È realistico fare soldi con il forex? - pagina 6

 
paukas:
In russo, si chiama condividere la pelle di un orso non ucciso.

Solo una sofisticata estorsione spudorata, condita da un famigerato marketing! Si vende una "teoria" che non può essere testata nella pratica!

Scienziati, artisti, compositori, e tutte le persone creative hanno creato capolavori, senza mai pensare alla possibile ricompensa!

L'ambulante ha una sola strada: quella del mercato, locale o mondiale, e di agitare la sua "teoria", dove otterrà ciò che merita, né più, né meno...

Questa è la legge del mercato, che funziona da secoli e che è al di là di tutti i trucchi dei superveloci o supercattivi che siano!

Con un tale modo e "talento" uno avrebbe dovuto farsi strada prima verso i market maker, ma ora è troppo tardi! O forse c'è ancora polvere da sparo nella pentola della polvere da sparo!

 
borilunad:

Con quel tipo di atteggiamento e di "talento" avresti dovuto farti strada verso i market maker prima, ma ora è troppo tardi! Forse c'è ancora del succo nel barile di polvere da sparo.

Avendo apparentemente un diploma di botanica dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale della Facoltà di Biologia dell'Università Statale di Mosca in questi giorni è difficile trovare un lavoro come marketer.

O forse mi sbaglio.

Il forum MT5 a volte ti spara nell'occhio, non nell'occhio. A volte è vero, a volte no:

Fondamentalmente, tutta questa storia serve solo a dimostrare che fare soldi con il forex è possibile, ma difficile.

 
A proposito: andate sul mio profilo, vedete il link a Jago, trovatelo, prendetelo, provatelo, usatelo, rilassatevi sotto l'Ocean Breeze.
 
AlexEro:
A proposito: andate sul mio profilo, vedete il link a Jago, trovatelo, prendetelo, provatelo, usatelo, rilassatevi sotto l'Ocean Breeze.
Questo sì che è solido, anche ad uno sguardo superficiale! E Yusuf, come ha giustamente notato Odintsov, ha della spazzatura! Ed è improbabile che vada più in alto! Ha alzato la polvere per anni, non è stato altro che un vuoto autocompiacimento! Se è un botanico, il mondo ha perso un venditore di fiori competente! E non più!
 
Il guru è passato. E tu? Non ci sono più guru sui quattro guru e guru.
 
AlexEro:

Avendo, a quanto pare, un diploma di botanica del Dipartimento di Fisiologia Vegetale della Facoltà di Biologia dell'Università Statale di Mosca, oggi è difficile trovare un lavoro come marketer.

O forse mi sbaglio.

Il forum MT5 a volte colpisce l'occhio piuttosto che l'occhio. A volte vero, a volte no:

Fondamentalmente, tutta questa storia serve solo a dimostrare che fare soldi con il forex è possibile, ma difficile.

Questa è buona. Questo è esilarante, cinque punti...

All'inizio non ho capito il senso di quello che è stato detto, ma quando l'ho capito..... Bravo!!!!

 
Non è questo il problema qui. Pagheranno o no.....
 
nikelodeon:
Non è questo il problema qui. Pagheranno o no.....
Se non è una discarica, lo faranno.
 

Io sono un novellino in questo business, ma un mio conoscente, un mio caro amico, lavora sul Forex da più di 6 anni e guadagna un po' di soldi. Infatti, ho deciso di provare me stesso come trader e ho iniziato a cercare qualcosa di utile per me su Internet. Finora ho scelto il sitotradelikeapro.ru.

Leggo e studio poco a poco. Il mio amico mi ha consigliato di lavorare sulla versione demo per circa mezzo anno. Ho iniziato a fare trading sul mercato Forex, ma non sapevo come fare trading sul mercato reale. La domanda è per i professionisti. Forse qualcuno può darmi una lezione sul video Forex? Quelli che avete visto e forse anche studiato!

Grazie mille per il vostro aiuto!

 
kostas_gertz:

Io sono un novellino in questo business, ma un mio conoscente, un mio caro amico, lavora sul Forex da più di 6 anni e guadagna un po' di soldi. Infatti, ho deciso di provare me stesso come trader e ho iniziato a cercare qualcosa di utile per me su Internet. Finora ho scelto il sitotradelikeapro.ru.

Leggo e studio poco a poco. Il mio amico mi ha consigliato di lavorare sulla versione demo per circa mezzo anno. Ho iniziato a fare trading sul mercato Forex, ma non sapevo come fare trading sul mercato reale. La domanda è per i professionisti. Forse qualcuno può darmi una lezione sul video Forex? Quelli che avete visto e forse anche studiato!

Grazie mille per il vostro aiuto!

C'è abbastanza informazione su quel sito per imparare ed è presentato in una forma facile da capire.