Nostalgia del passato? - pagina 19

 
AlexeyFX:

Perché è controverso?

Guardate attentamente le cifre. Anche se potessi programmare la mia idea, spenderei più tempo in questa programmazione che nel trading manuale in 10 anni. Scambio 1-2 ore al mese. Perché avrei bisogno di un EA che aspetta il resto del tempo? Per farlo funzionare per quelle 2 ore? Di nuovo, per cosa? Non è più difficile aprire o chiudere un trade manualmente di quanto lo sia eseguire l'Expert Advisor.

I profitti possono essere facilmente moltiplicati, ma è qui che le nostre leggi coloniali cominciano a interferire.


Questo perché avete un tale sistema. Una specie di schema sta tracciando, ed è molto raro. E il resto del tempo, quando non fai trading, non pensi che sia tutto potenzialmente un profitto sottovalutato?
 
IronBird:

Questo perché avete un tale sistema. Una sorta di schema sta tracciando, ed è molto raro. E il resto del tempo, quando non fai trading, non pensi che sia tutto potenzialmente una sottoperformance?

Certo che sì. Ma nessun metodo di analisi conosciuto permette di prendere quel profitto, quindi prendo quello che posso. Quando c'è una ragione per il cambiamento dei prezzi, la conseguenza è inevitabile.

E cercando di indovinare la direzione sulla base di indicatori (non applicabile al forex filtri obsoleti con caratteristiche orribili), livelli fata, modelli di inversione, canali, ecc. (fantasie senza alcuna giustificazione) e altri strumenti australopitecini - non fa per me.

 
Quindi cosa succede? Trovare un qualche tipo di schema e poi smettere? Il mio punto è... dovete programmare. Prendete il modello che trovate. E sul tavolo operatorio. Prima controlla se funziona davvero, raccogliendo statistiche solide. E poi, se è così, perché funziona? Dopo tutto, si può scoprire che l'idea "inerente" in esso, può essere promosso, e portare al successo di trading "sempre nel mercato". Questo genere di cose.
 
yosuf:
Il tempo lo dirà, io ho 5K, tu hai 30K, confronteremo i risultati ogni mese o trimestre. Dimostrerò i benefici del trading automatico. Entro la fine dell'anno, spero di raggiungervi, dato che 2 PAMMA nella composizione dei conti specificati possono tirare su.

Sarei interessato a guardare questa competizione. Aggiungete i trattori, date le date di inizio e fine della competizione e via.

 
sayfuji:

Mi sono ritrovato a pensare che non sono stato quasi mai sul forum nell'ultimo anno. O il contenuto è diventato semplice, o "tutto quello che si può fare è già stato fatto" - non ci sono nuove idee fresche e valide. Tutti i vecchi si sono dispersi.

Mi ricordo nel 2008-2009 quando era pieno di vita qui - un vero diluvio di informazioni che volevo leggere e leggere.

Volevo chiedere un appello del vecchio forum per fare - dove siete tutti, come è stato il successo di trading e roba del genere.

P.S. I giovani per favore non spammano.


C'era qualcosa da leggere, qualcosa a cui partecipare.... e ora, è l'unico thread da leggere...

Penso che questo è dovuto al fatto che cambiare gradualmente la generazione, prima di pensare come fare qualcosa di forte, potente e complesso che ha portato reddito e ora pensare come forte, fresco e potente per spingere qualsiasi merda ... Nessuno vuole creare...

 

Marina, trans?

 
fozi:

Marina, trans?

Sembra una germaphreudite.
 
IronBird:
Quindi cosa succede? Trovare una sorta di schema e basarsi su quello?

Non ho parlato di schemi. Più precisamente, ho detto che era un'eresia e che non avrei mai pensato di cercarli. Tutti i tipi di teste con spalle, pips con yytes (teste invertite con spalle) e altri modelli sono solo una traiettoria del movimento del prezzo e niente di più. La coda non scodinzola il cane. Non è il modello che crea le condizioni per il movimento dei prezzi, sono le cause che provocano le fluttuazioni dei prezzi a creare il modello.

IronBird:
Il mio punto è... Dovete programmare.

Bisogna programmare pensieri sensati. Programmare sciocchezze dai libri o da questo forum è come radere un maiale: un sacco di strilli, ma nessun pelo.

