando molte copie sono già state rotte, avete deciso di chiarire la posizione originale, come dicono i fan dei giochi comuni. Mi soffermerò sulla PRESCRIZIONE. Dopo tutto, il vostro robot secondo il vostro algoritmo sta cercando di fare PREPUBBLICAZIONI sulla base di qualcosa. Ricordate la battuta sul parlare alla vostra voce interiore?

- Andare al casinò?
- Vai.
- Scommessa?
- Aspetta.
- Scommessa?
- Scommessa.
- Su tutto?
- Su tutto!
....

- Abbiamo perso.

 
STARIJ:

...

Il mio "robot" cerca di fare delle previsioni tanto quanto una valvola di scarico cerca di prevedere il livello dell'acqua nella tazza del water

E tu sei stato specifico riguardo ai "fondi" e ai "massimi" del prezzo.

Quindi lei ha automaticamente affermato di essere a conoscenza di una connessione statisticamente provata tra una certa situazione di mercato e il successivo comportamento dei prezzi, anche se non ha detto nulla su un test che ha effettuato.

Correggimi se sbaglio

 
prikolnyjkent: Stavi parlando dei "bassi" e "alti" del prezzo. ... non hai detto nulla sul test che hai fatto.


Il grafico della sterlina a sinistra è la situazione del mercato. La sterlina è giù, sale, compra. Risultato di oggi: il blu è comprare, il cremisi è vendere. 6 giorni 2,96 --> 7,32 = 147%.

Si può vedere che si potrebbe fare un profitto 3 volte maggiore in questo settore. Il nervosismo sta interferendo. Ho fatto il 10% durante 2 approcci di un'ora e sono diventato come un limone spremuto - che cosa si può dire di utile qui? Con l'aumento del deposito la manovra cresce. È lineare o al quadrato?

E comunque, abbiamo deviato dall'argomento. Stavamo parlando di formazione. Aspetta un po', ti riassumo la mia esperienza, metti sul mercato gli strumenti di formazione.

 
STARIJ:

... E comunque, ci siamo allontanati dall'argomento. Stavamo parlando di formazione. Sarò paziente, riassumerò la mia esperienza, metterò sul mercato degli strumenti di formazione.

Beh, questo è quello che sto cercando di dirvi sull'apprendimento.

Sto cercando di farvi capire che le conclusioni che traete da diversi giorni di trading sono infondate, e voi vi rifiutate ostinatamente di sentirlo.