È realistico fare soldi con il forex?

 

Signori.

Coloro che sono nel business da molto tempo sono probabilmente consapevoli del mito (o fatto) che il 99% dei trader di forex perdono i loro soldi.

Mi sono improvvisamente chiesto. Ma è reale guadagnare qualcosa?

Intendo il trading diretto.

Qual è il punto di questo argomento. Il punto è. Sono in questo campo da circa 10 anni e non nego che a volte guadagno. Ma non con il trading. Faccio soldi programmando, come sono sicuro che molti di voi probabilmente fanno.

Ci sono fatti noti e persone che guadagnano con successo e in modo estensivo con la frode. Questo include la vendita di grails, tutti i tipi di corsi super-duper, ecc.

Si sa anche di persone impegnate in PAMM (cioè, come proprietari di conti PAMM), che mostrano un trading super-profittoso su brevi intervalli di tempo e raccolgono attivamente denaro dai "babbei". Ma io considero questo modo di guadagnare soldi come una "frode".

Anche il mantenimento delle concessionarie (cucine) rasenta la frode. Ma questo è un argomento a parte. Tacciamo la pubblicità e i guadagni sui siti di forex grazie alle visualizzazioni e ai download... una canzone separata e un business separato

Allora, ci sono persone che hanno guadagnato qualcosa per un lungo periodo di tempo? Solo scambi? Le affermazioni "Ho guadagnato 100500 milioni di dollari, perché ho inventato il graal" - sono equiparate agli scolari e ignorate...

Ti do subito la mia esperienza: guadagnavo con il trading per un breve periodo di tempo. Ci sono stati anche aumenti fino a 50 mila verdoni. Tuttavia, dopo un po' è andato tutto a rotoli. E se sommate il mio saldo totale di tutti questi anni, anche se è molto difficile - potrei essere a zero, o, più probabilmente, in perdita...

La mia opinione - Forex è una roulette. La mia opinione - il Forex è una roulette. I maestri (insider) guadagnano e fanno soldi grazie ai babbei - i cosiddetti trader casalinghi. Bene, e anche guadagnare (onestamente guadagnare) le persone che sono impegnati nello sviluppo di software per questa roulette ...

 

Cinque anni nel forex. Il risultato complessivo è piccolo ma negativo. La risposta alla domanda "È davvero possibile guadagnare qualcosa qui?

Sì, se:

1. Hai informazioni privilegiate.

2. Se hai trovato una certa regolarità che ha funzionato "accidentalmente" durante tutta la tua esperienza di trader sul mercato Forex.

Ora sono nella fase di ricerca di un tale modello, perché sono lontano dalle località dove vivono e lavorano i capi delle principali banche centrali, e non vogliono fare conoscenza con me e far trapelare informazioni sulle prossime decisioni. Se trovo un modello, è buono - guadagnerò dei soldi. Ma se non lo trovo, anche, non è troppo male, un'occupazione in sé tutto lo stesso affascinante :)

 
lexandros:

Signori.

Coloro che sono nel business da molto tempo sono probabilmente consapevoli del mito (o fatto) che il 99% dei trader di forex perdono i loro soldi.

Mi sono improvvisamente chiesto. È davvero possibile guadagnare qualcosa qui?

...
Sai saldare?
 

Ehm... Questo è umorismo? Se è così, non so dove ridere e cosa c'entra la saldatura.

Lo faccio. Io stesso ho saldato un cancello con del tondino. Ho anche una saldatrice... C'è qualche possibilità che questo mi aiuti a raccogliere qualche dollaro sul mercato forex???? :)

 
lexandros:

Ehm... Questo è umorismo? Se è così, non so dove ridere e cosa c'entra la saldatura.

Lo faccio. Io stesso ho saldato un cancello con del tondino. Ho anche una saldatrice... C'è qualche possibilità che questo mi aiuti a raccogliere qualche dollaro sul mercato forex???? :)

Probabilmente pensa che sia un modo più affidabile per fare soldi).
 

Mettere in dubbio la possibilità di fare soldi con il forex è come negare l'esistenza del regno di Dio e dell'aldilà ai credenti. Questo è l'incentivo di fondo.

