qual è il modo giusto per imparare? - pagina 10

 
STARIJ: Bisogna invertire la tua opinione.
Mi associo! Come dice il proverbio, dimmi chi è il tuo nemico e io ti dirò chi sei tu. Dimmi cosa pensa di te questo divulgatore e ti dirò chi sei
 
prikolnyjkent:


Ora, riguardo alle STATISTICHE

Forse non l'avete notato... ma i risultati di TUTTI i trade che avete fattosono memorizzati "nell'ambiente" sotto forma di dell'importo del vostro deposito.

Ed è l'informazione quantitativa dettagliata su di loro che costituisce proprio la STATISTICA.
E se non analizzi questa importantissima informazione,... e non ne trai le giuste conclusioni,... allora non stai operando al tuo pieno potenziale sul mercato.

L'importanza dell'informazione statistica è tale che il suo uso permette un trading redditizio SENZA LA NATURA DELLA FONTE DI TRADING. (e l'ho mostrato non molto tempo fa qui in uno dei thread).

In termini generali - la coda scodinzola il cane ))))
 
STARIJ:
Che tu possa perdere è chiaro da tempo dal tuo tono aggressivo. Ma tre volte al giorno!!! È un record personale o una media statistica? Ma perché si perde? Perché stai usando metodi malvagi. E perché usa un metodo difettoso? Perché pensi che tutto il resto sia ridicolo! Di conseguenza, la sua opinione è invertita. E per avere una vera valutazione devi invertire la tua opinione.

Meraviglioso esempio di discorso del "nulla": un'affermazione presa "dal soffitto"... e conclusioni "da soffitto" costruite su di essa.

È come una sandbox,... onestamente

 
evillive:
In generale - la coda scodinzola il cane ))))

No, no... Non facciamo una grande questione di generalità.

Hai tratto tali conclusioni da queste "generalità" che è difficile credere a .

 
prikolnyjkent:

No, no... Non facciamone un dramma.

Hai tratto così tante conclusioni da queste "generalità" che è difficile da credere...

Quindi entra nello specifico, collega. Cosa, come, dove, con illustrazioni. Ma solo parole, parole...

 
evillive:

Quindi entra nello specifico, collega. Cosa, come, dove, con illustrazioni. Ma solo parole, parole...

Non c'è ordine.

Se le parole non hanno senso per te, dacci qualche statistica che ti interessa... ...e lo esamineremo...

 
prikolnyjkent: Dateci qualsiasi statistica sulle transazioni che vi interessano... ...e noi "curiosiamo"...
Quindi non avete le vostre statistiche sui vostri scambi? Quindi, per drenare dovrebbe anche darti delle statistiche
 
prikolnyjkent E il mio nickname mi obbliga ...
Scegliere un soprannome ridicolo e diventarne schiavo è una statistica...
 
LRA:
Quindi non avete le vostre statistiche per i vostri scambi? Quindi, per drenare dovrebbe anche darvi delle statistiche.

Non si può vendere sul forex (!!!).

Ci vuole uno sforzo SPECIALE (che è apparentemente quello che ottiene chi ignora di lavorare con le statistiche).

Ancora una volta, suggerisco: chi è disposto, faccia le statistiche in studio... E parliamo di affari

 
prikolnyjkent: e l'ho mostrato non molto tempo fa qui in uno dei thread
Mostrare non è sufficiente - bisogna dimostrarlo con grafici e altre statistiche. Le sue statistiche corrispondono, ce ne sono? O è solo uno scherzo?!!!