MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 85

 
ALXIMIKS:


Sì, il debugger ha funzionato bene (non so esattamente ora, ma una settimana fa andava bene - stavo debuggando le mie classi).

Solo che non ho fatto punti di rottura nell'init, tutto era all'inizio.


Sto ancora cercando di capire come usare il debugger.
Se non si selezionano i punti nell'inite, non si va comunque all'avvio.
 
chief2000:

Possibile.
Non so perché, ma invece di EURUSD (ho scelto EURUSD nel tester) il debugger cerca di aprire il grafico della coppia USDCHF, per la quale non ci sono dati storici. Dov'è questo set?

Ci sono due uscite:

1. aprite il grafico di USDCHF e fate in modo che vengano recuperati i dati per questo simbolo.

2. Specificare il simbolo per il debug in ME: Service - Settings - Debugging - Use specified symbol and period.

 
Scriptong:

Ci sono due uscite:

1. aprite il grafico di USDCHF e fate in modo che vengano recuperati i dati per questo simbolo.
2. Specificare il simbolo per il debug in ME: Service - Settings - Debugging - Use specified symbol and period.


La tua soluzione ha aiutato con la selezione EURUSD, ma il debugger non va ancora in start().
Per sicurezza, MT4 build 551, ME5 build 875.
 
chief2000:

La tua soluzione ha aiutato con la selezione EURUSD, ma il debugger non va ancora in start().
Per sicurezza, MT4 build 551, ME5 build 875.


Credo che sia quello su cui ho testato tutto. Il terminale è stato aggiornato alla build 552.

Per entrare iniziare è necessario:

1. Mettete il punto di rottura da qualche parte all'inizio (io l'ho fatto nella prima riga).

2. In attesa di un segno di spunta sul personaggio da controllare.

 
Scriptong:


Credo che sia quello su cui ho testato tutto. Il terminale è stato aggiornato alla build 552.
Per entrare iniziare è necessario:
1. Mettete il punto di rottura da qualche parte all'inizio (io l'ho fatto nella prima riga).
2. Attendere un segno di spunta sul personaggio da controllare.


Hai controllato sul codice che ho postato sopra o per conto tuo?
 
chief2000:

Hai controllato sul codice che ho postato sopra o per conto tuo?


Esattamente sul tuo.
 
Scriptong:

Esattamente sul tuo.

Ecco, ho scoperto cosa c'è che non va. Pensavo che il grafico fosse una formalità, ma si scopre che il Debugger mette l'Expert Advisor sul grafico e quindi il pulsante "Expert Advisors" in MT4 dovrebbe essere premuto. Sarebbe bello avere un messaggio di avviso quando il pulsante viene premuto, altrimenti non sono sicuro del perché il Debugger non funziona (piuttosto funziona, ma solo init-e). Grazie per l'aiuto!
 
chief2000:

Ho capito qual era il problema. Pensavo che il grafico fosse una formalità, ma si scopre che il Debugger mette l'Expert Advisor sul grafico e quindi il pulsante "Expert Advisors" in MT4 dovrebbe essere premuto. Sarebbe bello ottenere un messaggio di avviso quando il pulsante viene premuto, altrimenti non sono sicuro del perché il Debugger non funziona (piuttosto funziona, ma solo init-e). Grazie per l'aiuto!


IsExpertEnabled(); per aiutare

 
sergeev:
quindi perché non lasciamo che i proprietari testino le strategie sulle case di intermediazione islamiche?

Per quanto ne so, gli swap sono presi in considerazione nel tester, anche se l'account appartiene al gruppo "Swap Free Accounts".

Anche se lo swap non è preso in considerazione in tali conti, le impostazioni del tester dovrebbero essere in grado di gestire il processo (perché il trader dovrebbe determinare come gestire al meglio il conto).

VOLDEMAR:
Sì e aggiungere la leva ....

+1. Vale anche la pena di aggiungere, perché un trader ha bisogno di sapere a quali valori di leva i test saranno più efficaci.

evillive:
Non ce n'è uno?
Non c'è leva nel tester per MT4. In MT5 c'è, è stato aggiunto su richiesta dei lavoratori.
evillive:
Quindi, connettersi all'account giusto prima di testare, qual è il problema? Ma la leva viene presa in considerazione, quindi non c'è bisogno di aggiungerla.

Il problema è che è uno scarto aprire 20 conti per testare impostazioni e caratteristiche "primitive" di un conto di trading.

Un trader dovrebbe essere in grado di testare il comportamento di un EA su un conto con diversi parametri (rende la vita molto più facile).

 

Ragazzi, non riesco a capirlo e l'aiuto attuale è fuorviante...

Gli esempi che sono in me aiutano a lavorare nel nuovo compilatore?

Sarà possibile creare pulsanti simili a quelli di mt5?