Insegnami come fare soldi. - pagina 19

 
DJDJ22: E cos'è un condition flip? Una condizione di acquisto e vendita. È comprensibile.
Sì, è un rovesciamento "puro" delle condizioni (imho).
DJDJ22 : Quando si raggiunge un N% di perdita, iniziamo a ridurre i trade perdenti e li cambiamo in: Quando si raggiunge un N% di profitto, aumentiamo il numero di trade? Trelling posizioni redditizie a cosa lo cambiamo? ecc.
Ma questo è un lavoro con le statistiche. Finora ho proposto di distinguerli e di non confonderli. Per la "purezza dell'esperimento". :)
DJDJ22:
Cosa stiamo guardando allora? Qui c'è lo stesso TS. Ma le condizioni di ingresso sono state cambiate. Noi compriamo-vendiamo. Ma tutte le altre condizioni sono conservate. Quindi cerchiamo di fare profitto. Mi sembra che i punti di controllo non controllino nulla. Oppure le transazioni inverse non si verificheranno?

Vorrei trattare le inversioni in modo molto chiaro. Come si può vedere, "solo" il capovolgimento di un commercio in un commercio con un'alta probabilità di non realizzare un profitto. Volevo che fosse chiaro per tutti, affinché tutti lo vedano chiaramente.

Spiegate l'idea dei punti di controllo in modo più dettagliato, per favore. Non capisco.

 
mt4trade:
...

Ma che senso ha"Nel secondo caso, fai trading contro i tuoi segnali TS - e goditi anche la vita" se le statistiche risultanti sono anche non redditizie con un altissimo grado di probabilità?

Cioè, solo il trading contro - non c'è alcuna garanzia di ottenere un profitto. Dovete anche gestire il vostro lotto. Ma allora il senso del "flipping"?

Non capisco, sei impostato per trarre profitto Solo perché si inizia a commerciare CONTRO di loro. dei segnali TS che danno un grafico al ribasso delle statistiche di risultato ?... Senza fare nient'altro con la statistica?...
Ma questo è semplicemente pigro... Con un lavoro del genere, qui non si trova nemmeno il burro per le bocce.

Mi piacerebbe comunque vedere la tua versione.

E non ho dati con un grafico al ribasso . Tutti i miei dati sono stupidamente orizzontali....

Quindi, tutte le speranze sono con il tuo.
Scusa...

 
prikolnyjkent: Non capisco, sei impostato per trarre profitto solo dal fatto che hanno iniziato a commerciare CONTRO I segnali di TS che danno un grafico al ribasso delle statistiche di risultato ?... Senza fare nient'altro con quella statistica?

Letteralmente da un post precedente:"Vorrei essere molto chiaro sui flip. Come si può vedere, "solo" il capovolgimento di un commercio in un commercio con un'alta probabilità di non fare un profitto. Volevo che tutti lo vedessero chiaramente".

Inoltre, nella mia risposta a te ho sottolineato:"solo trading contro - non c'è alcuna garanzia di ottenere un profitto. Devi anche gestire il tuo lotto".

Quindi domande ragionevoli: in primo luogo, vale la pena di rotolare? (rispondere direttamente).

In secondo luogo, è possibile lavorare positivamente con le statistiche, se sullo spread il TS sta ancora perdendo?

Posso esporre un sacco di dati a valle, senza problemi. Ma non ora, più tardi o domani (occupato).

 
mt4trade:

Letteralmente da un post precedente:"Vorrei essere molto chiaro sui flip. Come si può vedere, "solo" il capovolgimento di un commercio in un commercio con un'alta probabilità di non fare un profitto. Volevo che tutti lo vedessero chiaramente".

Inoltre, nella mia risposta a te ho sottolineato:"solo trading contro - non c'è alcuna garanzia di ottenere un profitto. Devi gestire anche il tuo lotto".

Ecco come il tuo "solo" mi ha confuso... Stavo cominciando ad avere l'impressione che tu sia una di quelle persone che hanno bisogno di tutto "solo". Mi scusi, per favore...

Quindi le domande ragionevoli sono: in primo luogo, vale la pena di fare il roll over? (rispondere direttamente).

Se il bias non è chiaramente causato dall'impatto dello spread, allora ovviamente ne vale la pena.

In secondo luogo, è possibile lavorare positivamente con le statistiche se il TC sta ancora perdendo soldi sullo spread?

Lo spread non è niente... La redditività del lavoro con la statistica è determinata unicamente dalla STABILITÀ di almeno una delle sue caratteristiche.

Posso esporre un sacco di dati a valle, senza problemi. Ma non ora, più tardi o domani (occupato).

Sei un uomo fortunato ... Vorrei avere uno di quelli...

 
prikolnyjkent: Se la distorsione non è chiaramente causata dall'impatto dello spread, allora ovviamente ne vale la pena.

Beh, c'è sempre l'impatto dello spread.

Lo spread non è niente...
Ne dubito molto. Spero che tu possa provarlo, mostrarmelo.
Prikolnyjkent: la redditività del lavoro con le statistiche è determinata esclusivamente dalla STABILITÀ di almeno una delle sue caratteristiche. Lei è un uomo fortunato... Vorrei avere uno di quelli...

Qui allego l'archivio con due file. Uno stesso TS: OrdT1.csv - ordini di limite, OrdT0.csv - ordini di stop.

SL/TP sembrano non essere piccoli (600), ma entrambi sono "perfettamente" stabili - per le perdite! :)

Fate qualcosa. :)

File:
ordt01.zip  41 kb
 
mt4trade:

Spiegate l'idea dei punti di controllo in modo più dettagliato, per favore. Non capisco.

Avete testato

 
DJDJ22: Hai testato

Il TS è costruito in modo tale che non ha importanza.

Se fate "tutte le zecche" sarà esattamente lo stesso. Forse una percentuale o due diverse. Controllato.

 
mt4trade:

Il TS è costruito in modo tale che non ha importanza.

Se fate "tutte le zecche" sarà esattamente lo stesso. Forse una percentuale o due diverse. Controllato.

Questo è un sogno, non un sistema.
 
DJDJ22: È un sogno, non un sistema.
In nessun modo, solo gli ordini sono piazzati (se un segnale) solo all'inizio di una barra, questo è tutto. :)
 
mt4trade:
:) C'è un coglione contro?

Purtroppo non c'è. Affinché un flip sia redditizio, è necessario che il sistema dreni in media più di due spread per scambio. E non è più facile inventare un sistema del genere che un sistema di superamento. E nessuna statistica aiuterà. Perché anche se non trasformate una serie casuale, ne otterrete una casuale nell'output.