Sono tutto per il tester, che sta mentendo. - pagina 7

 

Vorrei chiedervi di spostare il thread in umorismo.

P.S. Beh, se no, certo che no.

 
Il terminale e il tester non c'entrano nulla, il problema è nelle citazioni, come ti è stato detto nella prima pagina.
 
abbiamo un intero forum che è "umoristico".
 
incred:

Ora ho eseguito lo stesso EA con gli stessi parametri, ma nel monitor di Alpari.

Sono, naturalmente, un po' sorpreso, ma tutto è chiaro e corretto lì. Ecco uno screenshot dello stesso pezzo del 2° post:

Qui tutto è chiaro e ferreo.

Anche qui i tempi vicini funzionano bene (2012).

Cosa resta da pensare...

Che il terminale dell'altra azienda è malato. Mi sembra inequivocabile, anche se strano.

Grazie a tutti per la bella conversazione, sono soddisfatto.


Il terminale è lo stesso qua e là.

Imparare ad ascoltare gli altri

 
Vinin:


Sia qui che là, il terminale è lo stesso.

Imparare ad ascoltare gli altri

Il suo soprannome è incred, un miscredente, ma non Thomas!
 
incred:

IMHO forse non stai ordinando il lavoro per tick ma per altri parametri (punti di riferimento o prezzi di apertura), guarda nel tuo tester nella pagina "impostazioni" nella riga "Modello".
O forse ho scaricato l'archivio delle citazioni? E sono normali?
 
Vedb ha detto cinque minuti, scaricare un altro broker... sarà tutto chiaro... voi siete sorpresi e noi siamo sorpresi... :-)))
 
FAQ:
abbiamo un intero forum di "umorismo"...

fuori tema... puoi dirmi per favore come puoi cancellare completamente il tuo profilo?
 
zoritch:

fuori tema... per favore, dimmi come puoi cancellare completamente il tuo profilo?
zoritch, non cercare di farlo, ti vogliamo tutti bene, se sei offeso da qualcuno non significa che devi scaricare tutto il forum. Trattare i post di alcuni membri come se stessero "scrivendo sul recinto".
 
zoritch:

fuori tema... puoi dirmi per favore come puoi cancellare completamente il tuo profilo?

nessun modo