Livelli di Fibonacci in MQL4 - pagina 8

 
459275:

C'è un altro problema: non posso mettere i livelli 127,2 e 161,8 nel commento.

Quanto è la discrepanza? I coefficienti dovrebbero essere 1,272 e 1,618.

 
Dmitry Fedoseev:

Quanto c'è di sbagliato? Le probabilità dovrebbero essere 1,272 e 1,618

È quello che ho prescritto. La discrepanza è grande e al contrario. E la distanza è corretta, ma nella direzione opposta.
 
459275:
L'ho prescritto così. Il disallineamento è grande e abbastanza nell'altro senso. E la distanza è corretta.

Prova a cambiare il controllo del tempo. Spostare la questione)). Il compito non è così difficile.

 
Ho cambiato il controllo dell'ora, va tutto bene. Grazie. E riguardo alla sostanza. È bene parlare quando sei bravo. E se stai ancora imparando? Sto ancora imparando. Sto spostando la sostanza, ma non ne so ancora abbastanza. Grazie!
 
459275:
Ho cambiato il controllo dell'ora, è tutto a posto. Grazie. E riguardo alla sostanza, è bene dirlo quando si è esperti in materia. E se si sta ancora imparando? Sto ancora imparando. E la sostanza si muove, ma non ne so ancora abbastanza. Grazie!

Controlla gli altri livelli.

 
459275:
Ho cambiato il controllo dell'ora, va tutto bene. Grazie. E riguardo alla sostanza. È bene parlare quando sei già bravo. E se stai ancora imparando? Sto ancora imparando. E sto spostando la sostanza, solo che non ne so ancora abbastanza. Grazie!

È matematica di quarta elementare, e non c'è bisogno di competenze di programmazione per farlo.

 
Vitaly Muzichenko:

È matematica di quarta elementare, e non c'è bisogno di conoscenze di programmazione per farlo

Sì! Ricordate com'era 45 anni fa.
 
459275:
Aha! Ricordate com'era 45 anni fa.

Se non risolvete da soli questo compito piuttosto semplice, non ha senso andare avanti; l'intero processo di scrittura esperta consiste nella risoluzione continua e infinita di alcuni compiti individuali.

 
Dmitry Fedoseev:

Se non risolvi da solo questo compito piuttosto semplice, non ha senso andare avanti; l'intero processo di scrittura esperta consiste nella risoluzione continua e infinita di singoli compiti.

Tutto qui, risolto.
 
Salve. Se i livelli Fibo sono già disegnati sul grafico, è possibile determinare i valori di prezzo corrispondenti ai livelli dall'EA?