Devi programmare un metodo che ti permetta di vedere le cause dei movimenti di prezzo. È chiaro che esistono in qualsiasi momento, ma sono raramente visibili ad occhio nudo, per esempio il primo venerdì del mese alle 17:30. La miserabile scienza moderna non conosce tale metodo. Deve essere inventato, formulato, dimostrato e poi programmato.

IronBird:
Prendete il modello che trovate. E al tavolo operatorio. Per prima cosa, è necessario verificare se funziona davvero - ottenere delle statistiche solide. E poi, se sì, PERCHE' funziona.
Dicono che il riccio è un uccello orgoglioso, finché non gli dai un calcio, non vola. Di quanti anni di raccolta di statistiche hai bisogno per convincerti che un riccio vola dopo un calcio? Può anche volare su traiettorie diverse, si è scontrato con una recinzione - è volato indietro, si è scontrato con un culo nudo - è saltato ulteriormente insieme al culo. Questo sono io che spiego sulle dita (o sul culo...) l'essenza dei modelli. I diversi modelli non negano il fatto che il motivo della fuga del riccio sia stato il calcio. A proposito, gli ostacoli sul percorso di un riccio che vola sono il MOTIVO del cambiamento della traiettoria di volo. Se non sono visibili o appaiono inaspettatamente, non possono essere previsti in anticipo, ma possono essere rilevati in tempo reale dall'analisi della traiettoria. Pensateci.
 
AlexeyFX:

Non ho parlato di schemi. Più precisamente, ho detto che era un'eresia e che non avrei mai pensato di cercarli. Tutti i tipi di teste con spalle, pips con yytes (teste invertite con spalle) e altri modelli sono solo una traiettoria del movimento del prezzo e niente di più. La coda non scodinzola il cane. Non è il modello che crea le condizioni per il movimento dei prezzi, sono le cause che provocano le fluttuazioni dei prezzi a creare il modello.

Bisogna programmare pensieri sensati. Programmare sciocchezze dai libri o da questo forum è come radere un maiale: un sacco di strilli, ma nessun pelo.

Devi programmare un metodo che ti permetta di vedere le cause dei movimenti di prezzo. È chiaro che esistono in qualsiasi momento, ma sono raramente visibili ad occhio nudo, per esempio il primo venerdì del mese alle 17:30. La miserabile scienza moderna non conosce tale metodo. Deve essere inventato, formulato, dimostrato e poi programmato.

Si dice che il riccio sia un uccello orgoglioso, finché non gli dai un calcio, non vola. Di quanti anni di statistiche hai bisogno per convincerti che il riccio vola dopo un calcio? Può anche volare su traiettorie diverse, si è scontrato con una recinzione - è volato indietro, si è scontrato con un culo nudo - è saltato ulteriormente insieme al culo. Questo sono io che spiego sulle dita (o sul culo...) l'essenza dei modelli. I diversi modelli non negano il fatto che il motivo della fuga del riccio sia stato il calcio. A proposito, gli ostacoli sul percorso di un riccio che vola sono il MOTIVO del cambiamento della traiettoria di volo. Se non sono visibili o appaiono inaspettatamente, non possono essere previsti in anticipo, ma possono essere rilevati in tempo reale dall'analisi della traiettoria. Pensateci.
Questo è sicuro! +1000!
 
AlexeyFX:

Non è il modello che crea le condizioni per i movimenti di prezzo, ma le cause che causano le fluttuazioni di prezzo creano il modello.

Bisogna programmare pensieri sensati. Programmare sciocchezze dai libri o da questo forum è come radere un maiale: tanto stridore ma nessun pelo.

Devi programmare un metodo che ti permetta di vedere le cause dei movimenti di prezzo.

+100%
AlexeyFX:

È chiaro che esistono in qualsiasi momento, ma sono raramente visibili ad occhio nudo.

Ma non sono così rari. È solo che uno è inizialmente "abituato" a guardare il grafico del mercato da una certa angolazione. Non sto parlando di ogni sorta di teorie di cospirazione ora, dove sostiene che è fatto apposta per far perdere soldi ai trader, è solo il modo in cui i libri di trading hanno funzionato, credo. E non si può fare a meno di leggere questi libri all'inizio, bisogna iniziarecon qualcosa, una specie di indizio. Allora bisogna sbarazzarsi di ciò che si è letto per molto tempo.