È realistico fare soldi con il forex? - pagina 8

 

paukas:

nikelodeon:

Giusto, perché devi comprare ancora più in basso:-)

Sì, ma prima bisogna vendere.

Sì.Ma prima devi vendere... ...ancora più in basso:-)

))))

Bel ramo :)

 
lexandros:

Signori.

Coloro che sono nel business da molto tempo sono probabilmente consapevoli del mito (o fatto) che il 99% dei trader di forex perdono i loro soldi.

Mi sono improvvisamente chiesto. Ma è reale guadagnare qualcosa?

Intendo il trading diretto.

Qual è il punto di questo argomento. Il punto è. Sono in questo campo da circa 10 anni e non nego che a volte guadagno. Ma non con il trading. Faccio soldi programmando, come sono sicuro che molti di voi probabilmente fanno.

Ci sono fatti noti e persone che guadagnano con successo e in modo estensivo con la frode. Questo include la vendita di grails, tutti i tipi di corsi super-duper, ecc.

Si sa anche di persone impegnate in PAMM (cioè, come proprietari di conti PAMM), che mostrano un trading super-profittoso su brevi intervalli di tempo e raccolgono attivamente denaro dai "babbei". Ma io considero questo modo di guadagnare soldi come una "frode".

Anche il mantenimento delle concessionarie (cucine) rasenta la frode. Ma questo è un argomento a parte. Tacciamo la pubblicità e i guadagni sui siti di forex grazie alle visualizzazioni e ai download... una canzone separata e un business separato

Allora, ci sono persone che hanno guadagnato qualcosa per un lungo periodo di tempo? Solo scambi? Le affermazioni "Ho guadagnato 100500 milioni di dollari, perché ho inventato il graal" - sono equiparate agli scolari e ignorate...

Ti do subito la mia esperienza: guadagnavo con il trading per un breve periodo di tempo. Ci sono stati anche aumenti fino a 50 mila verdoni. Tuttavia, dopo un po' è andato tutto a rotoli. E se sommate il mio saldo totale di tutti questi anni, anche se è molto difficile - potrei essere a zero, o, più probabilmente, in perdita...

La mia opinione - Forex è una roulette. La mia opinione - il Forex è una roulette. I maestri (insider) guadagnano e fanno soldi grazie ai babbei - i cosiddetti trader casalinghi. Bene, e anche guadagnare (onestamente guadagnare) le persone che sono impegnati nello sviluppo di software per questa roulette ...

Esilarante! Non un tema, ma un concorso di spirito)))) Ma qualcuno può rispondere adeguatamente a questa domanda? Te lo dico per esperienza - il mio parente stretto fa trading molto lungo e redditizio... Non sempre è un plus stabile e tangibile, ma la linea di fondo è PLUS! Per quanto riguarda la mia esperienza - è andato su-giù-giù-giù-giù... Ma questo è stato molto tempo fa ... Ora sto scrivendo diversi gufi e cercando i parametri ottimali... In generale, sono un tester)))) Per quanto riguarda tutti quegli esperti e guru - non ho mai visto un guru che sia sicuro che il prezzo si muoverà in una certa direzione)))). Hanno sempre due versioni degli eventi e nessuno può esserne sicuro)))
 
znoi_237:
Esilarante! Non è un topic, è una gara di arguzia))) Qualcuno può rispondere adeguatamente a questa domanda? Te lo dico per esperienza - un mio parente stretto fa trading da molto tempo ed è redditizio... Non sempre è un plus stabile e tangibile, ma la linea di fondo è PLUS! Per quanto riguarda la mia esperienza - è andato su-giù-giù-giù-giù... Ma questo è stato molto tempo fa ... Ora sto scrivendo diversi gufi e cercando i parametri ottimali... In generale, sono un tester)))) Per quanto riguarda tutti quegli esperti e guru - non ho mai visto un guru che sia sicuro che il prezzo si muoverà in una certa direzione)))). Hanno sempre due scenari di cui nessuno può essere sicuro).
Ascoltate i guru, stanno dicendo la verità. E non ascoltare il tuo parente. Tutti quelli che hanno fatto trading per molto tempo hanno scaricato da tempo.
 
paukas:
Ascoltate i guru, stanno dicendo la verità. Non ascoltare il tuo parente. Tutti quelli che hanno fatto trading per molto tempo hanno perso da tempo.
Non si tratta di chi si ascolta.... Ho appena postato che il trading in profitto non è un mito.... Altrimenti, cosa ci fate tutti su questi forum? Dire che qualcosa è impossibile solo perché tu personalmente non ci riesci è quantomeno sciocco... Ci vuole un sistema e un autocontrollo impeccabile... Personalmente, non ho fatto molti progressi nell'autocontrollo, né nell'elaborare la mia strategia... Ecco perché sono in disparte per ora....
 
znoi_237:
Non è una questione di chi ascoltare.... Appena pubblicato che il trading per il profitto non è un mito.... Altrimenti cosa ci fate tutti su questi forum? Dire che qualcosa è impossibile solo perché tu personalmente non ci riesci è quantomeno sciocco... Ci vuole un sistema e un autocontrollo impeccabile... Personalmente, non ho fatto molti progressi nell'autocontrollo, né nell'elaborare la mia strategia... Ecco perché sono in disparte per ora....

Vladimir (Paukas) stava chiaramente facendo una battuta. Come se un visitatore notturno di un antico castello, che va lì per vedere un fantasma, si sentisse dire da uno dei materializzatori accanto a lui che sono andati via da tempo.


P./S.: Ma tu, Vladimir (Znoi_237), naturalmente, rispetto. Essere in grado di ammettere, anche a te stesso, il tuo... (Non riesco a trovare la parola giusta di notte)..., in generale, alcuni errori o aspetti che possono richiedere un miglioramento - è peculiare delle persone forti. E quello che non sapete sul trading di successo o sul trading di successo è, credo, una decima cosa. Dopo tutto, un uomo non vive solo di commercio. La cosa più importante è rimanere umani. /* Per esempio, Paukas, anche se è un fantasma :), penso che sia un essere umano.

 

È molto semplice.

Vendi l'euro oggi e sarai ricco e felice. ))

 
charter:

È molto semplice.

Vendi l'euro oggi e sarai ricco e felice. ))


O povero e miserabile. La fortuna vuole che sia così.
 
paukas:

O povero e miserabile. La fortuna vuole che sia così.

L'infelicità e la povertà sono il destino, il karma per così dire. E non può essere curato dal forex, né dal lavoro duro e persistente.

Solo i dilettanti di Destiny non si preoccupano di quello che fanno. ))

 
charter:

L'infelicità e la povertà sono il destino, il karma per così dire. E non può essere curato dal forex, né dal lavoro duro e persistente.

Solo i dilettanti di Destiny non si preoccupano di quello che fanno. ))

Vendere sulla crescita è il karma :)
 

Esattamente, vendere oggi è stato sconsiderato......

Le mance non sono affatto previste. Specialmente quelli come questo....