Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 58

 
_new-rena:

Anche loro hanno difficoltà, molto probabilmente gli stessi commercianti.

In termini più semplici, il trader è Pinocchio, e i market maker sono Basilio il gatto e Alice la volpe )))) Certo, non è facile neanche per loro, Pinocchio deve essere convinto a mettere i suoi soldi sul Campo dei Miracoli, haha.


Ma di solito "Ah, non è difficile ingannarmi! Sono felice di essere ingannato io stesso!" (:

 
evillive:

In termini più semplici, il trader è Pinocchio, e i market maker sono Basilio il gatto e Alice la volpe )))) Certo, non è facile neanche per loro, Pinocchio deve essere convinto a piantare i soldi sul Campo dei Miracoli,"haha".
+ ", e Basilio il gatto su un piede di porco".
 
evillive:

Nelle tasche di chi ha dato le quotazioni a questi commercianti )))
Sbagliato, se i MM hanno portato il commercio all'interbancario. Se non l'hanno fatto - allora, è una legittima ricompensa del rischio. Supponiamo che si siano ritirati, limitando il profitto allo spread e alle commissioni. Quasi tutto l'importo perso, dai commercianti e dai non commercianti, sotto forma di differenza di tasso di cambio va a coprire l'aumento della capitalizzazione di tutta la massa di "moneta vincente" in contanti e non. Per esempio, se il dollaro si è rafforzato contro l'euro di 0,00010 punti e supponendo che la quantità totale di dollari in circolazione, per esempio, 1 trilione di dollari, allora questo importo sarà 1000000000000*0,00010=100000000$. Tutti i possessori di euro hanno subito, in comune, questa perdita, compresi i trader perdenti e quelli che non hanno partecipato agli scambi, ma hanno solo tenuto euro in banca, compreso quello da due litri o nelle loro calze, tasche, borse!
 
yosuf:
È sbagliato se i MM hanno portato il commercio sul mercato interbancario. In caso contrario, si tratta di una legittima ricompensa del rischio. Supponiamo che l'abbiano fatto, limitando il profitto allo spread e alle commissioni. Quasi tutto l'importo perso, dai commercianti e dai non commercianti, sotto forma di differenza di tasso di cambio, va a coprire l'aumento della capitalizzazione di tutta la massa di "moneta vincente" in contanti e non. Per esempio, se il dollaro si è rafforzato contro l'euro di 0,00010 punti e supponendo che la quantità totale di dollari in circolazione, per esempio, 1 trilione di dollari, allora questo importo sarà 1000000000000*0,00010=100000000$. Tutti i possessori di euro hanno subito, in comune, questa perdita, compresi i trader perdenti e quelli che non hanno partecipato agli scambi, ma hanno solo tenuto euro in banca, compreso quello da due litri o nelle loro calze, tasche, borse!


Qui io e te abbiamo semplicemente un concetto diverso di market maker. Tu pensi che il MM sia un DC o in generale una cucina offshore, nella mia comprensione il MM sono le società che creano le quotazioni e le buttano sull'interbancario, le stesse che decidono se rafforzare il dollaro o abbassarlo per un po'. O credete ingenuamente che le quotazioni si formino da sole, sotto la pressione della folla di commercianti che comprano/vendono? Ridicolo :0)
 
In generale, è possibile fare soldi nel forex, una garanzia al 100%. Basta aprire il proprio DC e questo è tutto ;)
 
Per lo scambio stesso non produce nulla e quindi non ci può essere un reddito stabile a cui siamo abituati. quindi chi preferisce la stabilità non dovrebbe cercare di trovarla sul mercato del forex. se si ha la fortuna di raccogliere una grossa somma con un consigliere miracoloso o un espediente, sarebbe meglio fermarsi lì e spendere i soldi per comprare un business più stabile.
 
Boeing747:
Perché la borsa stessa non produce nulla e quindi non ci può essere un reddito stabile a cui siamo abituati.
Esattamente.
 
Boeing747:
Per lo scambio stesso non produce nulla e quindi non ci può essere un reddito stabile a cui siamo abituati. quindi chi preferisce la stabilità non dovrebbe cercare di trovarla sul mercato del forex. se si ha la fortuna di raccogliere una grossa somma con un consigliere miracoloso o un espediente, sarebbe meglio fermarsi lì e spendere i soldi per comprare un business più stabile.

heh, è solo l'inizio perché il mercato esiste indipendentemente dai nostri pensieri.
 
_Roman:
Beh, non esiste, cazzo, voi siete in una specie di misticismo!!! :-)


Ho letto Larry. C'è una "cosa" che ho notato anch'io. Ha ragione al 100%, si può andare in guerra con esso !!!!.
 
_new-rena:

Ho letto Larry. C'è una "cosa" che ho notato anch'io. Ha ragione al 100%, si può andare in battaglia con esso !!!!


Larry ha un sacco di roba buona. Uno dei pochi libri che consiglio agli studenti di leggere.

Peravtomat, sai quali sono le sue parole alla fine della sua opera?

Usare sempre gli stop.