MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 101

 
Y.A.K._:

In "C:\ProgramData\MetaQuotes" vuoto, in "C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes" anche WebInstall non viene trovato.

Dove potrebbe nascondersi? Cancellare cosa?


Ho C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MetaQuotes\WebInstall\mt4clw\ (questo è dove hai scaricato i file di aggiornamento)

e qui C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\MetaQuotes\MetaTrader 4 Terminal\BFEF61E52958345376ECD9EDC011B7A04\liveupdate.exe

e qui C:\Documents and Settings\LocalService\Application Data\MetaQuotes\Terminal\Common\ (cartella vuota)

anche C:\Documents and Settings\Tutti gli utenti\Dati delle applicazioni\MetaQuotes\WebInstall\ (anche vuoto)


Cancellato i primi due al 534, da allora niente si aggiorna. Solo dopo la connessione alla demo metaquotes l'aggiornamento va e solo i terminali beta (tutti, se non cancellare quelle cartelle), 509 come erano e sono ancora.

 

Beh, devono essersi autodistrutti in qualche modo.

Ho eseguito un altro terminale alcune volte e non ho notato nulla di sospetto nel log.

 

Ascoltate amici, anche altri hanno oggetti grafici che non appaiono nella build 555 o sono l'unico fortunato?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ho avuto esattamente come Renat ha spiegato. Il terminale demo è ovviamente costantemente aggiornato, l'altro terminale (account reale) è stato aggiornato per mia colpa, l'ho riavviato al momento sbagliato, ma era nelle prime build Beta, credo 534. Tutti i profili, i set sono stati cancellati, ma non è critico per me. Ho spostato l'intera cartella /experts/ nella nuova /MQL4/. Ora questo terminale continua ad aggiornarsi, ma gli altri 509 non si aggiornano. Per la piena divulgazione - ho cancellato la cartella WebInstall all'inizio, in modo da non arbitrare.

Ma non è la prima volta che Artem ne scrive, non succede a me. Ho bisogno di un riavvio per aggiornare, e nessun avvertimento.

 
Ciao, Renat, hai intenzione di rendere in ME l'elenco automatico a discesa delle funzioni in base alle prime lettere digitate indipendenti dal caso o è una posizione di principio degli sviluppatori di ME e fatta con qualche scopo segreto, incomprensibile per noi? Non ho trovato da nessuna parte una risposta a questa domanda, e la situazione si trascina da molto tempo ed è molto scomoda.
 
Inoltre, il suggerimento che all'utente venga richiesto un aggiornamento quando viene rilasciata una nuova versione è ragionevole. Come per molti programmi ben progettati, una breve descrizione dei cambiamenti potrebbe essere visualizzata per rendere più facile per l'utente decidere se aggiornare o meno. E per ogni copia del terminale separatamente. Dopo tutto, ognuno ha compiti e approcci diversi, che dovrebbero essere presi in considerazione con una base di utenti così grande del vostro prodotto. E in "Impostazioni" è possibile selezionare la modalità di aggiornamento: automaticamente (default), con richiesta e non aggiornare. Allora gli utenti avranno una scelta - è sempre più vantaggioso di una singola azione hard-coded che si adatta solo ad alcuni dei vostri utenti. I problemi di manutenzione non aggiungeranno molto al problema. Se un utente disabilita gli aggiornamenti, è una sua decisione e un suo problema. Perché molti utenti (anche io) disabilitano gli aggiornamenti manualmente cancellando la cartella webinstaller. Allora perché non farlo in modo civile?
 

Ho guardato la libreria di build 555:

1) dimenticato di rimuovere i vecchi "stub" sul nuovo ENUM_XXXXXXX in "ChartObject.mqh

2) la funzione ObjectCreate non funziona secondo la prima descrizione

che copriva l'uso della libreria per creare oggetti, in particolare pulsanti (prima funzionava)

3) E l'aiuto non ha questa descrizione, c'è solo la seconda, che al momento funziona.

 

Nella finestra EA Properties il colore clrDarkSeaGreen è mostrato come 143,188,143, questo non si vede con gli altri colori, vanno con i loro nomi. Anche se per tutti i colori non posso dire, non controllato tutti.

Qualcuno ha oggetti grafici (pulsanti) nel lavoro 555 o no?

 
pro_:

Nella finestra EA Properties il colore clrDarkSeaGreen è mostrato come 143,188,143, questo non si vede con gli altri colori, vanno con i loro nomi. Anche se per tutti i colori non posso dire, non controllato tutti.

Qualcuno ha oggetti grafici (pulsanti) nel lavoro 555 o no?


Sì, lo fanno - se li create usando la seconda descrizione della funzione, come nel manuale.
 
Sto ancora sperando in una soluzione. Tutto sembra funzionare bene e non voglio assolutamente riscrivere il codice.

Renat ha promesso una nuova build con oggetti grafici funzionanti per lunedì, cioè domani. Vediamo cosa ci riserva il giorno seguente.
 
artmedia70:

Ho iniziato ad avere problemi con l'output degli oggetti grafici. A un certo punto del codice, una funzione

chiamato come segue:

emette una linea di tendenza verticale nella finestra dell'indicatore senza problemi (segnalo la barra zero per facilitare la percezione visiva dei punti dell'indicatore durante il debug):

Quando chiamo la stessa funzione da un altro posto nel codice come questo

Posso usarla per marcare la barra nel grafico, da cui viene calcolato il livello dell'ordine pendente, però è strano, i parametri passati ad essa mostrano valori veri e corretti, il tempo della barra viene scritto nel nome della linea di tendenza, ma la linea stessa ha tutti valori zero e viene visualizzata come un "raggio", anche se passo falso - non un raggio nel parametro della funzione, che è responsabile di questa opzione:

Non vedo un errore nel codice. Potrebbe essere un problema tecnico?
Io rispetto i pionieri! Vi seguirò!