Sono tutto per il tester, che sta mentendo. - pagina 2

 
È ora di cambiare il titolo del topic in qualcosa di più corretto. "Cambiare l'imbottitura tra la sedia e il monitor"
 
Così hanno spiegato all'uomo che così e così - chiede e offre, e se gli scambi sono sopra lo spread, poi pompare la storia giusta. Perché queste battute?
 
moskitman:
Così hanno spiegato all'uomo che così e così - chiede e offre, e se gli scambi sono sopra lo spread, poi pompare la storia giusta. Perché queste battute?
Nel suo ultimo thread, gli ho detto subito dello spread. Immagino che non l'abbia controllato o guardato. È più interessante soffiare bolle su tutto il forum che affrontare un problema per mezz'ora. Le nonne vengono al centro sanitario per le cure?
 

Il titolo dell'argomento (forum), credo, è un segno di animosità nazionale.

Chiedo ... di avviare un procedimento penale ai sensi dell'articolo 164 del codice penale - Incitamento all'odio sociale, nazionale, tribale, razziale o religioso.

E anche all'interno di questo forum, condurre un'educazione preventiva da parte dei moderatori sul comportamento dell'autore nei luoghi pubblici.

 
solar:

Il nome del forum, credo, è un segno di animosità nazionale.

Chiedo ... di avviare un procedimento penale ai sensi dell'articolo 164 del codice penale - Incitamento all'odio sociale, nazionale, tribale, razziale o religioso.

Inoltre, nell'ambito di questo forum, condurre un'educazione preventiva da parte dei moderatori sul comportamento dell'autore in luoghi pubblici.


Qual è il nome del forum? Vedo solo MQL4 / forum, cosa hai visto?
 
khorosh:

Come si chiama il forum? Vedo solo MQL4 / forum, cosa hai visto?
Abbiamo capito bene e abbiamo visto il titolo del thread. Esattamente lì su qualche tipo di discordia.
 
khorosh:

Come si chiama il forum? Io vedo solo MQL4/forum, voi cosa vedete?

)))) oops )))

beh, naturalmente l'argomento del forum.

 
MQL4 / forum è razzialmente discriminato rispetto a MQL5 area VIP... :-)))
 
incred:

Ho controllato i grafici di proposito, non ci sono lacune di quotazioni in questi punti, né di tempo né di quotazione.

Non c'era un solo buco! (с)
 

In breve, l'intera fattoria collettiva è stata nerfata... Non una sola risposta nel merito, e l'essenza è la stessa: oh, com'è difficile gestire tutto questo, abbiate pietà di noi poveri!

Non capite che qualunque siano le quotazioni, tutto il lavoro dovrebbe andare su di loro!

Non dalle radiazioni cosmiche della stella Mahmut.