Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 37

 
Alekseu Fedotov: No, si sbaglia.

Sì, il tester è una cosa intelligente. È difficile, se non impossibile, da ingannare. Ed è una perdita di tempo...

 
STARIJ:

Bisogno di mq4 ? commercio per qualsiasi EA davvero costantemente redditizio. Offerta a tutti

Perché avete bisogno di altri EA se i vostri stanno facendo milioni? Per la diversificazione?
 
khorosh:
Perché altrimenti avresti bisogno di altri esperti quando il tuo sta facendo milioni? Per diversificare?

Per la raccolta, per l'esperienza. Il mio profilo è la programmazione, il mio sostentamento è la pensione

 
Alekseu Fedotov:
No, non lo è.

No, ha senso.

 
STARIJ:
Deposito iniziale3.00Spread2
Utile netto22113531.75Profitto totale22113531.75Perdita totale-0.00
RedditivitàPayoff previsto69979.53

L'idea è nata e l'Expert Advisor è stato scritto in 1 giorno. EURUSD per tutto il 2017. Deposito iniziale 1500/leva. A 500 leva depo=3, a 100 leva depo=15. Esempio di formazione che mostra i guadagni massimi teorici per l'anno in forex. Aumenta durante l'anno di 7 milioni di volte. Prima c'è la crescita esponenziale del deposito e del lotto. Dopo aver raggiunto MaxLot la crescita diventa lineare.

Ecco dal 1 gennaio al 18 gennaio 2017 da 3 a 319701 aumento di 100k. Deve ritirare ogni metà mese.

Inoltre la crescita è lineare.

Scaricatelo, provatelo, parlate...

L'ho scaricato e messo in demo. Potete dirmi perché non è in commercio?

 
Vitaly Muzichenko: L'ho scaricato e l'ho messo nella demo. Mi può dire perché non è in commercio?

Limitato dalla data e dallo strumento

 
STARIJ:

Restrizione per data e strumento

Ora vedo, ho impostato 30 grafici e nessun affare per alcuni giorni, ho pensato che il terminale è rotto) Qual è il modo per uscire da questa situazione, perché rompere il programma è molto scortese e disgustoso?

 
STARIJ:
Deposito iniziale3.00Spread2
Utile netto22113531.75Profitto totale22113531.75Perdita totale-0.00
RedditivitàPayoff previsto69979.53

L'idea è nata e l'Expert Advisor è stato scritto in 1 giorno. EURUSD per tutto il 2017. Deposito iniziale 1500/leva. A 500 leva depo=3, a 100 leva depo=15. Esempio di formazione che mostra i guadagni massimi teorici per l'anno in forex. Aumenta durante l'anno di 7 milioni di volte. Prima c'è la crescita esponenziale del deposito e del lotto. Dopo aver raggiunto MaxLot la crescita diventa lineare.

Ecco dal 1 gennaio al 18 gennaio 2017 da 3 a 319701 aumento di 100 mila volte. Deve ritirare ogni metà mese.

Inoltre la crescita è lineare.

Scarica, prova, commenta...

Affondare al primo scambio (

 
Evgeny Belyaev:

Caduto al primo scambio(

Intendi il graal del tester? Anche se è così, volevo provarlo in pratica

 
Vitaly Muzichenko:

Vuoi dire il graal di un tester? Anche così, ho voluto provare

nel tester.