È realistico fare soldi con il forex? - pagina 9

 
charter:

È molto semplice.

Vendi l'euro oggi e sarai ricco e felice. ))

Charter, hai venduto? Vendere di più.... ne abbiamo bisogno :-)
 
nikelodeon:

Esattamente, vendere oggi è stato sconsiderato......

Le mance non sono affatto previste. Specialmente quelli come questo....

Secondo me è venuto fuori bene.
 

Commentando l'essenza del thread dirò che "FOREX È UN LOGOUT!!!!! La cosa principale è non essere un babbeo.

Devo essere onesto con te: anch'io sono un mezzo babbeo sull'eurodollaro. Ma ci sto lavorando :-) Oggi ho dimostrato ancora una volta che non sono un babbeo. O meglio, il sistema ha funzionato con gusto ...... È un peccato oggi :-( Potrei essere davvero fregato :-) e come sempre con molta potenza. Il sistema ha funzionato per oltre un decennio e non è più in funzione. Un trader non dovrebbe essere dipendente dal mercato. Come un mammut.....

 
lexandros:

Signori.

Coloro che sono nel business da molto tempo sono probabilmente consapevoli del mito (o fatto) che il 99% dei trader di forex perdono i loro soldi.

Mi sono improvvisamente chiesto. Ma è reale guadagnare qualcosa?

Intendo il trading diretto.

Qual è il punto di questo argomento. Il punto è. Sono in questo campo da circa 10 anni e non nego che a volte guadagno. Ma non con il trading. Faccio soldi programmando, come sono sicuro che molti di voi probabilmente fanno.

Ci sono fatti noti e persone che guadagnano con successo e in modo estensivo con la frode. Questo include la vendita di grails, tutti i tipi di corsi super-duper, ecc.

Si sa anche di persone impegnate in PAMM (cioè, come proprietari di conti PAMM), che mostrano un trading super-profittoso su brevi intervalli di tempo e raccolgono attivamente denaro dai "babbei". Ma io considero questo modo di guadagnare soldi come una "frode".

Anche il mantenimento delle concessionarie (cucine) rasenta la frode. Ma questo è un argomento a parte. Tacciamo la pubblicità e i guadagni sui siti di forex grazie alle visualizzazioni e ai download... una canzone separata e un business separato

Allora, ci sono persone che hanno guadagnato qualcosa per un lungo periodo di tempo? Solo scambi? Le affermazioni "Ho guadagnato 100500 milioni di dollari, perché ho inventato il graal" - sono equiparate agli scolari e ignorate...

Ti do subito la mia esperienza: guadagnavo con il trading per un breve periodo di tempo. Ci sono stati anche aumenti fino a 50 mila verdoni. Tuttavia, dopo un po' è andato tutto a rotoli. E se sommate il mio saldo totale di tutti questi anni, anche se è molto difficile - potrei essere a zero, o, più probabilmente, in perdita...

La mia opinione - Forex è una roulette. La mia opinione - il Forex è una roulette. I maestri (insider) guadagnano e fanno soldi grazie ai babbei - i cosiddetti trader casalinghi. Bene, le persone che sviluppano software per questa roulette guadagnano anche (onestamente guadagnano)...

qui

buon film

forse qualcuno non l'ha visto

Il lupo di Wall Street

https://www.youtube.com/watch?v=dAs8p2xcHko

 
Sono sicuro che con rendimenti come questo, il broker avrà domande al momento del ritiro dei fondi. Cioè, quando ritirano, controllano i pip e così via. Così tutti coloro che gridano che non hanno ritirato o barare, questo scribacchini, tale di solito ritirare nulla, ma perché la loro strategia non è volto a fare soldi nel mercato, e barare broker, e il broker non perdona. E se avete una strategia con un moderato dislivello, allora non dovrebbero sorgere problemi di astinenza....
 
Puoi fare il pipsqueak? Pip. Non c'è nessun imbroglio qui. Un'altra cosa è che il pipsing via DC è molto stretto. E nella demo la differenza è piccola.
 
DJDJ22:
Puoi fare il pipsqueak? Pip. Non c'è nessun imbroglio qui. Un'altra cosa è che il pipsing via DC è molto stretto. E la differenza non è così grande nella demo.
L'inversione è che se sei un trader perdente, è redditizio per DC non metterti sull'Interbank, e giocare contro di te. Inoltre, lo scalping è lo scalping, qualcuno fa pips a 50 pips, qualcuno a 500 pips.....
 
nikelodeon:
In altre parole, se sei un trader perdente, è redditizio per il DC non metterti sull'interbancario, e giocare contro di te, se vinci, allora il DC deve mettere sull'interbancario, il tempo di apertura aumenta, suggerendo che stanno battendo il lotto totale. Poi di nuovo, ci sono due tipi di pips, uno da 50 pips, un altro da 500 pips......
Non credo che ci sia odore di commercio interbancario. Per questo è una cucina.
 
nikelodeon:
.... Di nuovo, i pips non sono tutti uguali, alcune persone pips a 50 pips, altre a 500.....
Sì, il pipsing estone è su grafici settimanali, mentre il pipsing finlandese è su grafici mensili.
 
nikelodeon:
In altre parole, se sei un trader perdente, è redditizio per il DC non metterti sull'interbancario, e giocare contro di te, se vinci, allora il DC deve mettere sull'interbancario, il tempo di apertura aumenta, suggerendo che stanno battendo il lotto totale. Poi ancora, ci sono due tipi di pips, uno per 50 pips, un altro per 500 pips......
Non ritirano pips da nessuna parte! Si spengono o si mettono in modalità"solo chiusura" quando cerco di chiuderlo, non si chiudono, aspettano e possono chiudere con uno slittamento in rosso! Scrambled per nutrire gli squali, in attesa di un cambiamento o fare le gambe!