MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 23

 

Ci sono alcuni errori nel diario di bordo che non capisco. C'è un indicatore appeso al grafico, ma non segnala nulla. Non capisco cosa sia:


E non sono abbonato ai segnali, né sono un fornitore di segnali

 

Nella versione 534 il problema con l'apertura di un grafico di uno strumento finanziario rimane irrisolto (vedi schermata)

 
artmedia70:

Ci sono alcuni errori nel diario di bordo che non capisco. C'è un indicatore appeso al grafico, ma non segnala nulla. Non riesco a capire cosa sia:


E non sono abbonato ai segnali, né sono un fornitore di segnali

Molto probabilmente non è possibile scaricare una tabella dei segnali di trading disponibili per la finestra "Segnali".

Questo messaggio appare ad ogni riavvio?

 
ForexMoneyMaker:

Nella versione 534 il problema con l'apertura di un grafico di uno strumento finanziario rimane irrisolto (vedi schermata)

Prova ad aprire i grafici richiesti e poi salva nuovamente il profilo con lo stesso nome Default:

Se questo non aiuta, chiudete il terminale, cancellate il file /templates/default.tpl nella directory dei dati e riavviate il terminale.

 
La beta della build 535 è stata rilasciata con ulteriori modifiche.
 
Renat:

Molto probabilmente non è possibile scaricare la tabella dei segnali di trading disponibili per la finestra "Segnali".

Questo messaggio appare ad ogni riavvio?


Riavviato il terminale. Ancora non appare (sono passati circa sette minuti dal riavvio).
 
Renat:
Hanno rilasciato la 535 beta con più cambiamenti.

Zhunko:

Ce l'ho proprio qui adesso:

C:\Users\username\AppData\Roaming\MetaQuotes\WebInstall\mt4clw

Cartella MetaQuotes
 
Renat:

Prova ad aprire la grafica desiderata e poi salva il profilo con lo stesso nome Default:

Se questo non aiuta, chiudete il terminale, cancellate il file /templates/default.tpl nella directory dei dati e riavviate il terminale.



Grazie! Il primo caso(evidenziato in rosso) ha aiutato!
 
ALXIMIKS:


ha descritto la mia idea (scuotere il grafico infilando il presente nel passato mentre si arriva al mio futuro), se non molto chiaro, ahimè........

Sarei felice se poteste suggerire un altro modo per disegnare ciò che è necessario sulle barre meno con valori adeguati sulle barre più.

(Ho spostato il presente nel passato, poi l'ho integrato con la mia visione del futuro, e ho spostato tutto di nuovo, ma nel futuro).

Come per ArrayCopy (llow,Low); e ArrayCopySeries (llow, 1 ); l'idea iniziale sul lavoro sbagliato di ArrayCopy (llow,Low) è apparsa a causa dei valori restituiti errati di alcune delle sue funzioni rispetto all'uso di ArrayCopySeries (llow, 1 ). Ma quando ho eseguito un ciclo sulla ricerca delle differenze tra i valori di entrambi gli array ottenuti da ArrayCopy (llow,Low) e ArrayCopySeries (llow, 1 ) ho ottenuto solo 0 (i membri dell'array sono assolutamente uguali) per tutte le varianti di precisione di calcolo. A volte arrivavano valori interessanti, per esempio Low = 1.351400000000000000000000; ma la differenza era sempre 0. Ho deciso di analizzare la mia funzione riga per riga dove passo gli array per ottenere i valori del buffer degli indicatori.

Ho ottenuto dati interessanti per ArrayMaximum. Codice:

Il risultato, una diversa implementazione di ArrayMaximum per due array

La conclusione: i valori da cercare in ArrayMaximum() negli array ottenuti con ArrayCopy (llow, low) e ArrayCopySeries (llow, 1 ) sono diversi.

Per ArrayCopy (llow2,Low) , le barre ArrayMaximum() vanno in direzione avanti:

Per ArrayMaximum (llow2,5,5), le barre 5, 4, 3, 2, 1 saranno considerate.

È così che dovrebbe essere ?????????????.

Hai provato a usare ArrayGetAsSeries e ArraySetAsSeries?

Penso che sarebbe utile leggere queste informazioni

 

Quando si compila un programma, dà un errore:

impossibile aprire "C:\Users\AppData\Appuser\Roaming\MetaQuotes\Terminal\8F311E250E67877D0B9CF7826D598895\MQL4\include\stderror.mqh" include file

Durante la compilazione di un altro, questo (due righe insieme):

impossibile aprire "C:\Program Files (x86)\Alpari NZ MT4#4\experts\indicators\Channels.ex4" file esperto di output (5) 0 0
EX5 errore di scrittura 1 1