qual è il modo giusto per imparare? - pagina 5

 
STARIJ:
Questo è quello che mi piacerebbe fare. Spero nella solidarietà maschile, e da pensionato a pensionato...

Ma il più delle volte veniamo fregati... Da pensionato a pensionato - quando lo capirete, non avrete bisogno di nulla. Ho iniziato prima di andare in pensione, ma ora devo smettere... come ogni dipendenza.

 
AlexeyVik:

Ma il più delle volte veniamo fregati... Da pensionato a pensionato - non hai bisogno di nulla quando lo capisci. Ho iniziato prima di andare in pensione, ma ora devo smettere... come ogni dipendenza.

Allora perché rinunciare?

Ho passato il mio sviluppo di software a due colleghi. Mi offrono volontariamente i loro dividendi.

 
STARIJ:

Allora perché rinunciare?

Qui ho passato il mio sviluppo di software a due colleghi. Mi offrono volontariamente i loro dividendi.

Beh, perché rinunciare alle cattive abitudini, alle dipendenze?
 
STARIJ:
... La mia piccola esperienza mostra la necessità di analizzare solo il movimento dell'ultima ora...

"Analizzare il movimento" è per gli indovini.

Io analizzo solo la STATISTICA.

Prendi le statistiche dei risultati dei tuoi analisti... e vedrete il loro vero valore (50/50).

Non sono quello delle analisi...

 
prikolnyjkent:

"Analizzare il movimento" è per gli indovini.

Io analizzo solo la STATISTICA.

Prendi le statistiche dei risultati dei tuoi analisti... e vedrete il loro vero valore (50/50).

Per l'analisi - non per me ...

Ho messo 10 dollari sul mio conto. Per qualche motivo tutte le posizioni aperte erano in rosso. 2,98 a sinistra. Circa 2 settimane dopo, si è ripresentato. Per il giorno raggiunto fino a 5,32 - questo è quasi 80% per il giorno! Tuttavia, il giorno successivo 5,60 aggiunto 0,28 = 5%. Il giorno successivo dalla mattina al pomeriggio soprattutto raggiunto fino a esattamente 6,00. Cioè raddoppiato da 2,98 a 6,00 in 3 per 3.

Aiutami ad analizzare le statistiche. Tutti i miei 12 affari sono Buy.

Sono corretto nel mio ragionamento? Se raddoppio in 3 giorni, allora in 30 giorni lavorativi di un mese e mezzo sarà 2*2*2*2*2*2*2*2*2*2 = 2**10 = 2^10 = 1024

Tuttavia, il lavoro è molto snervante. Come un limone spremuto. Gambe zoppicanti, nervosismo...

Convinto che il forex sia un'opportunità. La prossima settimana, ho intenzione di ripagare i 4 dollari che ho sprecato alla fine. Ma dubito che ce la farò.

Probabilmente inizierò a dedicarmi alla programmazione. Ho guardato la media mobile.mq4.

È un linguaggio C++, l'ho usato qualche tempo fa. Gli indicatori non sono altro che spazzatura. Come faccio a sapere da dove cominciare?

 
AlexeyVik:
Beh, perché rinunciare alle cattive abitudini, alle dipendenze?

L'abbandono è un male, dobbiamo sostituirlo! Suggerisco di unire le forze, fare un po' di soldi e andare in tre... Probabilmente sapete dove andare.

Vorrei vedere le montagne e il mare per una volta nella mia vita.



 
STARIJ:

L'abbandono è un male, dobbiamo sostituirlo! Suggerisco di unire le forze, fare un po' di soldi e andare in tre... Probabilmente sapete dove andare.

Mi piacerebbe vedere le montagne e il mare almeno una volta nella vita.

Molti anni fa, sono rimasto agganciato ad alcune lotterie istantanee per un po'... Ho perso molti soldi, ma ne sono uscito in fretta.

Poi ho trovato un lavoro come soccorritore di gas all'impianto di trattamento del gas di Orenburg e la sera giocavo a carte... Un giorno mi sono giocato tutto lo stipendio... Saltato.

Così ho deciso di provare a fare un po' di soldi con il forex. Ho investito circa 80 dollari e il primo giorno il saldo del mio conto era di 240 e un paio di ordini aperti con uno stop loss. Si è eccitato, ha celebrato il successo... Il giorno dopo ho perso tutto... ha aspettato, si è calmato, ha cercato di analizzare le ragioni... Non avevo calcolato quanto avevo perso, ma avevo molta esperienza di perdite... Ho deciso di fare un po' di programmazione. Ho avuto qualche esperienza di programmazione in Wasik ed è stato molto facile afferrare mql4. Si è scoperto che il mio Expert Advisor non apriva un affare attraverso i miei occhi e lo apriva secondo l'algoritmo predefinito. Bene, ho regolato i parametri e l'EA è silenzioso nelle operazioni che dovrebbero essere aperte con i miei occhi... quindi i suoi parametri di trading sono impostati.

Un giorno ho deciso di smettere di investire denaro nel Forex. Se mi capita di guadagnare dei soldi scrivendo un EA lo investo solo con questi soldi... Di solito li ho persi con lo stesso Expert Advisor...

Solo una rielaborazione ha dato un piccolo profitto... MA NON MOLTO... Non ho la possibilità di provarlo su un deposito più grande. Non avevo mai provato prima, non avrei provato da solo, non avevo mai provato prima, e non ha funzionato, semplicemente non volevo farlo da solo.

Quindi puoi ripetere tutto quello che ho già fatto. ))))

 
STARIJ:

L'abbandono è un male, dobbiamo sostituirlo! Suggerisco di unire le forze, fare un po' di soldi e andare in tre... Probabilmente sapete dove andare.

Vorrei vedere le montagne e il mare per una volta nella mia vita.



Non iniziate con conti reali e alimentate i DC, ci sono conti demo.
 
STARIJ:.

Aiuta ad analizzare le statistiche. Tutti i 12 scambi Acquista...

Statistiche (?!) dei 12 scambi ?!!

Per usare un eufemismo - inaspettato...

Prendete la STORIA delle citazioni... e "eseguire" le vostre idee di trading lì, ottenendo almeno CENTINAIA di risultati di trading... Poi si può iniziare a pensare.

Altrimenti - 12 offerte (!...)

 
prikolnyjkent: Prendete una STORIA di citazioni... e "eseguire" le vostre idee di trading lì con almeno CENTINAIA di risultati di trading...
Che tipo di idee possono esserci? Compra in basso, vendi in alto. Questo, come potete vedere, è sufficiente.