È realistico fare soldi con il forex? - pagina 3

 
lexandros:

Sono tutte sciocchezze... Se fosse possibile implementare tutte le nostre idee e scoperte - avremmo ognuno la nostra isola. Tutte le società di intermediazione e tutti i broker e le banche, e soprattutto gli addetti ai lavori conoscono tutti questi "grails" meglio di voi e di me. E non permetteranno mai che questi "graal" siano realizzati su conti reali.

Posso darvi una dozzina di questi grails in questo momento ..... A cosa servono queste fantasie? Tutto funziona bene nella modalità demo, ma non funzionerà mai nel mondo reale.

Purtroppo, questo è vero.
Per quanto riguarda il tema principale, posso dire che il broker riceve il suo stipendio dallo spread.
Per quanto riguarda il tema di base, posso dire che il broker ottiene il suo stipendio dallo spread, mentre il broker ottiene uno yacht e una casa alle Maldive grazie ai bastoni dei trader nelle sue ruote.
Se apparirà un broker onesto, che avrà abbastanza per vivere dalle indicazioni ufficiali dei guadagni, sarà ucciso in un paio di giorni o diventerà un monopolista.
Il primo è più probabile.
 

Un broker onesto è una sciocchezza, proprio come un avvocato onesto... La linea di business è tutta sulla disonestà...

Un broker onesto è la stessa cosa di un autista senza gambe o di un saldatore cieco (se si parla di saldatura), cioè, per definizione, non se ne parla :)

 
lexandros:

Potrei darvi una dozzina di questi grails dalla mia testa in questo momento.... A cosa servono queste fantasie? Tutto funziona bene nella demo, non funzionerà mai nel mondo reale

Le suggerisco di verificare la sua affermazione. Non avete bisogno di dieci. Mostratemi un solo graal che funzioni nella demo. Sono pronto a usarlo sul mio demo, forse qualcuno userà il suo. Confrontiamo i risultati. Ne discuteremo. Se otteniamo un profitto stabile, possiamo pensare di utilizzare diversi conti reali per i test.
 
lexandros:

Andiamo ragazzi... questa è un'altra baraonda... perché parlare di broker??? I broker sono imbroglioni per definizione - è il loro business. O imbrogliano dolcemente e silenziosamente o palesemente e maleducatamente (ma questi sono gli imbroglioni).

E i miei 50 mila dollari nessuno li ha guadagnati - non ho detto che ho lanciato 50 mila dollari. Non ho ancora perso la testa. Vi ho detto che tali somme sono apparse sul conto e poi sono state prosciugate in modo sicuro. Sarei stato un pazzo a ritirarmi subito... Anche se non so se avrebbe funzionato... Il prelievo di grandi somme è anche leggendario - non sempre, e non tutti possono farlo...

E spider - hai qualche suggerimento su come posso guadagnare un paio o tre sterline con la mia macchina? In privato - indirizzo e numero di telefono del cliente (volo fuori immediatamente) :))

Vedete, come saldatore non potete fare una fortuna, ma per qualche ragione avete deciso che sarete in grado di farlo sul mercato forex.
Il mercato non è una doppia mucca, la redditività reale del commercio qui è leggermente superiore a quella della banca.

 
DJDJ22:
Se c'è una cassaforte con 2 o 3 mila dollari, l'abilità di un tagliatore di gas tornerà utile.
Sfortunatamente, anche in questo caso potreste non essere in grado di ritirare il denaro. E il rischio è ancora più alto che nel forex).
 
khorosh:
Purtroppo, anche in questo caso, potresti non essere in grado di ritirare il denaro. E il rischio è ancora più alto che nel forex).
L'aspettativa è più alta.
 
paukas:
Vedete, non potete fare una fortuna come saldatore, ma per qualche ragione avete deciso che sarete in grado di farlo nel Forex.
Il mercato non è una doppia mucca, la redditività reale del trading qui è leggermente superiore alla redditività della banca.

Non hai intenzione di partecipare al BFI 2015?

Ecco qui. Questo è un normale rendimento bancario. :-)

Sì, non è forex per quanto riguarda l'argomento del thread.

 
_Roman:

Non hai intenzione di partecipare al BFI 2015?

Ecco qui. Questo è un normale rendimento bancario. :-)

Sì, non è forex per quanto riguarda l'argomento del thread.


Se si scommette su un numero alla roulette e lo si indovina, il grafico sarebbe più figo. 3500% per scambio.
 
lexandros:

Potrei darvi una dozzina di questi grails dalla mia testa in questo momento.... A cosa servono queste fantasie? Tutto funziona bene nella demo, non funzionerà mai nel mondo reale

Sono passate ventiquattro ore. E dov'è anche un solo graal da testare? È più facile parlare che fare? Nessun grails che funziona sulla demo?
 
silachara:
Sono passate 24 ore. E dov'è anche un solo graal da testare? Più facile a dirsi che a farsi? Nessun grails che funziona bene nella demo?

È un oltraggio!

Date i Graal al popolo! Più grails buoni e diversi!