MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 10

 

Fai un caricatore avanzato per l'archivio delle citazioni!

Voglio caricare, per esempio, M1 per certi timeframe. Ma carica l'intero archivio per tutti i tempi, a partire dal tempo del re Gorokh!

 
Sono l'unico con né il terminale né il ME che risponde alla rotazione di entrambe le rotelle del mouse? Mouse A4Tech WOP-49
 
Il mio ME risponde, ma non conosco il terminale. Non sono mai riusciti ad aprire i grafici)) Mouse Logitech con wifi.
 
Rilascio non amichevole se non c'è il tamburello)) Aspetteremo pazientemente...
 
valeryk:
Il mio ME risponde, non so il terminale. Non sono mai riusciti ad aprire i grafici)) Mouse Logitech con wifi.

Il mio terminale dice che il percorso del profilo è sbagliato: C:-Users\Artem\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6F80400D34D1913001D56CC09EAE8DCA

Sono andato lì, ho trovato un'altra cartella del terminale C:-UsersArtem\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\E5BE702C3070AF81A3ED47C1CF4897B7 e da essa ho copiato l'intera cartella dei profili nella cartella 6F80400D34D1913001D56CC09EAE8DCA, che non ha alcun profilo e la grafica si è aperta.

 
Grazie mille, facciamo una prova).
 
In IE 11 il pulsante di risposta non funziona (
 
Renat :
Abbiamo iniziato con un test appositamente limitato in modo da non influenzare molti commercianti. Ogni giorno verrà rilasciato un aggiornamento per un sito di prova. Come disabilitare gli aggiornamenti di altri terminali lo scriverà più tardi. Frecce - un allarme di livello.

Quindi è una scelta di rimuovere l'argomento nella sezione inglese? per limitare i test? Alcuni utenti si chiedono perché questa beta non è disponibile per le persone di lingua inglese.

Altra domanda, qual è il modo migliore per segnalare bug/errori per questa beta? ServiceDesk? Qui?

 
Non riesco a connettermi a MQL5 Storage in ME, inserisco la password di accesso e non succede nulla ....
 
artmedia70:

Ho avuto il terminale che diceva il percorso sbagliato del mio profilo C:\UsersArtem\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6F80400D34D1913001D56CC09EAE8DCA

Sono andato lì, ho trovato un'altra cartella del terminale C:-UsersArtem\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\E5BE702C3070AF81A3ED47C1CF4897B7 e da essa ho copiato tutta la cartella profiles nella cartella 6F80400D34D1913001D56CC09EAE8DCA, dove profiles era assente e la grafica ha iniziato ad aprirsi.



Mi ci sono divertito di più. Ho copiato i profili dalla cartella di installazione lì.Non ho profili da nessuna parte in AppData )