MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 14

 
dimeon:
Quando si installa una nuova build su un terminale, il meta-editor viene aggiornato sugli altri. Il che è un peccato. Il nuovo compilatore ha ancora dei problemi. Il vecchio non lo è. Cosa fare?

Renat: Per non influenzare gli aggiornamenti di altri terminali, cancella semplicemente la directory C:\ProgramData\MetaQuotes\WebInstall dopo il successo dell'aggiornamento del terminale di prova.

FAQ :questo è per Windows e superiori, per Mac: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\MetaQuotes\WebInstall\.

 

1) le variabili statiche non vengono azzerate quando le variabili esterne e di ingresso dell'indicatore vengono cambiate, dovrebbe essere così?

2) Quando si aggiorna un grafico (PCM--Refresh) l'evento OnCalculate(........ long variant....) viene elaborato due volte di seguito nell'indicatore, dovrebbe essere così?

 
MetaDriver:
Il debugger funziona! È fantastico.
Come lo gestite? I miei pulsanti del debugger non sono attivi.
 
Barbarian:
Come lo gestite? I miei pulsanti del debugger non sono attivi.

Ho F5 cerchio verde con triangolo come giocatore (pulsante start debug/esecuzione) tutto inizia - si apre un nuovo grafico, ma cosa fare su di esso, non sono più sicuro (
 
ALXIMIKS:

Ho F5 cerchio verde con triangolo come giocatore (pulsante per avviare il debug/esecuzione) tutto funziona - si apre un nuovo grafico, ma cosa fare su di esso, non sono più sicuro (

Forse non ho avviato correttamente l'editor? Descrivi come hai iniziato l'editor e MT4?

PS. La domanda viene rimossa, il codice dovrebbe essere messo nella directory appropriata ...\MQL4\ Ma ancora non capisco come usare il debugger. Seleziono i breakpoint, premo F5, il terminale si avvia e non succede nulla. Il codice si trova in ...\MQL4\experts.

 

Non riesco a capire perché la directory X:\ProgramData\MetaQuotes viene creata costantemente.

 
Ci sono piani per implementare SymbolSelect, se sì, quando?
 
Barbarian:

PS. La domanda viene rimossa, il codice dovrebbe essere messo nella directory appropriata ...\MQL4\ Ma ancora non capisco come usare effettivamente il debugger. Seleziono i breakpoint, premo F5, il terminale si avvia e non succede nulla. Il codice è nella directory ...\MQL4\experts

Non uso il debugger da molto tempo. Sembra essere il modo di fare tutto - fermare (mettere in pausa) il debugger al punto giusto e poi fare il debugger passo dopo passo (devi selezionare "step in", "step out" o "step out").
Solo che mi sembra che il debugging passo dopo passo non sia ancora implementato, o il debugger non funziona come in MT5.
 
Interesting:
Non uso il debugger da molto tempo. Sembra essere il modo di fare tutto - fermare (mettere in pausa) il debugger al punto giusto e poi fare il debugger passo dopo passo (devi selezionare "step in", "step out" o "step out").
Solo che mi sembra che il debugging passo dopo passo non sia ancora implementato, o il debugger non funziona come in MT5.
Probabilmente hai ragione, dovremmo aspettare il rilascio. Allora non sarà difficile rifare il codice, perché l'editor rileva gli errori di sintassi normalmente.
 
Ragazzi che hanno un'opportunità si prega di caricare WebInstall a 532 costruire su file hosting...