Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 2

 
Questo è il mio punto.
 
È come ogni professione, senza conoscenza, teoria, abilità, capacità, duro lavoro e perseveranza non si va da nessuna parte! Dilettantismo e narcisismo!
 
A cosa sta arrivando il mondo... :)
 
khorosh:
Imparare a programmare. Una volta imparato, testerai centinaia di idee simili in una settimana con un EA e le butterai nel cestino. E tra un anno o due, potresti essere su qualcosa.


Questo è un post su "aiuto nella scrittura di EAs", non un post su "cosa devo fare per scrivere i miei EAs"!!!
 
khorosh:
Finché non si controlla la storia nel tester, e poi nel mondo reale, qualsiasi modello non ha valore. La pratica è il criterio della verità.


Signori! Credo che vi stiate allontanando dall'argomento del mio post. Vorrei chiedere a tutti voi di aiutarmi a scrivere il mio Expert Advisor.
 
GeneratorID:

Questo è un post per chiedere "aiuto per scrivere EAs", non un post per chiedere "cosa devo fare per scrivere i miei EAs" !!!

и ?
 
borilunad:
È come ogni professione, senza conoscenza, teoria, abilità, capacità, duro lavoro e perseveranza non si va da nessuna parte! Dilettantismo e narcisismo!

Signori! Credo che lei si stia allontanando molto dall'argomento del mio post. Chiedo a tutti coloro che sono adeguati di tornare ad aiutarvi a scrivere il vostro consigliere.
 
tara:

и ?

Il tuo aiuto nella scrittura di questa serie di EAs nel mio caso e in questo lasso di tempo, sarà più utile del consiglio "cosa devo fare per scrivere i miei EAs".
 
GeneratorID:

Signori! Mi sembra che lei si stia allontanando dall'argomento del mio post. Chiedo a tutti coloro che sono adeguati di tornare ad aiutare a scrivere un consigliere.
Allora mettiti all'angolo e chiedi! Questo è tutto... E tutte le persone "adeguate" hanno bisogno di un approccio adeguato. Cosa fai quando hai bisogno di qualcosa e non lo sai e non puoi farlo?
 
borilunad:
Allora mettiti all'angolo e supplica! Questo è tutto... E tutte le persone "adeguate" hanno bisogno di un approccio adeguato. Cosa fai quando hai bisogno di qualcosa e non sai come fare?


Mi trovo all'angolo, al crocevia di Internet, e chiedo! Aiutatemi!