qual è il modo giusto per imparare? - pagina 17

 
STARIJ:

Leparole dell'autore rispettato NON sono DATI per formulare conclusioni. È una conclusione pronta, sostenuta da informazioni sotto forma di statistiche sperimentali dell'autore. La curva di crescita del deposito dovrebbe essere in linea con i desideri del cliente. Qualsiasi cliente (e anche io) vuole il massimo tasso di crescita. Quindi l'esponente soddisfa tutti, tranne i fannulloni patologici lontani dalla matematica.

10% al giorno, per 2 settimane 100%, doppio. In un mese - quadruplo. In 5 mesi 4*4*4*4 = 1024, per un anno oltre 1000000 + 2 mesi di vacanze. Cos'hai contro questa brevità matematica e questa precisione assoluta? Questo è ciò per cui la gente viene a forex, questo è ciò che si può ottenere in 6 anni: di cui 4 anni di studio, un anno di pratica e un anno di lavoro. Poi è il momento della beatitudine, delle palme, dei pinguini, del mare con le ripide montagne, delle montagne con i delfini, della luna nei tentacoli dei calamari, delle stelle negli occhi delle meduse, della perla in ogni noce di cocco - vedi il link se ti è difficile crederci ancora. Devi imparare, devi imparare, devi imparare .... Se non ricevi più di 1000000 in un anno, è un moltiplicatore per il deposito iniziale. E smettiamola con questi vuoti battibecchi e passiamo alla metodologia di insegnamento.

Ci risiamo - sullo stesso rastrello.

È il tuo hobby "mancare il punto" o cosa?

Che il movimento dei prezzi è completamente controllato dal market maker, ... che qualsiasi dipendenza, che trovate, e su cui vi sedete a "mungere" - sarà presto distrutta dai market maker, ... se tutto nel Forex fosse così semplice come le vostre parole suggeriscono, non ci sarebbe nessun Forex, ... nessun sito, ... nessuna discussione tra noi, ma un club selezionato, che segretamente "prenderebbe le monetine" degli altri fessi.

Si può sognare, moltiplicare... e moltiplicate quanto volete... Ma, in pratica, non appena si passa al trading reale, la vostra "vena fortunata" si esaurirà molto rapidamente ... e nel migliore dei casi, sarà sostituita da una modalità 50/50.

(Bene, ora, potete smettere di "bisticciare a vuoto" se ancora non capite il punto)

 
prikolnyjkent:
....

Vi sto insegnando da pagine che il corso del prezzo è completamente controllato dai market maker;...che qualsiasi dipendenza che scoprite e su cui vi sedete per "mungere" - sarà presto distrutta dai market maker;...h

Pensate seriamente che il market maker sia così impoverito da essere interessato alla vostra miseria?
 
paukas:
Pensate davvero che il market maker sia così impoverito da preoccuparsi dei vostri miseri centesimi?

Il nostro...? No...

Sposta i prezzi dove ci sono le "alci più grandi".

Beh, è una questione di fortuna da che parte finiscono i nostri babbei.

 
paukas:
Pensate davvero che il market maker sia così impoverito da preoccuparsi dei vostri centesimi?
Il market maker non lo è, ma le cucine di diverso calibro e profondità di galleggiamento a cui la maggior parte dei commercianti (soprattutto quelli che iniziano con 10 dollari) si attaccano - abbastanza. E ci sono un sacco di cucine, la gallina che becca il grano ;)
 
prikolnyjkent Di nuovo lo stesso vecchio racket.

È il tuo hobby "mancare il punto" o cosa?

Bravo ragazzo! Sempre lo stesso vecchio rastrello. Qual è il tuo hobby? "Non capire bene"? Te l'ho detto cento volte: il giusto consulente di trading ... dovrebbe darvi una raccomandazione:"Non entrate nel mercato". E poi: si possono osservare tendenze, cicli, modelli di inversione, canali e altri attributi dell'analisi tecnica. Questa è la psicologia del trader - vedere miraggi in un deserto, dove non ci sono informazioni.

Detto chiaramente, vincere sul forex è un mito. Digita forex cheating in Yandex (o il tuo google). Trova milioni di pagine sull ' argomento. Ogni pagina dimostra che il forex è una truffa. E poi si offre immediatamente di insegnarti come lavorare sul forex. Quindi ascolta, leggi, comprendi quello che ti viene insegnato. E mi stai dimostrando la stessa cosa con le tue stesse parole di nuovo!!!! Cerca di provarlo a te stesso e scopri la tua posizione. Se sei completamente d'accordo con me, allora perché dimostrarlo. Studiate la metodologia proposta - è quasi pronta. Vi insegnerò, luciderò la mia metodologia su di voi e poi la imparerò io stesso... E attendere umilmente la continuazione della formazione

 
evillive:
Market maker - no, ma cucine di diverso calibro e profondità, a cui la maggior parte dei commercianti (soprattutto quelli che iniziano con 10 dollari) si attengono - abbastanza. E ce ne sono molti, la gallina che becca il grano ;)
Perché, venderanno tutto da soli senza alcun trucco.
 
STARIJ:

Cool kent! Ci risiamo - sullo stesso rastrello. Qual è il tuo hobby - "non capisci il punto" o cosa? Te l'ho detto cento volte: il giusto consulente di trading ... dovrebbe darvi una raccomandazione:"Non entrate nel mercato". E poi: si possono osservare tendenze, cicli, modelli di inversione, canali e altri attributi dell'analisi tecnica. Queste sono tutte cifre immaginarie e non serviranno al commercio. Questa è la psicologia del trader - vedere miraggi nel deserto, dove non c'è una sola goccia di informazione.

