Insegnami come fare soldi. - pagina 17

 
tara:
Scusa se l'ho tolto dal contesto.

Esattamente... solo il contesto...

Le mie parole:
"Non sto suggerendo alcun metodo particolare per trattare i dati delle statistiche di transazione. Affermo che è RAGIONEVOLE NON prestare attenzione a questi dati (!), perché in questo caso diventa quasi impossibile perdere sul Forex, anche a chi non è mai riuscito a trovare un TS redditizio".

e la risposta del rispettato rrrr:

Questo è quello che tutti già sanno, e nessuno in questo thread ha mai negato i benefici di QUESTO...

Qui è dove le sue "lamentele" nei miei confronti avrebbero dovuto finire, perché in sostanza, sto dicendo quanto segue:

"Cari colleghi, che state cercando, ... e non riuscite a trovare il Graal tra i Trading Systems, date un'occhiata alle RISERVE CHE FUNZIONANO CON LA CASSA STATISTICHE DELLE ATTIVITÀ È COME FUNZIONA. Lavorare con la statistica vi permetterà almeno di NON PERDERE soldi.

Questo è tutto... E non cercare di combattere con queste parole. Queste informazioni possono ancora difendersi con successo

 
Tema97:

Ciao a tutti) Vorrei chiedere - chi guadagna costantemente sul forex??? quanti percento al mese guadagnate??? e come fate?

Come si fa?


http://pammtoday.com/ dice qui che il trading sulle opzioni binarie è molto più redditizio e facile.
 
GlebKa:
http://pammtoday.com/ dice qui sul trading di opzioni binarie, è molto più redditizio e facile.
Sembra che tu non capisca in quale forum ti trovi, visto che fai affermazioni del genere. Fate attenzione a queste affermazioni, o sarete chiusi qui in un batter d'occhio....... è più redditizio e facile!!!! Sei tu che l'hai letto negli annunci????
 
Più redditizio significa più rischioso e significa più complicato.... Ma certamente non più facile.....
 
prikolnyjkent:

Esattamente... solo il contesto...

e la risposta dello stimato rrrr:

Qui è dove le sue "lamentele" nei miei confronti avrebbero dovuto finire, perché in effetti, io dico quanto segue:

"Colleghi, che state cercando, ... e non riuscite a trovare il Graal tra i sistemi di trading, date un'occhiata alle RISERVE che lavorano con le statistiche di cassa dei conti. Lavorare con la statistica vi permetterà almeno di NON PERDERE soldi.

Questo è tutto... E non cercare di combattere con queste parole. Queste informazioni possono ancora proteggersi con successo

Spiegando esattamente come, lavorando con le statistiche, si può evitare di perdere soldi.
 
tara:
Molto cortese, spiegando esattamente come, lavorando con le statistiche sull'esito degli scambi, si può evitare di perdere denaro.

Per l'amor di Dio...

Per prima cosa, vi darò un link al mio primo post in questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/158349

Poi, se avete domande o obiezioni - sarò felice di chattare "live"

 

Colleghi, voglio sostenere Eugene - cercate di usare le statistiche invece di discutere.

Allo stesso tempo, in 2 occasioni:

Prikolnyjkent :"Nel secondo caso (curva verso il basso;), fai trading CONTRO i tuoi segnali TS - e ti godi anche la vita.

NON è tutto così semplice:

Cioè, le perdite sul rollover dovute allo spread sono circa il 50% (in questo caso, e possono essere >100%)!

La strategia è ovviamente molto semplice. Ma sembrerebbe una diffusione abbastanza ristretta. :)

E domande per Eugene:

1. Perché i prezzi del grafico non sono immediatamente il risultato del trading in alcuni TS?

2. Come assomigliare praticamente a un grafico di prezzo casuale?

Dopo tutto, qualche correlazione deve rimanere?

 

В то же время, при 2 случае:

:"Nel secondo caso (curva verso il basso;), fai trading CONTRO i tuoi segnali TS - e ti godi anche la vita".

NON è tutto così semplice:

Cioè, le perdite su un rollover a causa dello spread sono intorno al 50% (in questo caso, e potrebbero essere >100%)!

La strategia è ovviamente molto semplice. Ma sembrerebbe una diffusione abbastanza ristretta. :)

E domande per Eugene:

1. Perché i prezzi del grafico non sono immediatamente il risultato del trading in alcuni TS?

2. Come assomigliare praticamente a un grafico di prezzo casuale?

Dopo tutto, qualche correlazione deve rimanere?

1. Penso che per non incappare in qualche sorpresa nascosta, sarebbe meglio considerare il vero grafico come il risultato netto degli accordi

2. Prova a moltiplicare ogni valore nei dati di Outcome Statistics per un lancio di moneta (testa=1, croce=-1, per esempio) e traccia i nuovi dati risultanti. Da quanto ho capito, i nuovi dati saranno già valutati come una serie casuale (in base alle dichiarazioni di persone competenti in matematica su questo forum)

Ed ecco il tuo esempio con un flip che, credo, può essere seriamente contestato

 
prikolnyjkent 1. A mio parere, per non rimanere bloccati in qualche sorpresa nascosta, è meglio considerare il grafico reale come un grafico d'occasione
Non capisco affatto il suo punto di vista. Cosa dovremmo considerare un grafico dei risultati finali - i prezzi in un grafico o il grafico del bilancio TS o qualcos'altro?
Prova a moltiplicare ogni valore nei dati di Outcome Statistics per il risultato del lancio di una moneta (testa=1, croce=-1, per esempio) e traccia i nuovi dati risultanti. Da quanto ho capito, i nuovi dati saranno già stimati come una serie casuale (in base alle dichiarazioni di persone competenti in matematica su questo forum)
Ci proverò.
Ma il tuo esempio con un flip, penso, può essere seriamente contestato
Ne sarei felice! Ma molte varianti (semplici) di TS mostrano proprio questi risultati. E più scambi ci sono, maggiore è l'impatto dello spread.
 
mt4trade:
Non capisco affatto il suo punto di vista. Quindi, cosa dovrei prendere come grafico dei totali delle transazioni - un grafico dei prezzi del grafico o un grafico del saldo di TC o qualcos'altro? Ma molte varianti (semplici) di TS danno esattamente questi risultati. E più scambi ci sono, maggiore è l'impatto dello spread.

1) Per essere precisi, quando dico "Transaction Outcome Statistics" intendo esattamente le Outcome Statistics (non il prezzo, il saldo o altro). Mi sento più sicuro così.

E per "discutere"... - quindi prendiamo qualcosa di specifico... e procediamo ...