MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 24

 
Sono i valori dell'indicatore.
Memorizzato come una stringa.
La stringa è gestita da una funzione.
Ha sempre funzionato bene e recupera l'intera frase.

In beta, recupera l'errore, e di solito recupera solo i primi "1" dati.

 
ForexMoneyMaker:


Dà un errore durante la compilazione di un programma:

Questa è la build 535?

Molto probabilmente hai aperto il file "C:\Program Files (x86)\Alpari NZ MT4 #4\expertsindicators\Channels.MQ4" e provato a compilarlo?

Devi spostare manualmente i tuoi file dalla tua directory locale di esperti a "C:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\8F311E250E67877D0B9CF7826D598895\MQL4\", con gli esperti messi nella sottodirectory \experts, gli indicatori in \indicators ecc.

Non abbiamo ancora completato la migrazione automatica dei programmi personalizzati dalla vecchia directory \experts. Solo i programmi regolari MT4 sono migrati al momento.

 

Costruire 535, non riesco a capire perché questi errori:

2013.11.08 00:17:06 TestGenerator: unmatched data error (il valore alto 1,32643 al 2013.01.02 12:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo alto 1,32642 non corrisponde)

Sulla build 509, tutto funziona senza problemi. Perché il prezzo non è corretto?

 
Renat:

Questa è la build 535?

Molto probabilmente hai aperto il file "C:\Program Files (x86)\Alpari NZ MT4 #4\expertsindicators\Channels.MQ4" e provato a compilarlo?

Devi spostare manualmente i tuoi file dalla tua directory locale di esperti a "C:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\8F311E250E67877D0B9CF7826D598895\MQL4\", con gli esperti messi nella sottodirectory \experts, gli indicatori in \indicators ecc.

Non abbiamo ancora completato la migrazione automatica dei programmi personalizzati dalla vecchia directory \experts. Solo i programmi regolari MT4 sono migrati al momento.



Sì, lo era. Il tuo consiglio mi ha aiutato! Continuiamo a controllare!
 
Barbarian:

Costruire 535, non riesco a capire perché questi errori:

2013.11.08 00:17:06 TestGenerator: unmatched data error (il valore alto 1,32643 al 2013.01.02 12:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo alto 1,32642 non corrisponde)

Sulla build 509, tutto funziona senza problemi. Perché il prezzo è sbagliato?


Devi ricreare tutti i timeframe basati sul timeframe minuto, usando il period_converter interno. Ricordati di cancellare tutti i vecchi file timeframe nella cartella della cronologia prima di crearli.
 
Scriptong:

Devi ricreare tutti i timeframe basati sul timeframe minuto, usando il period_converter interno. Ricordati di cancellare tutti i vecchi file timeframe nella cartella della cronologia prima di crearli.
Cioè, ora devo creare tutto manualmente e non funziona più come prima? O è temporaneo mentre i test sono in corso?
 

Questo è quello che ho iniziato a ottenere

La build 535 della RAM è caricata

 

La cosa strana è che dopo aver riavviato il terminale e reinstallato l' EA tutto funziona, ma dopo aver ricompilato l'EA

mostra questo errore. C'è stato un momento in cui ho messo l'EA su un grafico e al primo tick l'EA è stato cancellato dal grafico ...

 
Barbarian:
Quindi ora devi creare tutto manualmente e non funziona più come prima? O questo è temporaneo mentre i test sono in corso?

Lo faccio prima di ogni test di storia serio, se stiamo parlando di controllare la strategia e non il codice. La questione è che fino al 509° build una nuova storia (quella che arriva online) nel terminale è accumulata sulla base di nove fonti (per il numero di timeframe), a causa di ciò che ci possono essere differenze nei dati timeframe. In MT5 abbiamo preso subito un'altra strada: tutti i TF sono costruiti sulla base di M1. Per quanto ho capito il nuovo MT4 farà lo stesso. Come risultato non vedremo più errori di corrispondenza.
 
Scriptong:

Lo faccio prima di ogni test di storia serio, se si tratta di controllare la strategia e non il codice. Il fatto è che fino alla 509esima build la nuova storia (quella che arriva online) nel terminale è accumulata sulla base di nove fonti (per il numero di timeframe), per cui ci possono essere discrepanze nei dati dei timeframe. In MT5 abbiamo preso subito un'altra strada: tutti i TF sono costruiti sulla base di M1. Per quanto ho capito il nuovo MT4 farà lo stesso. Di conseguenza non vedremo mai errori di incoerenza.
Perché ho bisogno di tutti i timeframe se ho bisogno di H1? O è una condizione di MT4?