Aiutami a trovare l'indicatore - pagina 4

 
artmedia70:
Oh, no. Questo non è uno scambio reale, ma virtuale. È chiaro che dovete sapere quanti punti di profitto/perdita vi ha portato questa o quella posizione aperta uno, tre, dieci giorni fa. Se si contano solo le voci, si hanno "virtualmente" aperte fino ad oggi, anche dall'inizio della storia.


Questo è il punto... hai bisogno di un grafico di "monitoraggio" con ogni tick.... Ho bisogno di un grafico dello sviluppo dei "fondi" stessi...

Hai bisogno di qualcosa come questo per cominciare...

 
Frostr:


Questo è il punto... hai bisogno di un grafico di "monitoraggio" con ogni tick.... Ho bisogno di un grafico dello sviluppo dei "fondi" stessi...

hai bisogno di qualcosa come questo per cominciare...

Non c'è unacronologia dei tick in MT4... Minimo - minuti. Il tuo tacchino sarà lento...
 
Frostr:


Questo è il punto... hai bisogno di un grafico di "monitoraggio" con ogni tick.... Ho bisogno di un grafico dello sviluppo dei "fondi" stessi...

hai bisogno di qualcosa come questo per cominciare...

Il saldo non crescerà ad ogni spunta. Aumenterà/diminuirà alla chiusura dell'ordine(i) (dovremmo prima definire l'entrata/uscita per la simulazione). Ma l'equità coinciderà con il movimento dei prezzi (imitazione di una singola entrata senza un'uscita, e a seconda di ciò che è aperto - BAY o SELL).
 
_new-rena:
Il saldo non aumenterà ad ogni spunta. Aumenterà/diminuirà man mano che gli ordini vengono chiusi (dobbiamo prima determinare l'entrata/uscita per la simulazione). Ma l'equità coinciderà con il movimento dei prezzi.

lasciare che l'equilibrio rimanga al suo posto, mi interessa la seconda linea.... come si svilupperà dall'equilibrio....
 
Frostr:

lasciate stare il saldo, mi interessa la seconda riga.... come si evolverà da balance....
per la terza volta, non ve lo dirò. RIFERIMENTO: I margini azionari sono fondi
 
_new-rena:
per la terza volta, non ve lo dirò. RIFERIMENTO: L'equità è un mezzo
Tranne che la linea del capitale non ripeterà la linea del prezzo.
 
artmedia70:
Tranne che la linea del capitale non seguirà la linea del prezzo.
Perché?
 
_new-rena:
per la terza volta, non ve lo dirò. RIFERIMENTO: I margini azionari sono fondi

ne sono consapevole)) è quello di cui ho bisogno... linea di fondi, linea di capitale.... chi se ne frega))
 
Frostr:

Ne sono consapevole)) è quello che mi serve... significa linea, equity line.... qualunque cosa)))
è qui che non capisco il senso di questo esercizio ....
 
_new-rena:
Perché?
Il margine dipende dal volume dello scambio. Cambia ad ogni spunta. Come si può inserire il suo movimento in un grafico limitato a minuti? Puoi perdere il tuo deposito in un minuto su una mossa a tornante. Come farete a disegnare una diminuzione graduale di fondi con ogni tick di movimento di prezzo contro la vostra posizione? Di nuovo, il volume del commercio - i vostri fondi dipendono anche da questo. Uno ha 0,1 lotto, l'altro 1 lotto con gli stessi fondi prima di aprire la posizione. Uno ha dieci volte l'ampiezza dell'altro.