Nostalgia del passato? - pagina 21

 
khorosh:
Credi che la tua moto sia sempre migliore?

Certo che sì.
 
tara:
Naturalmente.
E come si può rendere migliore una tendenza tangente? A meno che tu non faccia un automa completo invece di uno script, è questo che intendi?
 
khorosh:
Come si può migliorare la tendenza di una tangente? È possibile fare un automa completo invece di uno script, è questo che intendi?


Può essere fatto solo in modo diverso.
 
tara:

Può essere fatto solo in un modo diverso.
Ci può essere solo un raggio che emana da un punto estremo con la condizione di toccarsi in un punto in qualsiasi momento. Quali sono le opzioni qui?
 
khorosh:
Ci può essere solo un raggio dal punto di estremo con la condizione di toccare in un punto in qualsiasi momento. Quali sono le opzioni qui?

Tante persone quante il codice.

Il tuo è più vicino al tuo corpo. E cigola anche in modo gentile...

 
È come se il prezzo cercasse solo una tangente! Sta andando proprio di traverso! Ah, si chiama svolta! Ed è tutto spiegato, ma è troppo tardi!
 
artmedia70:

Tante persone quante il codice.

Il tuo è più vicino al tuo corpo. E cigola anche in modo gentile...


E la mia comprensione è che se "può essere fatto diversamente" significa disegnarlo diversamente. Ma come può essere disegnato diversamente attraverso due punti, uno dei quali è un estremo, dove inizia il trend, e l'altro è un punto di contatto di un solo massimo (o minimo)?
 

La mia comprensione è che se "può essere fatto diversamente" significa disegnarlo diversamente. Ma come può essere disegnato diversamente attraverso due punti, uno dei quali è un estremo, dove inizia il trend, e l'altro è un punto di contatto di un solo massimo (o minimo)?

------------------------------------------------

Non disturbare il "no-steel-gee-roving" dell'uomo! :-)

 
khorosh:
La mia comprensione è che se "può essere fatto diversamente" significa disegnarlo diversamente. Ma come può essere disegnato diversamente attraverso due punti, uno dei quali è un estremo, dove inizia il trend, e l'altro è un punto di contatto di un solo massimo (o minimo)?

Una tangente è la direzione della derivata prima in un dato punto di un grafico di prezzo e viene disegnata sui suoi punti, non su due o più punti di un grafico di prezzo. Si usa solo un punto del grafico!
 
yosuf:
Una tangente è la direzione della derivata prima in un dato punto di un grafico di prezzo e viene tracciata dai suoi punti, non da due o più punti su un grafico di prezzo. Si usa solo un punto del grafico!

Non stiamo parlando di una pura tangente, ma diun raggio che proviene da un punto estremo (inizio del trend) e che tocca il grafico dei prezzi in un punto. Se volete unirvi alla discussione, dovreste leggere i post riguardanti la questione in discussione nella loro interezza. ) Mi viene in mente il comportamento del robot quando sente una parola familiare e comincia a riprodurre monotonamente il testo estratto dalla memoria e associato alla parola). Da un lato sembra un umano, ma è un po' ridicolo)).