qual è il modo giusto per imparare? - pagina 12

 

Devi mettere in un archivio ZIP - Ecco l'archivio con il rapporto solo qui 1 giorno di deposito aumentato 15000 volte da 10 a 151319.72

File:
1.zip  15 kb
 
LRA:

Devi mettere in un archivio ZIP - Ecco l'archivio con il rapporto solo qui 1 giorno di deposito aumentato di 15000 volte

E il conto è ancora vivo o viene prosciugato alla fine? Trading molto rischioso.

 
evillive

E il conto è ancora vivo o alla fine è stato prosciugato? Trading molto rischioso.

Sembra una bufala. Bene, si può scrivere qualsiasi rapporto in un editor di testo, ma come si fa a rendere un grafico così simile a quello reale?
 
evillive:

Non avete i vostri dati? È più facile usare il proprio esempio.

A proposito dei miei dati...

Per le statistiche di cui sto parlando, hai bisogno di informazioni su ogni trade della serie circa il volume della posizione... e il risultato (più o meno) in pip.

Queste informazioni sono sufficienti per capire quali trucchi uso nel mio trading. E questo - beh, questo non fa parte dei miei piani in questo argomento.

Così puoi smettere di parlare dei miei dati con la coscienza pulita... e considera i miei suggerimenti su qualsiasi altro dato che desideri.

 
prikolnyjkent:... Su qualsiasi altro dato che ti piace.

Presentato con 2 esempi di dati. Mostrami!!!

STARIJSembra una bufala.

Conto demo su MetaQuotes

evillive:

E il conto è ancora vivo o viene prosciugato alla fine? Trading molto rischioso.

Ho provato ad aprire un account ora - ogni due mesi i vecchi account vengono cancellati. Ho riavviato il sistema - nessuna negoziazione entro un'ora.


 
LRA:

Presentato con 2 esempi di dati. Mostrami!!!

Non riesco a scaricare il primo - si apre una nuova scheda nel browser con l'elenco visualizzato.

E il secondo è già "cioccolato"... Devo pompare qualcos'altro, usando il lavoro di statistica...?

 
prikolnyjkent:   Non riesco a scaricare il primo - si apre una nuova scheda nel browser che visualizza l'elenco.

Cliccate con il tasto destro del mouse (io faccio così in FireFox) e selezionate Save Target As. Una volta salvato, cambia l'estensione da TXT a HTM. Ecco cosa succede

File:
111.zip  30 kb
 
LRA:

Cliccate con il tasto destro su di esso (è quello che ho in FireFox) e selezionate Save object as. Una volta salvato, cambia l'estensione da TXT a HTM. Ecco cosa si ottiene

È un giorno fortunato: due esempi per dimostrare l'utilità di lavorare con le statistiche... ed entrambi sono inizialmente redditizi.

Se poteste far cadere un esempio in cui l'equilibrio è condannato a pendere lungo l'asse orizzontale... o a strisciare lentamente verso il basso. Allora potreste vedere il pieno beneficio delle statistiche.

Anche se, se nessuno vuole preoccuparsi, possiamo anche guardare l'esempio "111",... confrontare i risultati Prima... e DOPO.

Quale prendere...?

 
prikolnyjkent: Quale prendere...?
Il pubblico ha perso interesse nelle vostre attività
 
evillive E il conto è ancora vivo o alla fine è stato prosciugato? Trading molto rischioso.

conto 13793460 su MetaQuotes password utente2

Il deposito è aumentato di 250 volte in 9 ore dalle 10:00 del 27 ottobre 2016. Nessun rischio - 2 trade perdenti su 44 Profit Factor 34. E questo è anche un conto demo