Livelli di Fibonacci in MQL4 - pagina 4

 
E in sostanza, non c'è modo di evitarlo).
 
hoz:
E non c'è bisogno di arrabbiarsi per questo).

Sì, in tribunale:

- Rubato?

- No.

- Oh, allora, mi perdoni, signore, non si arrabbi...

:))

 
borilunad:

Alexei, ti sbagli! Nessuno mi ha mai preso per un non europeo! Ma la mia città natale, Mosca, è stata trasformata in una succursale musulmana, l'Asia centrale non è abbastanza per loro! :(


Sbagliato è sbagliato.

Capisco un po' di lingua turca, così quando un uzbeko in un negozio di verdura di Mosca cerca di darmi una carota invece di una cipolla, non discuto, ma spiego esattamente di cosa ho bisogno. La tolleranza si chiama tolleranza :)

Oh, Europa...

 
tara:


Sbagliato è sbagliato.

Capisco un po' di lingua turca, così quando un uzbeko in un negozio di verdura di Mosca cerca di darmi una carota invece di una cipolla, non discuto, ma spiego esattamente di cosa ho bisogno. La tolleranza si chiama tolleranza :)

Oh, Europa...


Non dire "ehay"! Tutto è equilibrato in Europa, si sente parlare del loro Ramadan solo alla radio! Quindi, con la tua tolleranza, vai alla loro Mecca e vedi come ti viene "spiegato quello che ti serve" lì. E a Gerusalemme al Muro del Pianto, non meno un luogo santo, chiunque può esserlo! Proprio come in tutto il mondo civilizzato!
 
borilunad:

Non dire "ehay"! Tutto è equilibrato in Europa, si sente parlare del loro Ramadan solo alla radio! Quindi, con la tua tolleranza, vai alla loro Mecca e vedi come ti viene "spiegato quello che ti serve" lì. E a Gerusalemme al Muro del Pianto, non meno un luogo santo, chiunque può esserlo! Proprio come nel resto del mondo civilizzato!


E questo è un abitante del califfato spagnolo che mi dice...

Eh, l'ovest, non in una pozzanghera,

non le donne, ma le fiabe dei Grimm.

# Martini, bikini minis #

E divertimento eterno come Roma :)

Non ho provato la Mecca, ma ho fatto amicizia nel Caucaso del Nord. Mio cugino è in Israele, anche se siamo russi.

Inoltre - non hai chiesto perché un turco può confondere cipolle e carote :)

 

Alexei, Artem, siete andati completamente "fuori di testa" qui?

Hai iniziato a ululare alla luna per la noia?

 
tara:


E questo da un abitante del califfato spagnolo...

Eh, l'ovest, non in una pozzanghera,

non le donne, ma le fiabe dei Grimm.

# Martini, bikini minis #

E divertimento eterno come Roma :)

Non ho provato la Mecca, ma ho fatto amicizia nel Caucaso del Nord. Mio cugino è in Israele, anche se siamo russi.

E non hai chiesto perché un turco può confondere una cipolla e una carota :).


Credo che tu stia confondendo tutto, come qualcosa con un uovo! Stai parlando del califfato! E perché dovrei essere interessato alle persone di lingua turca?! Comprali entrambi, sono entrambi utili. E goditi più che puoi, e per sempre :)
 
EVladMih:

Alexei, Artem, siete andati completamente "fuori di testa" qui?

Avete iniziato a ululare alla luna per la noia?

No... Ognuno dei nostri testi è costruito unicamente sul calcolo dei valori di Fibonacci... Si tratta solo di fare il collegamento...
 
Esatto, fibo nachchi-i-nay!
 
artmedia70:
Ognuno dei nostri testi è costruito unicamente sul calcolo dei valori di Fibonacci... La cosa principale è vedere la connessione...


Anche il numero di testi - per 1 post/domanda 2,62 post "hee-hee" ))) Considerando i miei post, è più )))

Già che ci siamo, tagliate l'ultimo cetriolo! (С)