È realistico fare soldi con il forex? - pagina 2

 
alexx_v:

Un normale broker ha il denaro di un cliente assicurato fino a 500.000 dollari

È contro le candele sinistre, le quotazioni fuori mercato o lo spread che si allarga a 500 vecchi pip?
O forse dai blocchi del terminale e dalla perdita di connettività?

A quanto pare, di noi due, lei è l'unico che crede che il conto non possa essere azzerato con metodi legali, se lo vuole.
Anche se è per un periodo di tempo.
 
Pecmop:


È a causa delle candele sinistre, delle quotazioni fuori mercato o dello spread che si allarga a 500 vecchi pip?
O forse è un blocco del terminale e la perdita di connettività?

A quanto pare, di noi due, tu sei l'unico che crede che non si possa azzerare legalmente il proprio conto se si vuole.
anche se per un certo periodo di tempo.
Se il tuo conto è stato azzerato a causa del fermo del terminale e della perdita di connettività, sarebbe stato azzerato anche senza.
 
Pecmop:


È a causa delle candele sinistre, delle quotazioni fuori mercato o dello spread che si allarga a 500 vecchi pip?
O forse è un blocco del terminale e la perdita di connettività?

A quanto pare, di noi due, tu sei l'unico che crede che non si possa azzerare legalmente il proprio conto se si vuole.
anche se per un certo periodo di tempo.
Pensavo di aver scritto in un inglese semplice, e lei, a sua volta, ha citato - "un normale broker". Tu, invece, hai citato esempi di cucine di sinistra come controargomenti per qualche motivo.
 
paukas:
Se il tuo conto viene azzerato a causa di un blocco del terminale e di una perdita di comunicazione, sarebbe stato azzerato senza questo.
Se foste investiti da un camionista ubriaco mentre siete fermi al semaforo, sareste comunque investiti.
Sciocco o cosa?
 

Andiamo ragazzi... questa è un'altra baraonda... perché parlare di broker??? I broker sono imbroglioni per definizione - è il loro business. O imbrogliano dolcemente e silenziosamente o palesemente e maleducatamente (ma questi sono gli imbroglioni).

E i miei 50 mila dollari nessuno li ha guadagnati - non ho detto che ho lanciato 50 mila dollari. Non ho ancora perso la testa. Vi ho detto che tali somme sono apparse sul conto, e poi sono state prosciugate in modo sicuro. Sarei stato un pazzo a ritirarmi subito... Anche se non so se avrebbe funzionato... Il prelievo di grandi somme è anche leggendario - non sempre, e non tutti possono farlo...

E spider - hai qualche suggerimento su come posso guadagnare un paio o tre sterline con la mia macchina? In privato - indirizzo e numero di telefono del cliente (volo fuori immediatamente) :))

 
alexx_v:
Ho scritto in un inglese semplice, e tu a tua volta hai citato "da un normale broker". Tu, invece, citi esempi di cucine per mancini come controargomenti per qualche motivo.
Probabilmente esistono, ma in vista della mia strategia non mi interessano affatto i broker con limitazione dei lotti sotto i 200.
E tra i broker con limitazione da 300 in su, a tutti piace spargere candele e mettere spread astronomici per un secondo o due.
Ho lavorato con loro per molto tempo e non fanno nulla di utile per me.
Non so cosa fare con loro, non so cosa fare con loro. La nostra operazione si basa sul presupposto che non c'è differenza tra i due tipi di ordini e la redditività reale del nostro brokeraggio.
Se i loro ordini non vengono spostati sul mercato interbancario, tutte le perdite sono sostenute dalla borsa del broker. E l'essenza di ogni graal è 2k+ lotti.
Capisco che le ametiste, o qualunque sia il loro nome, vengono verso di me adesso. Ma pensateci un attimo, il carico di lavoro extra dei docs non ripagherà in spread/commissione per posizione?)
Hanno bisogno di molti clienti diversi, ma pochi ordini da ognuno di loro. Ha senso, no?). (Sarcasmo)
 
Pecmop:
A proposito, ci sono delle prese, credetemi sulla parola. E ci sono limiti al numero di lotti, non a causa del carico, ma perché la maggior parte dei broker sono delle pure cucine.
Certo che ci sono delle prese... chi può dire che non ci siano? Inoltre, molte persone li conoscono. Posso anche dirvi uno dei graal. Il graal standard e ben noto... Spread trading su due marche di petrolio... Stabile, sempre redditizio e con un rischio minimo. Solo che nessun broker vi permetterà di fare trading in questo modo:))
 
lexandros:
Certo che ci sono i Graal - chi dice che non ci sono? Non solo, un sacco di gente li conosce. Posso anche dirvi uno dei graal. Il graal standard e ampiamente conosciuto... Spread trading su due marche di petrolio... Stabile, sempre redditizio e con un rischio minimo. Solo che nessun broker ti permetterà di fare trading in questo modo:)))
L'arbitraggio non è un graal.
Corretto il post precedente, sono ordini, non lotti.
 
Pecmop:
Per me è un compito molto difficile.
Ho corretto il post precedente, sono ordini, non lotti.

Sono tutte sciocchezze... Se fosse possibile implementare tutte le nostre idee e scoperte - avremmo ognuno la nostra isola. Tutte le società di intermediazione e tutti i broker e le banche, e soprattutto gli addetti ai lavori conoscono tutti questi "grails" meglio di voi e di me. E non permetteranno mai che questi "graal" siano realizzati su conti reali.

Posso darvi una dozzina di questi grails in questo momento ..... A cosa servono queste fantasie? Puoi usare la piattaforma di trading come esempio, ma il tuo conto reale non funzionerà mai.

 
ZS% e non stavo parlando di arbitraggio, stavo parlando di spread trading - c'è una differenza e una molto fondamentale... Tutti hanno dimenticato da tempo l'arbitraggio e ci hanno rinunciato... C'è un eccellente programmatore su questo forum (non farò il suo nome), che si ricorda, sa, che ha implementato perfettamente queste strategie di arbitraggio molto tempo fa... Ma poi di nuovo - non funzionano. Puoi fare tutta la programmazione che vuoi, ma non stai generando alcun reddito.