Detto chiaramente, vincere sul forex è un mito. Digita forex cheating in Yandex (o il tuo google). Trova milioni di pagine sull ' argomento. Ogni pagina dimostra che il forex è una truffa. E poi si offre immediatamente di insegnarti come lavorare sul forex. Quindi ascolta, leggi, comprendi quello che ti viene insegnato. E mi stai dimostrando la stessa cosa con le tue stesse parole di nuovo!!!! Cerca di provarlo a te stesso e scopri la tua posizione. Se sei completamente d'accordo con me, allora perché dimostrarlo. Imparate la metodologia proposta - è quasi pronta. Vi insegnerò, luciderò la mia metodologia su di voi e poi la imparerò io stesso... E attendere umilmente la continuazione della formazione

Sei un po' strano

Mi piace piuttosto leggere i messaggi di testo della banca sui soldi depositati sul mio conto... È molto più convincente dei tuoi racconti sui miti del forex.

Quando vedete un ufficio di cambio per strada, ricordate che "Forex è un mito"... che "Forex è una frode..."; che non c'è un tasso di cambio fluttuante; che l'annunciatore del notiziario del mattino dice che la Banca Nazionale ha fissato i tassi di cambio così e così...
Non c'è forex. Quindi non c'è un tasso di cambio... E se c'è, non cambia... Non è così che funziona per il tuo Yandex?

Se ci sono scambiatori di valuta per le strade, cambiando i numeri sui tabelloni dei tassi di cambio ... allora c'è il Forex (per il tuo terminale di trading è la versione online del solito scambiatore)

Se c'è un cambiamento nel tasso di cambio, puoi guadagnarci sopra.
Ma non nel modo in cui lo farai tu. Sarebbe un miracolo se si potessero fare soldi con la TRADUZIONE. Continuo a cercare di spiegartelo, ma tu continui a "scalciare e gridare come un vitello irragionevole".

Se non volete imparare dagli errori degli altri - imparate dai vostri... Non interferirò più

 

A proposito, guardo molto raramente i thread che discutono dei diversi TS.

Ma poichéevillive mi ha mostrato le sue statistiche di Expert Advisor "perdenti" con il rapporto 1.29 come esempio per l'esame, ho avuto la sensazione di non aver mai incontrato menzioni di tale rapporto in nessuna delle discussioni. Non so nemmeno come chiamarlo brevemente, ma lo calcolo nel seguente modo:...

- Prendo il rapporto tra il numero medio di pip di tutte le operazioni redditizie e il numero medio di pip delle operazioni negative : k1 = pp / np

- poi prendo il rapporto tra le transazioni di profitto e quelle di perdita: k2 = pt / nt

- e infine, moltiplico k1 per k2... Perché...

Molto tempo fa, quando ero ancora alla ricerca di me stesso nel Forex... e cercando i dati per le dipendenze, ho avuto una domanda: qual è la dipendenza del numero di Posizioni Aperte innescate dalla distanza media di questi Stop in pip...
Perché se non è lineare (in particolare - NON y = kx, quando k = 1), allora posso guadagnare puramente sulla statistica, aprendo stupidamente verso "k deviazione da uno". Poi Mathemat ha risposto che - controllato... La dipendenza è lineare... e gli ho creduto sulla parola.

Tuttavia, questo coefficiente è saldamente impresso nella mia mente come un indicatore del potere predittivo dei sistemi di trading basati sui tentativi di prevedere il movimento dei prezzi.

E oraevillive"cestina" un Expert Advisor che mostra il rapporto di 1,29 ... E questo è denaro "reale"...

Perché?

 
prikolnyjkent:

A proposito, controllo molto raramente i thread di discussione sui diversi TC.

E oraevillive"cestina" l'Expert Advisor mostrando il valore di questo coefficiente 1,29... Ma sono soldi "veri"...

Perché?

Perché nessuno è stato in grado di renderlo redditizio a lungo termine, né le ottimizzazioni né le inversioni aiutano, e l'Expert Advisor non è interessante per me per una settimana.

È stato cestinato molto tempo fa, quindi dovrebbe essere lì ora.

E dove hai visto la non linearità nell'espressioney = k*x? È una relazione lineare, qualsiasi studente di scuola superiore ve lo dirà, così come un matematico più esperto.

 
prikolnyjkent Se non vuoi imparare dagli errori degli altri, impara dai tuoi... Non voglio più interrompere.

Che gioia, si toglierà di torno

A proposito, guardo molto raramente nei thread di discussione dei diversi TC.

Ti sei rallegrato troppo presto, ancora una volta sei andato sette verste al cielo e tutto al bosco. Che amante della distorsione delle cose... e a gettare parole al vento.

Che nella 15a pagina di questo thread dice che il Forex è una perdita inevitabile, diverse bestie mangiano tutte le vincite:

Il trader fortunato non termina il suo commercio dopo queste 9 ore ...
Viene al mercato ancora e ancora... E l'inesorabile Spread... e la Probabilità mangiato tutti i suoi "tempi" ... e "percentuali"
E già in questa pagina 17 afferma il contrario
Prikolnyjkent : Se ci sono scambiatori di valuta per le strade, cambiando i numeri sul tabellone con i tassi di cambio, ... allora c'è un Forex (perché la tua piattaforma di trading è la versione online del solito scambiatore)... E se c'è un CAMBIO DI FOREX, allora puoi credere in questo...

Quindi leggi tutti i tuoi post e identifica la tua posizione e poi dimostrala.

E prima di scrivere qualcosa di nuovo, controllate con quello vecchio. Altrimenti è come... (mi capisci?)