Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 30

 

Continuiamo.

Quindi, per chiudere una posizione con profitto, o abbiamo bisogno di capire dove andrà il prezzo, o abbiamo bisogno di un segnale di chiusura e nessun TP.

 
zoritch:


Di nuovo con le stronzate... Aprire un conto con uno swap positivo più grande, diciamo lo stesso RUB, ZAR, MXN, AUD, e aprire un conto parallelo (senza swap e dove la commissione è inferiore all'importo dello swap) contro... sedersi per anni e goderne... (ricordatevi solo di trasferire l'impasto di tanto in tanto per non saltare accidentalmente fuori... :-)))


E non ammalarti.
 
tara:

Continuiamo.

Quindi, per chiudere una posizione con profitto, o abbiamo bisogno di capire dove andrà il prezzo, o abbiamo bisogno di un segnale di chiusura e nessun TP.


I segnali di take and stop sono necessari per il manuale, così si può fumare meno ....

Ho disegnato per molto tempo, ma l'ho capito oggi.

 
_new-rena:

tees e fermate sono necessarie per il manuale, per fumare meno, e che nell'inizio....


le fermate non sono assolutamente necessarie.... è tutto un rimescolio sul ghiaccio...

O sai cosa stai facendo quando entri, o non lo sai... :-)))

 
yosuf:
No, devi trovare il TP e il TP ottimale al comando dell'indicatore.


Yusuf, qual è il valore TP ottimale per l'argento su questo grafico:

 
yosuf:
TP è buono, SL è cattivo.


Non essere stupido, è il contrario.
 
zoritch:


le fermate non sono assolutamente necessarie.... è tutto un rimescolare sul ghiaccio...

O sai cosa stai facendo quando entri, o non lo sai...:-)))


L'ho fatto. carico di depo 50%.

ma si scopre che c'è una versione migliore della strategia che non richiede alcuna comprensione.

 

TP dovrebbe essere l'apertura della posizione opposta, per essere sicuri che la vostra previsione sia corretta (!) senza agitarsi...:-))

e o coprire... o fissare una delle posizioni e continuare a lavorare...

 
borilunad:

Ti è piaciuta quella mossa dell'ultimo secondo prima di chiudere ora?! E se ci fossero state delle fermate?


non tutti sono così fortunati.... Alcuni di noi lo sono, altri no.
 
yosuf:
TP è buono, SL è cattivo.
Sì, credo di aver finalmente capito.
Il thread sull'umorismo si è spostato qui? Altrimenti, non capisco perché Yusuf e Automat ci insegnano a fare trading).