Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 28

 
Sì, 280 punti
 
YOUNGA:
Sì, 280 punti.
Se si raddrizza quello che stanno mangiando (anche se non sembra possibile ottenere una risposta), allora è lo stesso
 
 
grenadier:

Ho fatto un kolobok qui. In 6 mesi, da un lotto iniziale di 100 dollari di 0,07, è salito a 278536 dollari. È normale?

Il tester stesso ha scritto la risposta alla domanda in alto, tra parentesi, in rosso
 
 
grenadier:

Ho fatto un kolobok qui. In 6 mesi, da un lotto iniziale di 100 dollari di 0,07, è salito a 278536 dollari. È normale?

Onestamente, non ho molto di cui lamentarmi... Certo, il metodo di test è imbarazzante. Dovresti scommettere sul demo.
 
 
grenadier:

Simile nelle stesse condizioni iniziali per GBPAUD per esempio:

Come potete vedere, non dipende dal metodo di prova.

Come potete vedere dalle foto il volume ha un tetto massimo - il tester non dà più di 10 lotti, altrimenti non so nemmeno cosa accadrebbe.


Il tester non dà più di 10 lotti? Non credo che al tester importi, anche se si tratta di 1.000 lotti. I commercianti lo stanno limitando. No, beh, bisogna metterlo su una demo per controllare. L'ho avuto una volta. Ho involontariamente, senza volerlo, guardato nel futuro)))). E poi solo la demo ha messo tutto al suo posto)))))))


 
 
Potresti non esserne affetto, ma in generale ho avuto programmi che danno risultati astronomici sui checkpoint e non funzionano su tutti i tick.