Aiutami a trovare l'indicatore

 
Aiutami a trovare un indicatore.
Forse qualcuno ha incontrato, o lavorato con tale....

Ho bisogno di un indicatore che si apra in una finestra separata, qualcosa come "Monitoraggio" con operazioni virtuali (specificate nell'indicatore)

che mostra sulla storia cosa accadrebbe se aprissi queste operazioni (specificate nell'indicatore)

in una finestra separata, una barra del saldo e dei fondi è necessaria.....


una specie di monitoraggio della storia, ma con scambi NON reali...


Se non ce l'avete, dovrete imparare a scrivere indicatori....
 
Frostr:
Aiutami a trovare un indicatore.
Forse qualcuno ha incontrato, o lavorato con tale....

Ho bisogno di un indicatore che si apra in una finestra separata, qualcosa tipo "Monitoraggio" con operazioni virtuali (specificate nell'indicatore)

che mostri sulla storia cosa accadrebbe se aprissi queste operazioni (specificate nell'indicatore)

in una finestra separata, ho bisogno di una striscia di saldo e fondi.....


una specie di monitoraggio della storia, ma con scambi NON reali...


Se non avete questo, dovrete imparare a scrivere gli indicatori....

Un tale indicatore funzionerà secondo l 'algoritmo di trading che conterrà. Scrivere un tale indicatore è, in ogni caso, un'attività molto utile e promettente. Mi fido sempre e solo di questi indicatori.

Ho sempre creduto in questi indicatori e potrebbe essere possibile implementare ciò che è descritto in questo post.

Scrivi, ti sarà utile.

 

scaricare qui.

se non è così, allega EA per l'ultima build. vedi il video tutorial sul sito, o completa qui: https: //www.youtube.com/watch?v=LqaRCTGdJzo

non chiedere di correggerlo/aggiungerlo - lo solleverò solo dopo la migrazione a MT4++

File:
xmykibo.ex4  93 kb
 
FAQ:

scaricare qui.

se non è così, allega EA per l'ultima build. vedi il video tutorial sul sito, o completa qui: https: //www.youtube.com/watch?v=LqaRCTGdJzo

non chiedere di correggerlo/aggiungerlo - lo solleverò solo dopo la migrazione a MT4++

Cos'è MT4++?
 
FAQ:

scaricare qui.

se no, allega EA per l'ultima build. vedi video tutorial sul sito, o completa qui: https: //www.youtube.com/watch?v=LqaRCTGdJzo

non chiedere di correggerlo/aggiungerlo - lo solleverò solo dopo la migrazione a MT4++


non è quello di cui abbiamo bisogno....

Quindi non c'è un indicatore "Monitoraggio storico"?

 

Chi sa scrivere indicatori, mi aiuti a determinare la complessità dell'idea e se è possibile...

Tutti voi dovreste sapere cos'è il monitoraggio .... mostra l'andamento del conto, il saldo e la fascia dei fondi (in generale)

Ho bisogno di conoscere lo sviluppo del bilancio e del capitale, si può fare nel "Strategy Tester", ma il sistema è multivaluta e il tester non permette di farlo...

Così ho pensato, è possibile fare una sorta di indicatore sotto forma di monitoraggio della storia, l'indicatore può essere multicurrency.....

Ecco un esempio di come funziona:

Nell'indicatore impostiamo le coppie di cui abbiamo bisogno, per esempio EURUSD e GBRUSD - impostiamo queste due coppie....

Impostare il saldo, per esempio 10 000 $

Impostare il lotto delle transazioni, per esempio 0,01

Poi compila le operazioni richieste, per esempio vendi EUR (data, prezzo, lotto) e compra GBP (data, prezzo, lotto)...

L'indicatore apre una finestra che mostra lo sviluppo del nostro equilibrio, dove la linea centrale può essere un equilibrio e 0 è il minimo della finestra, semplicemente quando si scrive l'indicatore che si apre in una finestra separata, è necessario specificare i valori di MAX e MIN ...

è meglio se l'equilibrio è nel mezzo, tra max e min ...

avete anche bisogno di una striscia di fondi che mostra il profitto totale e la perdita dei nostri scambi dalla loro data di apertura ... e così via)))

 
Frostr:

... e così via)))

Con le proprie mani e sotto le proprie politiche. Non c'è altra soluzione. Oppure ordinare alla sezione pertinente del forum - scriveranno
 
Sarebbe divertente scrivere un indicatore che legge un altro indicatore e fa trade virtuali con esso. Sarebbe possibile specificare il segnale dal buffer 1 comprare 2 vendere..... Qualcosa del genere... questa sarebbe una cosa utile da avere....
 
Tutto questo è già nel progetto che ho menzionato, devi solo capirlo.
 
nikelodeon:
Ma sarebbe bello scrivere un indicatore che legge un altro indicatore e fa movimenti virtuali con esso. Vorrei avere un segnale dal buffer 1 acquistare 2 sell..... Qualcosa del genere... questa sarebbe una cosa utile da avere....

Lo faccio da molto tempo)))

Romanticismo - test di sistema - meno di un secondo. Cambia i parametri - vedi i risultati istantanei. E l'Expert Advisor multivaluta su MKUEL-4 è pronto a lavorare con "hurrah".

Abbiamo ottenuto un buon sistema sugli indici, lo abbiamo convertito in Expert Advisor))))