Nostalgia del passato? - pagina 22

 
JImpro:

Ma non è così raro. È solo che guardando il grafico del mercato si è inizialmente "assuefatti" ad una certa angolazione. Non sto parlando ora di tutti i tipi di teorie di cospirazione in cui sostiene, che è fatto apposta per far perdere soldi ai trader, è solo il modo in cui i libri di trading lo hanno, credo. E non si può fare a meno di leggere questi libri all'inizio, bisogna iniziarecon qualcosa, una specie di indizio. Allora bisogna sbarazzarsi di ciò che si è letto per molto tempo.





 
fozi:

Marina, trans?



 

Mi vengono in mente le parole dell'Ecclesiaste:

Род уходит, и род приходит,

e la terra rimane per sempre.

...

A volte si dice:

"Questo è nuovo, guarda!"

Ma è stato anche

nei secoli passati.

Non ricordano più quelli che se ne sono andati,

ma quelli che verranno dopo,

quelle persone che vivranno dopo di loro..,

che vivranno dopo di loro.

La nostra epoca è finita. Tutto quello che si poteva dire è stato detto, tutto quello che si poteva fare è stato fatto. La stretta cerchia di pensatori brillanti e non convenzionali si è disintegrata e il suo posto è stato preso dal cosiddetto "social trading". D'ora in poi, è un vasto e impersonale gruppo amorfo di persone che ama, scarica "contenuti" e si diverte con "segnali" dai servizi AppStore. La comunità MQL sta diventando parte di Facebook, di Twitter, del contatto, dei nostri smartphone. Ma non diventerà mai più quello che era una volta: parte della nostra anima e dei nostri pensieri. I vecchietti andranno avanti a lungo, la frequenza dei loro post diminuirà. Alcuni di loro saranno convertiti in "fornitori di contenuti", fortunatamente hanno le conoscenze per farlo come nessun altro. Questo processo è già iniziato ed è in pieno svolgimento :(

 
C-4:

Mi vengono in mente le parole dell'Ecclesiaste:

La nostra epoca è finita. Tutto quello che si poteva dire è stato detto, tutto quello che si poteva fare è stato fatto. La stretta cerchia di pensatori brillanti e fuori dagli schemi si è disintegrata, per essere sostituita dal cosiddetto "social trading". D'ora in poi, è un vasto e impersonale gruppo amorfo di persone che ama, scarica "contenuti" e si diverte con "segnali" dall'AppStore. La comunità MQL sta diventando parte di Facebook, di Twitter, del contatto, dei nostri smartphone. Ma non diventerà mai più quello che era una volta: parte della nostra anima e dei nostri pensieri. I vecchietti andranno avanti a lungo, la frequenza dei loro post diminuirà. Alcuni di loro saranno convertiti in "fornitori di contenuti", fortunatamente hanno le conoscenze per farlo come nessun altro. Il processo è già iniziato ed è in pieno svolgimento :(


SCRITTO MAGNIFICAMENTE!

Sono d'accordo. Non riuscivo a spiegarmi questo processo in nessun modo... Una banconota da cinque e altre simili non saranno sufficienti per questo, come io stesso pensavo.

Hai fatto... Mi ha aiutato a capirlo.

Grazie.

 
 
khorosh:
Ci può essere solo un raggio proveniente dal punto di estremo con la condizione di toccarsi in un punto in qualsiasi momento. Quali sono le opzioni qui?


Qualsiasi. Tale, per esempio:

L'ellisse bianca segna il punto di contatto del prezzo con due linee (sottile linea verde tratteggiata) disegnate dall'inizio delle linee di tendenza.

Il prezzo è inciampato e lo si può vedere quasi in tempo reale.

 
tara:


Qualunque cosa ti piaccia. Tale, per esempio:

L'ellisse bianca segna il punto di contatto del prezzo con due linee (sottile linea verde tratteggiata) disegnate dall'inizio delle linee di tendenza.

Il prezzo è inciampato e lo si può vedere quasi in tempo reale.

Non vedo in quel grafico nessuna confutazione della mia affermazione che da qualsiasi punto di un estremo si può tracciare una sola semiretta con la condizione di toccare un solo punto. Non è chiaro in base a quali regole viene tracciata la sottile linea verde tratteggiata.

 
khorosh:

Non vedo in questo grafico nessuna confutazione della mia affermazione che si può disegnare una sola semiretta da qualsiasi punto di estremo con la condizione di toccarsi solo in un punto . Non è chiaro in base a quali regole viene tracciata la sottile linea verde tratteggiata.


Alcune barre sono ignorate, tutto qui.
 

Un'inversione nell'area dell'ellisse bianca potrebbe anche essere prevista da tale canale.

L'uscita della barra di chiusura fuori dal canale non supera il 5%.

 
khorosh:

Un'inversione nell'area dell'ellisse bianca potrebbe anche essere prevista da tale canale.

L'uscita della barra di chiusura fuori dal canale non supera il 5%.


Com'è qui?

ZS Sto scappando fino a sera.