La mia ricerca personale non è molto approfondita, circa il 10% dei partecipanti al mercato guadagnano soldi. Siete d'accordo che questo non è poco? Questo 10% è in grado di guadagnare sul mercato Forex senza alcuna conoscenza interna, con un supporto informativo minimo, puramente sulla propria esperienza di trading e qualità personali. Un altro 30-40% non è in grado di guadagnare affatto. Sono pronti a perdere soldi su qualsiasi mercato. È impossibile insegnare loro. Stanno imparando le cose sbagliate, capiscono tutto in modo sbagliato. La loro ricerca si avvicina al metodo degli alchimisti per ottenere l'oro dal piombo nell'urina d'asino. È importante selezionare la concentrazione. Il metodo in sé non è in discussione.

Beh, il %40 commercia in modo redditizio di tanto in tanto, e si svuota lentamente. Formano un forte 10% con una diffusione costante tra gli strati.

Vale la pena guadagnare e vivere sul forex? Se è solo un semplice reddito, ma non il rapido arricchimento ai milioni da 100 sterline? Il lavoro è anche interazione sociale con persone normali. Hanno avuto un litigio o una lotta per regolare un conto.

Forse dovremmo prima decidere se possiamo fare 1.000.000 di dollari da 100 sterline . Potresti cambiare la tua vita per il gusto di farlo.

Ma ci sono persone che vivono di forex trading. Anche il commercio attraverso la cucina. (Non appartengo a loro).

 

L'ultimo post è più.

Mi fa venire voglia di commentare...

Fare un milione di sterline con 100 sterline -- hmm... Devi ammettere che è più o meno lo stesso pensiero che quasi tutti noi siamo venuti qui strisciando (o saltando) in una volta o nell'altra. Con il passare del tempo, ci si rende conto che non funzionerà così. Ho 100 milioni di soldi miei e non li ho mai ereditati da nessuno .... MI DISPIACE...

È possibile che persone con i loro 100 milioni di dollari guadagnino qui.... Perché dovrebbero voler fare soldi, stanno facendo abbastanza bene... Se non altro per la soddisfazione morale.

Avere un paio di percentuali all'anno - IMHO abbastanza possibile. Anche se probabilmente preferirei investire in una banca affidabile. Il rendimento è probabilmente ancora maggiore, e i rischi sono di un ordine di grandezza inferiore....

 
lexandros:

Ehm... Questo è umorismo? Se è così, non so dove ridere e cosa c'entra la saldatura.

Lo faccio. Io stesso ho saldato un cancello con del tondino. Ho anche una saldatrice... C'è qualche possibilità che questo mi aiuti a raccogliere qualche dollaro sul mercato forex???? :)

Puoi usare le tue abilità di saldatore per raccogliere un paio di migliaia di dollari?
 
No. Ogni broker è un lavandino da cucina. Nessuno vi darà una garanzia per i soldi che avete investito. In qualsiasi momento ti può essere detto che il tuo denaro non è più tuo. Anche se hai guadagnato 12 trilioni da 15 centesimi.
Investire denaro nel forex è simile a investire in start-up senza impegno.
Finché i broker non inizieranno a prendere degli obblighi - non vedrò alcuna differenza tra Forex e MMM.
Ma come hobby questa cosa è molto interessante. E in piccoli volumi può anche portare soldi per la birra.
Z.U. Ma mai in grandi volumi.
 
Pecmop:
No. Ogni broker è un lavandino da cucina. Nessuno vi darà una garanzia per i soldi che avete investito. In qualsiasi momento ti possono dire che i tuoi soldi non sono più tuoi. Anche se hai guadagnato 12 trilioni da 15 centesimi.
Investire denaro nel forex è simile a investire in start-up senza impegno.
Finché i broker non inizieranno a prendere degli obblighi - non vedrò alcuna differenza tra Forex e MMM.
Ma come hobby questa cosa è molto interessante. E in piccoli volumi può anche portare soldi per la birra.
Z.U. Ma in grandi volumi, mai.

Un normale broker ha il denaro di un cliente assicurato per 500.000 dollari. E lo sapreste se non foste così irremovibili a riguardo, ma vi chiedeste semplicemente come e cosa funziona in questo settore in primo luogo.

---

ZS: al topicstarter - certo che puoi fare soldi, perché i tuoi 50 mila dollari qualcuno ha guadagnato, e non era ovviamente un programmatore che scrive su mql4/5 EAs su richiesta.

 
paukas:
Puoi usare le tue abilità di saldatore per raccogliere un paio di tremila dollari?
Se avete in mente una cassaforte con 2 o 3 mila dollari, le vostre abilità di taglio del gas vi saranno utili.