qual è il modo giusto per imparare? - pagina 13

 
LRA:
Il pubblico ha perso interesse nelle vostre attività

Puoi scommetterci.

A chi piace quando stai per "scottarti con la cioccolata" comprando in basso e vendendo in alto, e ti dicono: "Tesoro, ottieni prima le statistiche sull'esito dei tuoi trade su questo sistema... e poi decidi se sprecare il tuo tempo su di esso, o dimenticarlo immediatamente.

Che tipo di interesse genererebbe?

 
LRA:

conto 13793460 su MetaQuotes password utente2

12 scambi, +240% in 2 ore dalle 10-00 del 27 ottobre 2016. Nessun rischio - 1 trade perdente su 12. E poi - questo è un conto demo


Ahimè, non può connettersi. Ma se tutto è così buono e si può fare a meno dell'aumento a valanga del lotto, aprire il segnale sul conto reale e vendere, lì e statistiche, e soldi.
 
prikolnyjkent:

Puoi scommetterci.

A chi piace quando stai per "scottarti con la cioccolata" comprando in basso e vendendo in alto, e ti dicono: "Tesoro, ottieni prima le statistiche sull'esito dei tuoi trade su questo sistema... e poi decidi se sprecare il tuo tempo su di esso, o dimenticarlo immediatamente.

Che tipo di interesse genererebbe?

Il mio Expert Advisor è stato redditizio in questo test perché era strettamente ottimizzato per questo timeframe. Su altre coppie o altri intervalli, nel migliore dei casi dà drawdown molto grandi, ma di solito fallisce.

Allego un altro rapporto, che è uno scarico.

File:
test.zip  37 kb
 
evillive Ahimè, non posso connettermi.

File - Aprire un conto Clicca sulla linea inserire il nome del broker. Inserisci MetaQuotes-Demo Inserisci Successivo Conto di trading esistente 13793460 password user2 Ho aperto

 
LRA:

File - Aprire un conto.

Cliccate sulla linea e inserite il nome del vostro broker. Inserisci MetaQuotes-Demo Inserisci Avanti Conto di trading esistente 13793460 password User2

L'ho fatto, ho provato sia User2 che user2 - niente, "connect failed [No connection]".

Dopo mezz'ora il server si è svegliato e mi ha dato la connessione.

Si tratta di un EA?

 
evillive:

Il mio EA è redditizio in questo test perché è stato strettamente ottimizzato per questo lasso di tempo. Su altre coppie o altri intervalli, dà drawdown molto grandi nel migliore dei casi, ma di solito si svuota.

Allego un'altra relazione, una prugna.

О!.. Questo è interessante anche per me.

Come dicono i politici in TV: "Grazie per averlo chiesto".

 
prikolnyjkent:

О!.. Questo è interessante anche per me.

Come dicono i politici in TV: "Grazie per averlo chiesto".

In attesa di risposte su statistiche e consigli di trading ;)
 
evillive: Dopo mezz'ora il server si è appena svegliato e ha dato una connessione. è un EA?

Tutti i commercianti della galassia stanno guardando - il server è sovraccarico. Ci sono 16 Expert Advisors su 8 coppie di valute. Lotto al massimo.

evillive In attesa di risposte su statistiche e consigli di trading ;)

Il consiglio statistico potrebbe essere questo: prendi qualsiasi EA, e quei trade che apre in perdita, apri viceversa...

e fa così...


 
LRA:

Il consiglio statistico potrebbe essere questo: prendete qualsiasi consulente, e quei trade che apre in perdita, aprite il contrario...

Se solo fosse così semplice...
 
evillive Se solo fosse così semplice...

Teoricamente e in maniera dimostrativa, bisogna cercare. Chi cerca troverà sempre, l'unica cosa che resta è essere capaci di raccoglierlo e portarlo via... Il nostro amico vi aiuterà con le statistiche!!!