Aiutami a trovare l'indicatore - pagina 5

 
_new-rena:
Qui mi viene da non capire il senso di questo esercizio ....

Ho scritto .... per sviluppare una strategia, hai bisogno di questi dati. questi dati saranno poi utilizzati per trovare punti di entrata e di uscita.
 
artmedia70:
Il margine dipende dal volume degli affari. Cambia ad ogni spunta. Come si inserisce il suo movimento nel grafico che è limitato in minuti? Puoi perdere il tuo deposito in un minuto su un tornante. Come disegnerete la graduale diminuzione dei fondi con ogni tick di movimento di prezzo contro la vostra posizione? Di nuovo, il volume del commercio - i vostri fondi dipendono anche da questo. Uno ha 0,1 lotto, l'altro 1 lotto con gli stessi fondi prima di aprire la posizione. Uno ha dieci volte l'ampiezza dell'altro.

In linea di principio, sì. Ma questo è un argomento per RM e MM.

Ecco perché l'equità non è mai mostrata in denaro. Deve essere calcolato in pip, dedotto, aggiustato, e poi ricalcolato in denaro, poi guardare il risultato e aggiustare di nuovo.

 

Sei andato troppo lontano qui)))) non è chiaro come fare in modo che l'indicatore apra dei trade virtuali e legga il profitto (al prezzo corrente di domanda o offerta, non ai prezzi chiusi)

i prezzi "chiusi" avranno dati diversi... Non ne hai bisogno. l'indicatore dovrebbe disegnare a prezzi correnti.

 
Frostr:
Sei andato troppo lontano qui)))) non è chiaro come fare in modo che l'indicatore apra dei trade virtuali e legga dei profitti su di essi (al prezzo corrente di ask o bid e non a prezzi chiusi)
Se volete sapere qual è il vero profitto, allora leggete le regole del commercio - ASC o BID all'apertura/chiusura (cosa e in quale caso a Sell, e cosa è a BPY), scoprite anche - qual è lo spread, lo swap, la commissione.
 
Frostr:
Se siete andati troppo lontano)))), non è chiaro come fare in modo che l'indicatore apra dei trade virtuali e legga il profitto (al prezzo corrente Ask o Bid, non al prezzo di chiusura)

Per me è chiaro. Non ti è chiaro. Ho già cercato di darvi un'idea.

C'è un prezzo e un tempo per aprire una posizione sulla storia. Non c'è un prezzo e un tempo di chiusura. Come analizzerete e, soprattutto, cosa?

 
_new-rena:
Bene, allora leggete le regole del trading - ASC o BID all'apertura/chiusura (cosa e in quale caso alla vendita, e cosa all'acquisto), imparate anche - cos'è lo spread, lo swap, la commissione.
E lo spread e lo swap sono difficili da calcolare sulla storia. Soprattutto per lo spread fluttuante - non c'è modo di calcolarlo affatto.
 
artmedia70:

Per me è chiaro. Non ti è chiaro. Ho già cercato di darvi un'idea.

C'è un prezzo e un tempo per aprire una posizione sulla storia. Non c'è un prezzo e un tempo di chiusura. Come analizzerete e, soprattutto, cosa?




la seconda linea (la linea rossa) dovrebbe mostrare i DER
 
artmedia70:
Ma spread e swap sarebbero difficili da calcolare sulla storia. Soprattutto per lo spread fluttuante - non c'è modo di calcolarlo affatto.

Sì... Non lo capisco nemmeno io.

Deve essere una specie di plugin legalizzato .

 

xD

non è necessario sapere "perché" è lì )))

 
_new-rena:

Sì... Non lo capisco nemmeno io.

Deve essere un plug-in legalizzato di qualche tipo.

Bene... ma promettono prestazioni esatte al prezzo pubblicizzato. Il volume può, tuttavia, essere inferiore a quello pubblicizzato.