Nostalgia del passato? - pagina 20

 
AlexeyFX:

Non ho parlato di schemi. Più precisamente, ho detto che era un'eresia e che non avrei mai pensato di cercarli. Tutti i tipi di teste con spalle, pips con yytes (teste invertite con spalle) e altri modelli sono solo una traiettoria del movimento del prezzo e niente di più. La coda non scodinzola il cane. Non è il modello che crea le condizioni per il movimento dei prezzi, sono le cause che provocano le fluttuazioni dei prezzi a creare il modello.

Bisogna programmare pensieri sensati. Programmare sciocchezze dai libri o da questo forum è come radere un maiale: un sacco di strilli, ma nessun pelo.

Dovete programmare un metodo che vi permetta di vedere le cause dei movimenti di prezzo. È chiaro che esistono in qualsiasi momento, ma sono raramente visibili ad occhio nudo, per esempio il primo venerdì del mese alle 17:30. La miserabile scienza moderna non conosce tale metodo. Deve essere inventato, formulato, dimostrato e poi programmato.

Si dice che il riccio sia un uccello orgoglioso, finché non gli dai un calcio, non vola. Di quanti anni di statistiche hai bisogno per convincerti che il riccio vola dopo un calcio? Può anche volare su traiettorie diverse, si è scontrato con una recinzione - è volato indietro, si è scontrato con un culo nudo - è saltato ulteriormente insieme al culo. Questo sono io che spiego sulle dita (o sul culo...) l'essenza dei modelli. I diversi modelli non negano il fatto che il motivo della fuga del riccio sia stato il calcio. A proposito, gli ostacoli sul percorso di un riccio che vola sono il MOTIVO del cambiamento della traiettoria di volo. Se non sono visibili o appaiono inaspettatamente, non possono essere previsti in anticipo, ma possono essere rilevati in tempo reale dall'analisi della traiettoria. Pensateci.
Se ho capito bene - un recinto è un ammasso di fermate? I culi nudi sono quelli che lavorano senza fermate?
 
khorosh:
Se ho capito bene - il recinto è un accumulo di massa di fermate? I culi nudi sono quelli che lavorano senza fermate?
Hee hee... In realtà non ci avevo pensato, ma sembra così.
 
AlexeyFX:
Hee-hee... In realtà non ci avevo pensato, ma sembra di sì.
E una volta stavi facendo qualcosa con i filtri a banda stretta. Ci hai rinunciato o li usi?
 
khorosh:
Una volta stavi facendo qualcosa con i filtri a banda stretta. Ci hai rinunciato o li usi?

Questo è un elemento di un sistema che sarà in grado di calcolare dove andrà il prezzo in assenza di influenze esterne, e di separare le influenze esterne dalle proprie fluttuazioni.

I filtri sono chiari da molto tempo, ma l'intero sistema non è ancora pronto.

 
Traduco: "Ha rinunciato a quell'occupazione.
 

La traduzione è sbagliata.

Ho perfezionato i filtri. Ma non ho ancora completato la trasformata di Fourier, che per qualche motivo ho lasciato incompiuta.

 
AlexeyFX:

La traduzione è sbagliata.

I filtri sono stati perfezionati. Ma non ho ancora completato la trasformata di Fourier, che per qualche motivo ha lasciato il mio lavoro incompiuto.


Sono contento che stia migliorando, non peggiorando:)

Solo le linee rette mi aiutano, soprattutto le tangenti.

 
tara:


Sono contento che stia migliorando, non peggiorando:)

Solo le linee rette mi aiutano, soprattutto le tangenti.


Stai usando lo script di Alexander Bryzgalov?
 
khorosh:

Usa il copione di Alexander Bryzgalov?


No. Non credo nell'elettricità o nei disegni degli altri.

Io uso solo il mio.

 
tara:


No. Non credo nell'elettricità o nei disegni degli altri.

Io uso solo il mio.

Credi che la tua moto sia sempre meglio?